Le ragazze sono tutte fidanzate

Discussione iniziata da AtomicRoooster il 02-10-2016 - 1 messaggio - 1160 Visite

1. AtomicRoooster AtomicRoooster è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 46 Membro dal Aug 2016
    Località Massa Carrara, Italia

Predefinito Le ragazze sono tutte fidanzate

Un argomento di certo non nuovo nel forum. Mi volevo soffermare su un dato di fatto: ho sempre sperato che, nonostante io sia sovrappeso, qualcuna bella l'avrei trovata, ed invece... più passano gli anni più mi accorgo che non solo le ragazze del '96 (il mio target di ragazze preferito in assoluto) ma anche le mie coetanee (sono un '98) e quelle più piccole di me si sono TUTTE fidanzate! Mettetevi nella testa che io non mi metterò mai con un cofano... E più conosco gente più m'accorgo che sono tutte occupate. Dall'iniziale buonismo ingenuo tipico del naïf ("Non possono essere tutte occupate, dài! Una libera ci dev'essere per forza!!!") sono passato ad uno stato di negatività pari a quello di Cesare Pavese. E di certo la cosa non migliora se in mezzo ci metti anche un ricordo di terza superiore (due anni fa): le ragazze del '96 che mi dicevano: "Sono tutte occupate quelle più grandi, provaci con quelle più piccole!" mentre quelle più piccole miravano a tipi di bellezza da attore hollywoodiano (io mi ritengo nella media come uomo)... nemmeno una ragazza mi lasciano libera! Questi mi vogliono pedofilo, visto ch'io ho 18 anni...! (Ed io non lo farò, visto che ci tengo alla coerenza)... Sto male al solo pensiero, non so come fare!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]