Ragazze, siate sincere, quanto conta l'aspetto fisico per voi?

Discussione iniziata da Milord90 il 04-10-2010 - 472 messaggi - 74496 Visite

Like Tree45Likes
  1. Milord90 Milord90 è offline BannedMessaggi 415 Membro dal Oct 2010 #1

Predefinito Ragazze, siate sincere, quanto conta l'aspetto fisico per voi?

Per favore non mi dite che conta zero perchè non ci credo .
    Quanto influisce l' aspetto fisico sul vostro giudizio ?
    Quante possibilità date a un ragazzo che fisicamente non vi piace ma ha un bel carattere ?
    Vi prego siate realistiche, niente bugie, ho bisogno di sapere cosa pensate realmente .

AislinnFoy likes this.

2. L'avatar di Cherry87

Cherry87 Cherry87 è offline PrincipianteMessaggi 159 Membro dal Jun 2010 #2

Predefinito

non ti mentirò. l'aspetto conta ma comunque tutto dipende dalle situazioni... il mio ragazzo mi piace molto fisicamente anche se ha la pancetta e non ha un corpo scolpito,ma mi piace ugualmente...se fosse stato più brutto penso che sarebbe trascorso più tempo prima che ci mettessimo insieme, perchè di lui principalmente mi piace il carattere e la personalità e quindi sarebbe trascorso di più prima di scoprilo completamente. mi fa ridere, mi fa stare bene e alla fine è questo che conta. non vorrei un figo con cui però non sto bene al 100%...

3. L'avatar di sweetland

sweetland sweetland è offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal May 2010
    Località 20000 km e 19 ore di aereo da casa

Predefinito

per me

bellezza:30%....non prendiamoci per i fondelli,NESSUNO sta con un'obeso con i brufoli e corredato di apparecchio....come la stessa cosa girata al maschile...
    A me piacciono i tipi che sanno il fatto il loro,schiettezza,non aver paura di buttarsi,ma perche' ANCHIO sono cosi'.. e non sto parlando di s****i xche' quelli li mando a farsi un giro con un calcio nei passi basssi.Chi sta fermo a fare il baccala,proprio non lo calcolo....bello o brutto che sia.......

Miss Amando Novembre 2011

4. meadow meadow è offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Sep 2010 #4

Predefinito

l'aspetto fisico conta come primo impatto,nessuna sarà così ipocrita da negarlo.
    ho avuto un paio di ragazzi esteticamente "carini",niente di straordinario,si lasciavano guardare.
    ma ti posso assicurare che l'unico uomo a cui abbia mai tenuto,neanche a farlo a posta,era un ometto di bassa statura,troppo in carne e con un naso decisamente troppo pronunciato.
    gli diedi una possibilità perchè mi resi conto che quella persona aveva tanto da dire,e dopo un po'quei kg non mi sembravano affatto troppi ed il suo naso cominciavo a vederlo come un lineamento bizzarro,tutt'altro che sgradevole.

la percezione dell'aspetto fisico di una persona,cambia anche (e soprattutto,direi) a seconda di come si evolve il rapporto con quest'ultima.
    Ultima modifica di meadow; 04-10-2010 alle 13:19

5. LolitaLola LolitaLola è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,751 Membro dal Feb 2010 #5

Predefinito

Per me conta al 50/60%, e se un ragazzo ha un brutto carattere allora la % aumenta...tanto per compensare .........

Scherzi a parte, penso che conti un po' per tutti, nessuno vorrebbe stare con un essere sgradevole. Ma, per come la vedo io, le altre componenti non hanno un peso meno importante dell'aspetto esteriore.

6. L'avatar di Summer85

Summer85 Summer85 è offline BannedMessaggi 1,056 Membro dal Dec 2009 #6

Predefinito

Mi sa che sei il nostro caro Paul89...

7. rrico rrico è offline BannedMessaggi 781 Membro dal Jun 2009 #7

Predefinito

purtroppo prevale quasi sempre il fisico...è inevitabile...il carattere...la sensibilità dolcezza etc sono dei semplici aspetti secondari che diventano fondamentali e di primo piano solo se c'è una gradevolezza fisica ! Triste da dire ma è cosi !
    gianp85 likes this.

8. meadow meadow è offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Sep 2010 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Summer85 Visualizza Messaggio
    Mi sa che sei il nostro caro Paul89...
    avevo avuto un sentore anch'io.

9. Sulloscoglio Sulloscoglio è offline BannedMessaggi 1,837 Membro dal Mar 2009
    Località là dove, purtroppo, solo pochi possono arrivare

Predefinito

Già già. Bannato uno, compare subito la fotocopia. Strana coincidenza...
    Almeno questo sembra più tranquillo. Per ora...

10. Milord90 Milord90 è offline BannedMessaggi 415 Membro dal Oct 2010 #10

Predefinito

Morto un papa se ne fa un altro, mi sembra giusto .
    E comunque non sono un troll, il topic era sensato ( prima che andasse in OT ) .

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]