Le ragazze rimangono single per poco? Forse si!!

Discussione iniziata da oltrepo il 25-07-2015 - 3 messaggi - 619 Visite

1. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,316 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito Le ragazze rimangono single per poco? Forse si!!

ieri su facebook messaggio con una ragazza che non sentivo da molto,la conosco di vista,lei ha 30 anni.
    le chiedo... hai ancora il ragazzo?
    lei...no adesso sono single da poco!
    dopo una settimana la ricontatto chiededole...
    cosa stai facendo di bello?
    lei....sono uscita a cena con un ragazzo.....
    aspetto ancora una settimana....la ricontatto..
    io....allora come va?
    lei.....bene mi sono fidanzata con il ragazzo che sono uscita a cena..!!
    morale la sua singletudine e duratata forse 2 settimane
    chi ci avra provato dei due?

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

o lui o lei, non si sa

c'è chi rimane single per poco, chi per tanto; dipende anche dalle proprie indoli, da cosa si cerca e cosa si trova

d'altra parte sono condizioni formali che non implicano nulla a livello sessuale; lo stesso fidanzamento può essere una storiella poco impegnativa
    Ultima modifica di Sousuke; 25-07-2015 alle 18:28

3. certo certo è online FriendMessaggi 4,043 Membro dal Dec 2012 #3

Predefinito

Io conosco ragazze che in pratica sono sempre state fidanzate da anni anche se con ragazzi diversi, perché appena finita con uno iniziavano con quello nuovo!!
    Io stesso dopo la mia storia in questi tre anni massimo, sono stato due mesi senza una ragazza altrimenti anche se diverse, uscivo sempre con qualcuna!
    Sono cose quasi normali, uscire e conoscere altre persone dopo una storia!!!
    Il rifidanzarsi subito mi sembra forse un tantino esagerato da parte di alcune persone!
    E subito dopo un mese dirsi innamorate delle nuova persona con cui hanno iniziato la loro storia!!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]