ragazze mi serve un consiglio..

Discussione iniziata da amoresaffico93 il 22-06-2010 - 8 messaggi - 1158 Visite

1. L'avatar di amoresaffico93

amoresaffico93 amoresaffico93 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10 Membro dal Jun 2010
    Località marche

Predefinito ragazze mi serve un consiglio..

Ragazze mi serve un aiutino..cioè vi spiego ha da poco preso coscienza di essere omosessuale e non so e da giorni che mi sento male perché ho paura di come potrebbero reagire gli altri cioè prima o poi lo dovrò dire a qualcuno non posso fingere per tutta la vita di non provare ciò che provo. Non so che fare come comportarmi con i miei sentimenti che provo nei confronti della ragazza che mi piace. Io ho pienamente accettato la mia omosessualità perché comunque sono una persona con una mentalità aperta che non pensa che essere omo è una malattia o quant'altro....sono gli altri che forse non sanno capire e accettare...voi come avete affrontato questo tipo di situazione ?

2. L'avatar di Sensei

Sensei Sensei è offline Super FriendMessaggi 6,040 Membro dal Nov 2009
    Località Italia

Predefinito

Scusa.. perché gli altri non dovrebbero capire ed accettare?
    Posso chiedere se abiti in una città, in un paese... e in che regione?

Scusa la scarsa discrezione

3. L'avatar di amoresaffico93

amoresaffico93 amoresaffico93 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10 Membro dal Jun 2010
    Località marche

Predefinito

Sono sicura che ci sono persone che hanno una mentalità aperta per cui potrebbero capire mentre ci sono persone piene di pregiudizi che non possono e non vogliono capire questo tipo di amore. Comunque abito nella regione marche di preciso ad Ancona ..

4. vivo60 vivo60 è offline PrincipianteMessaggi 194 Membro dal Nov 2008
    Località periferia di una piccola città di provincia in mezzo al verde della campagna

Predefinito vivi la vita

senza troppi pensieri su cosa penseranno gli altri.
    se ti accetteranno bene altrimenti escludili dalla tua vita.
    naturalmente ci soffrirai magari per i tuoi ma vai avanti per la tua strada. non credere che chi è etero non ha i suoi problemi con tanto di sofferenze, quelle ci sono per tutti.

5. Asociale Asociale è offline BannedMessaggi 2,099 Membro dal May 2010 #5

Predefinito

Basta che non cerchi a tutti i costi l'approvazione di tutti e ti troverai sempre bene. Certo, sei giovanissima, è normale che cerchi un sostegno nelle tue scelte. Questo te lo potranno dare le persone di mentalità aperta che conosci. Le altre... lasciale perdere.

6. L'avatar di Sensei

Sensei Sensei è offline Super FriendMessaggi 6,040 Membro dal Nov 2009
    Località Italia

Predefinito

Sì, mi sento dire anch'io di lasciar perdere chi eventualmente ti criticasse: non puoi pretendere che tutti vivano in armonia e chi ci biasima, per qualsiasi motivi, lo troveremo sempre.

Non conosco bene Ancona, ci sono stato poche volte e ho pochi amici laggiù, ma non mi è sembrata una città mentalmente chiusa. Non farti troppi problemi e vivi la tua vita come senti di fare!

7. L'avatar di amoresaffico93

Località marche

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sensei Visualizza Messaggio
    Sì, mi sento dire anch'io di lasciar perdere chi eventualmente ti criticasse: non puoi pretendere che tutti vivano in armonia e chi ci biasima, per qualsiasi motivi, lo troveremo sempre.

Non conosco bene Ancona, ci sono stato poche volte e ho pochi amici laggiù, ma non mi è sembrata una città mentalmente chiusa. Non farti troppi problemi e vivi la tua vita come senti di fare!

Ancona non sembra una città la cui mentalità è chiusa, è chiusa!!! avete poi ragione nel dire di non cercare l'approvazione di tutti perché tanto c'è sempre qualcuno che non accetta....

8. Asociale Asociale è offline BannedMessaggi 2,099 Membro dal May 2010 #8

Predefinito

Le tue amiche come la pensano sulla questione?.........

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.