Ragazze l置omo Sagittario(30 anni) torna?

Discussione iniziata da alexia1804 il 03-01-2019 - 25 messaggi - 846 Visite

Like Tree28Likes
  1. alexia1804 alexia1804  offline Messaggi 1 Membro dal Jan 2019 #1

Predefinito Ragazze l置omo Sagittario(30 anni) torna?

Ciao ragazze, ho conosciuto da poco, un mesetto circa un uomo sagittario... fin dall inizio settimana ci siamo visti ogni giorno.. tutto bellissimo. Un uomo che pensavo di non aver mai incontraro, paroloni, fatti, dimostrazioni, conoscenze di amici e alcuni parenti per circostanza... pensavo di averlo trovato...chiamate mattina pomeriggio sera, stavo con lui ogni giorno nel suo ufficio, poi gia dalla 3 settimana inizia la discesa, poche chiamate, non mi chiedeva di vederci piu come prima..insomma... assente! Ho deciso dopo un mese di chiuderla, perche stavo solo male e perche sono del parere che all段nizio la cosa deve andare crescendo, prima di chiuderla gliel誕vevo fatto presente ma per lui non c erano cambiamenti... ho deciso oggi di chiuderla dicendogli che non riesce gia dall段nizio a farsi sentire presente piu come proma nonostante tutto cio che in cosi poco ha fatto... e io avevo bisogno dell置omo che avevo conosciuto all段nizio non di quello che gia stava diventando..e quindi preferivo chiuderla
    lui ha esordito con un ok.. ora, si dice che si capisce l段mprtanza quando la persona la perdi... fors lui mi stava gia dando per scontata e per presenza fissa..questo e cio. Che stava dimostrando. Volevo sapere dalle vostre esperienze... l置omo sagittario torna? Nonostante l ho chiusa io ma per colpa del suo atteggiamento? Si rende conto?
    Grazie.....

2. L'avatar di Shanny

Shanny Shanny  offline ApprendistaMessaggi 293 Membro dal Dec 2018 #2

Predefinito

Dovresti chiedere ad una astrologa. O Sagittario o no, da quello che scrivi sembra che il suo interesse nei tuoi confronti sia diminuito fortemente. O ha incontrato altra persona, o non era poi cos preso. Ti direi di mollare la presa. Il mare pieno di pesci. Non so se sono pesci del Sagittario, ma comunque...
    Melite and angeloazzurro63 like this.

3. L'avatar di Melite

Melite Melite  offline JuniorMessaggi 1,773 Membro dal Oct 2017 #3

Predefinito

Il Sagittario si annoia molto facilmente.

4. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67  offline JuniorMessaggi 1,414 Membro dal May 2017
    Localit Italia

Predefinito

Il Sagittario scaglia una freccia, non lancia boomerang
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

5. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67  offline JuniorMessaggi 1,414 Membro dal May 2017
    Localit Italia

Predefinito

Bah, comunque, indipendentemente dal segno, ed io sono sagittario, se una mi lascia e io rispondo ok, vuol dire che finita.... poi magari potete diventare trombamici.
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

6. Gershwin Gershwin  offline SeniorMessaggi 12,976 Membro dal Jan 2013 #6

Predefinito

Credo che in casi come questi la risposta stia nelle budella del capretto e vada richiesta cantando litanie wiccan in mezzo al profumo dei fiori di Bach e a un totem di pietre magnetiche.

L'ASTROLOGIA ネ FUFFA, PORCA T R O I A!!!
    Gigetta89 and Hurrem like this.
    Ducatista Fashionista!

7. L'avatar di Melite

Melite Melite  offline JuniorMessaggi 1,773 Membro dal Oct 2017 #7

Predefinito

Ma dai ma non vedi che stiamo tutti scherzando!

Comunque mi sembra esagerato definirla fuffa, quando nemmeno conosci l'argomento, e in quanto disciplina (non scienza, siamo d'accordo) che viene studiata dalla notte dei tempi. Se mi parli di oroscopo, gi sono pi d'accordo.

8. Gershwin Gershwin  offline SeniorMessaggi 12,976 Membro dal Jan 2013 #8

Predefinito

1) io rispondevo all'OP, che era piuttosto seria

2) l'unico merito dell'astrologia, e forse neanche, se consideriamo i mesopotamici, aver portato poi all'astronomia - per il resto, insieme a tutto l'esoterismo di 'sta meenkya, hai ragione, non fuffa, fuffissima!
    Ducatista Fashionista!

9. DarkSaga DarkSaga  offline JuniorMessaggi 1,637 Membro dal Sep 2014 #9

Predefinito

questo topic dimostra chiaramente perch il suffragio universale andrebbe abolito...chi crede all'astrologia non dovrebbe nemmeno entrare in cabina elettorale, ma tant'...
    Gigetta89 and Hurrem like this.

10. Berlin__ Berlin__  offline JuniorMessaggi 2,132 Membro dal Jul 2018
    Localit Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Comunque mi sembra esagerato definirla fuffa, quando nemmeno conosci l'argomento, e in quanto disciplina (non scienza, siamo d'accordo) che viene studiata dalla notte dei tempi. Se mi parli di oroscopo, gi sono pi d'accordo.
    ... e come definiresti l'idea che il giorno in cui nasci abbia una influenza qualunque sul tuo carattere ?
    L'astrologia sempre stata appannaggio dei "maghi" ... anche oggi, tutti dei truffatori.

"chiamate mattina pomeriggio sera, stavo con lui ogni giorno nel suo ufficio, poi gia dalla 3 settimana inizia la discesa"
    ... ci credo, che senso di soffocamento.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]