Per le ragazze: i ragazzi belli con lineamenti fini non aggressivi non vi attirano?

Discussione iniziata da waldgaenger il 17-08-2014 - 5 messaggi - 11350 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By BenButt
  1. waldgaenger waldgaenger è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Jan 2014 #1

Question Per le ragazze: i ragazzi belli con lineamenti fini non aggressivi non vi attirano?

Voi donne siete attratte dagli uomini con i lineamenti del viso molto marcati (zigomi sporgenti, naso dritto prominente, pomo d'adamo in vista, ciglia folte, occhi un po' infossati tagliati a mandorla) e magari l'aria da figlio di buona donna (stile F.Corona), i ragazzi con visi anche belli ma fini e da bravi ragazzi con i lineamenti regolari e gentili, non particolarmente aggressivi, non vi trasmettono nulla, vero?

2. BenButt BenButt è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,248 Membro dal Apr 2014 #2

Predefinito

la poni come una ricerca di conferma...

Io direi che piacciono entrambi, sia quelli con lineamenti molto marcati, l'aria da bad boy o ragazzaccio sia quelli più fini ma belli.

Che poi "aria da bravo ragazzo" e lineamenti fini non van necessariamente a braccetto

Così come ci sono ragazzi con lineamenti duri che capisci subito che son dei bonaccioni

In un uomo comunque raramente "bellezza" e "lineamenti femminili/gentili ecc" vanno a braccetto.

Ah, F. Corona, che viene sempre preso come esempio, non ha i lineamenti molto marcati. Anzi in molte foto ha l'aria "cucciolosa". Son convinto che, a parte l'oggetiva bellezza, molto lo faccia il suo personaggio e l'aria che si da (tatuato, muscoloso, con sigaretta in bocca e vestito tamarro, allampadato... cosa che puoi benissimo fare anche tu, se non hai proprio dei lineamenti androgini o scarni).
    http://www.theblazonedpress.it/websi...io-Corona2.jpg
    Non mi dirai che questi sono lineamenti "duri". Saran belli ma son normali, né da gay androgino, né da macho. A me non mette per niente timore uno così, neanche sforzandosi....

Uno con i lineamenti molto marcati secondo me è per esempio Hugh Jackman (a caso), che secondo me però ha un look che piace più al maschile che al femminile. O Vincent Cassel, Frank Grillo ecc.
    Gigetta89 likes this.
    Ultima modifica di BenButt; 18-08-2014 alle 10:48

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,900 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

A me vanno benissimo entrambi!

Mi piacciono sia i lineamenti un po' più maschili,soprattutto il naso,sia quelli più delicati,a bambolotto.
    Dipende molto da come sono declinati,ecco.

Ma come ha detto giustamente ben,non è che quelli coi lineamenti delicati abbiano necessariamente l'aria a bravo ragazzo,spesso decisamente il contrario da quello che ho visto.
    E l'accoppiata aspetto da bambolina e atteggiamento da 'se ti prendo non ti immagini nemmeno cosa ti faccio' per me è assolutamente vincente.

4. BenButt BenButt è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,248 Membro dal Apr 2014 #4

Predefinito

Che poi ora tutte le tue analisi mi hanno incuriosito, e ho spugnettato un po' su google immagini

Corona è anche un bell'uomo, ok, ma non vedo "zigomi sporgenti, naso dritto prominente, pomo d'adamo in vista, ciglia folte, occhi un po' infossati tagliati a mandorla". E' l'esatto contrario, tolto il naso. Ha dei lineamenti regolari, belli, ma dal punto di vista "testosteronico", come lo analizzi tu, è normale. Pure fisicamente, è molto magro. Ammetto che però è molto seduttivo, pur non standomi simpatico e trovandolo viscido, almeno per come si presenta in tv, ammetto che quando lo senti parlare e lo vedi in foto non passa inosservato... Abbronzati così, tatuati e vestiti come lui conosco tantissimi ragazzi che potrebbero somigliargli, ovviamente imbruttiti. Chiaro che ci sono anche quelli più coi lineamenti anonimi e androgini, o fatti male, o sbarbati e con segni d'acne, pelati e con la faccia rossa, nessuno ne dubita. Io poi, come pure altri, non rientriamo né nel club dei "bambolotti" né nel club dei "supermacho", visto che mi sembra una distinzione molto da copertina di Chi.
    Ultima modifica di BenButt; 18-08-2014 alle 11:04

5. L'avatar di BuioeLuce

BuioeLuce BuioeLuce è offline ApprendistaMessaggi 297 Membro dal Apr 2014 #5

Predefinito

Mah non si può generalizzare così...per dire a me piace il nasino dritto, perfettino alla francese ma alla fine mi invaghisco sempre per quelli con il naso lungo o con la gobba xD
    attualmente ho conosciuto un ragazzo con il viso da angioletto, occhi verdi, pelle candida, belle labbra....e un nasone lungo e ossuto ma...hai sta divinamente *_*
    Alla fine guardi anche il complesso del viso xD

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]