Le ragazze straniere: esterofilia o sono effettivamente meglio in media - Pagina 4

Discussione iniziata da White_Cav2 il 05-09-2018 - 38 messaggi - 3648 Visite

Like Tree37Likes
  1. L'avatar di Didy92

Didy92 Didy92 è offline PrincipianteMessaggi 173 Membro dal Jul 2016 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da White_Cav2 Visualizza Messaggio
    Eh, ma allora vedi che è un problema di voi donne italiane?
    Mah, veramente no, come ho già detto è un ''problema'' (se vogliamo chiamarlo così) di cultura, che include anche voi uomini, le vostre mamme e i vostri papà, chi vi ha educato e tutti gli italiani, uomini e donne.

Citazione Originariamente Scritto da White_Cav2 Visualizza Messaggio
    Io sono stato in Russia e onestamente non sono d'accordo com quello che dici: le donne mi hanno detto che apprezzano molto il fatto che gli italiani apno più coraggiosi a provarci.
    Beh, può essere che ti abbiano effettivamente detto la verità, come dicevo per la donna russa media di provincia l'italiano ha comunque il suo fascino. Tuttavia, se voglio provarci con un uomo e voglio che mi sposi per trasferirmi con lui in Europa, posso dire molte caz.zate pure io, basta che ci creda lui :P
    Hurrem, rabe, Berlin__ and 1 others like this.

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,609 Membro dal Aug 2010 #32

Predefinito

Mi chiedo che tipo di persone frequentiate
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è online Super FriendMessaggi 5,272 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    ...
    L'italiano in Italia ci prova troppo, si accolla pesantemente e ci credo che una si stufa ed evita a prescindere l'interazione.
    ...
    mettetevi d'accordo, Didy dice che non ci prova mai nessuno.
    sei all'estero dove se si può dire ? è importante il contesto
    passerosolitario84 likes this.

4. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è online Super FriendMessaggi 5,272 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Didy92 Visualizza Messaggio
    Beh, può essere che ti abbiano effettivamente detto la verità, come dicevo per la donna russa media di provincia l'italiano ha comunque il suo fascino. Tuttavia, se voglio provarci con un uomo e voglio che mi sposi per trasferirmi con lui in Europa, posso dire molte caz.zate pure io, basta che ci creda lui :P
    infatti è noto che le donne non mentono mai ... cosi come gli uomini, se devono portarsi a letto una. Cioè vai all'estero conosci una tipa, e le chiedi "ma che pensi degli italiani ?". Un po' come se una inglese ti chiede "ma che pensi delle donne inglesi ?", "tutte facili".

"Se tutti dicessero sempre ciò che pensano, il mondo brucerebbe in una notte" (cit.)
    Alberich likes this.

5. L'avatar di Waylander

Waylander Waylander è offline JuniorMessaggi 1,319 Membro dal Jan 2016
    Località Milano

Predefinito

La famosa educazione e compostezza delle ragazze inglesi.

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,860 Membro dal Aug 2017 #36

Predefinito

Europa (nord-ovest), non mi va di dire il paese specifico. C'è poco da mettersi d'accordo, ognuno ha esperienze diverse. Ho sempre attirato l'attenzione in Italia perché si capiva da lontano un km che ero straniera (sono dell'Europa dell'Est), ci hanno provato con me più che con amiche che secondo me erano esteticamente migliori ma avevano tratti più tipici del luogo quindi saltavano di meno all'occhio. Anche per questo dicevo prima che la percezione cambia a seconda del posto (e vale anche per gli uomini).
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

7. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Anche io sono dell'europa dell'est

8. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Non si può generalizzare, anche volendo fare una media. La donna tipo (inteso come persona, modi di approcciare ecc ecc) a Milano e diversa da quella della piccola città del sud Italia. Così come inglesi e polacche la danno via come non fosse la loro... Andateci a provare con una cinese, praticamente sono mute.Poi non si può confrontare la situazione di chi vive in un paese, con la situazione che trovi se all'estero ci vai in vacanza, magari in zone per giovani dove vogliono divertirsi.E poi non è vero che in Italia non puoi rimorchiare per strada o non vieni mai rimorchiato... A me è capitato varie volte, ci sono state ragazze che mi hanno rimorchiato in disco per scoparmi la sera stessa. Quando vivevo a Milano pur convivendo c'erano ragazze che ci provavano senza farsi il minimo problema.Con la Russa con cui sto ora ho buttato sangue perché non riuscivo ad attaccare bottone dal vivo in nessun modo, va beh poi mi ha detto che all'inizio gli stavo antipatico, quindi magari per questo non era ben disposta.Mi ha fatto anche aspettare per far sesso più di tutte le italiane con cui sono stato... Messe insieme! Ho aspettato mesi prima di farlo, la mia seconda ragazza mi ha quasi violentato dopo mezz'ora che ci eravamo conosciuti.Poi che nel complesso una Russa/paesi baltici sia meglio di un italiana secondo me è fuori da ogni dubbio. Almeno per i miei gusti.
    Ultima modifica di francesco1983; 11-09-2018 alle 05:04