Ragazze si e mai dichiarato qualcuno con voi?

Discussione iniziata da oltrepo il 01-04-2020 - 12 messaggi - 688 Visite

Like Tree6Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,677 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito Ragazze si e mai dichiarato qualcuno con voi?

Si e mai dichiarato qualcuno con voi dicendovi che le piacevate ecc...ecc.… magari rifiutati perche eravate impegnate o non vi piaceva? ve lo chiedo perche mi e venuto in mente un episodio capitato ad un amico una ventina di anni fa,eravamo ad un ultimo del anno ad una festa privata,e li cera una ragazza che le piaceva , saranno stati i fumi dell alcool a renderlo piu disinibito o altro che questo mio amico parte va da quella e le dice quello che prova per lei……………….ricordo che la risposta della ragazza e stata…..
    forse se me lo dicevi qualche anno fa ci sarebbero state delle possibilita, ma adesso no sono impegnata!!! lui non ci e neanche rimasto male avevamo 25 anni

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Aug 2019 #2

Predefinito

Sì mi è capitato molte volte, e ancora fino a due giorni fa mi è capitato, sebbene questa volta mi è stato detto su WhatsApp, vista l'emergenza coronavirus.

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,677 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ok e cosa le hai risposto?

4. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,052 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Comunque prima di dichiararmi cercherei prima di capire se la tipa è impegnata o meno.
    Poi va beh, la scusa per rifiutarti puo' sempre arrivare, ma li sono impegnata, ho troppi impegni, ti vedo come un amico e roba del genere, una scusa vale l'altra, ma almeno cercherei prima di capire se è single o meno.
    Poi si insomma... non mi lancerei nemmeno così all'arma bianca, meglio avvicinarsi per parlare, e poi quando è il momento, quando si intuisce che si puo' fare il passo provi a baciarla.

5. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Aug 2019 #5

Predefinito

Bisogna vedere se sono stata interessata o no. Nel primo caso, rispondevo che l'interesse era corrisposto, se no dicevo la verità e cioè che purtroppo non ero interessata.
    oltrepo likes this.

6. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,096 Membro dal Apr 2018 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere se sono stata interessata o no. Nel primo caso, rispondevo che l'interesse era corrisposto, se no dicevo la verità e cioè che purtroppo non ero interessata.
    @oltrepo, guarda che risposta che ti ha dato: nulla mischiato con niente! ma d'altronde rispecchia la tua richiesta. hahahahahahahahah
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline JuniorMessaggi 1,669 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Si,varie volte ma è delicata come situazione e devi sapere come communicarlo senza ferire l'altro.
    Sinceramente è veramente la situazione che eviterei a tutti i costi,non mi piace veder soffrire gli altri,empatizzo troppo con il loro disagio.
    Ci vuole delicatezza per dire a una persona che non è reciproco,anche se non e corrisposto,considero che devi rispettare i sentimenti di chi ti apre il cuore per farti una tale dichiarazione,quindi sono per il modo molto soft.
    Poi per i pesanti adotto altri metodi:dico che sono sposata o che mi piacciono le donne e smettono di insistere,cosi io sono lasciata tranquilla e il loro orgoglio rimane intatto.
    francesco983 likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

8. L'avatar di jovix

jovix jovix è offline ApprendistaMessaggi 216 Membro dal Nov 2017 #8

Predefinito

In 20 anni cambiano molte cose...

9. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Aug 2019 #9

Predefinito

@Anto86 io ho dato una risposta che ha molto senso ed è educata. Tu arrivi e dai giudizi penalizzanti gratuiti. Bene, bravo, stiamo tutti applaudendo.

10. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,096 Membro dal Apr 2018 #10

Predefinito

melograna certo che la tua risposta è educata, per carità. ma è scontata, banale se preferisci, non per tua colpa ma a causa del quesito che non ha ne capo ne coda. è scontata, banale, ovvia, la risposta che tutti possiamo dare ad un quesito simile, proprio perchè ci vuol poco a intendere che se una persona è interessata ricambia o nell'immediato o nel prossimo futuro, altrimenti, declina in vario modo.
    ma oltrepo ci ha abituati a pistolotti simili, tanto che ormai mi viene l'orticaria. è già ancora buona cosa che non abbia scritto che a lui non è mai successo di dichiararsi e di conseguenza nessuna gli ha mai risposto. ma siamo ancora in tempo.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]