Ragazze, vi mettereste mai con un ragazzo disoccupato?

Discussione iniziata da DoorRob il 12-02-2016 - 193 messaggi - 20855 Visite

Like Tree121Likes
  1. DoorRob DoorRob  offline PrincipianteMessaggi 101 Membro dal Jan 2016 #1

Predefinito Ragazze, vi mettereste mai con un ragazzo disoccupato?

Ho 32 anni e sono ancora disoccupato....mi sento veramente male per questo, la disoccupazione uccide la dignit e la contentezza nella vita

in pi ora, ho dei pensieri in testa del tipo che le ragazze non mi vogliono se scoprono che sono disoccupato...sto diventando molto insicuro, molto e non riesco ad avvicinarmi a nessuna ho il terrore...

mi sono iscritto ad un sito di incontri/amore/ trova l'anima gemella on line..l vedo i profili di tante ragazze...tutte lavorano e tutte cercano uno che abbia un lavoro....mi sento demoralizzato al massimo mi sento malissimo

voi con un disoccupato ci stareste?????

2. roma_amor roma_amor  offline JuniorMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #2

Predefinito

di questi tempi non una vergogna non avere un lavoro. se fossi stata una donna non ci sarebbe stato nessun problema ma ancora adesso mal visto dalla societ una ragazza che "mantiene" il fidanzato. l'amore da solo non basta, ci deve essere condivisione, la scintilla iniziale deve essere alimentata e i sentimenti devono crescere e questo succede anche facendo insieme esperienze come viaggi, vacanze, feste ecc. sentiamo spesso storie finite per monotonia, perch si fanno sempre le stesse cose. immagino che la monotonia non si combatta stando sempre a casa. qualche ragazza ti dir che quando le piace un uomo, non le importa nulla se si sta a casa a vedere un film invece di andare al cinema o al ristorante. forse questo vero se la situazione temporanea ma non deve durare mesi. anche la ragazza pi umile del mondo vuole e deve uscire e divertirsi soprattutto se lavora

3. DoorRob DoorRob  offline PrincipianteMessaggi 101 Membro dal Jan 2016 #3

Predefinito

una parola...la situazione grave..una mia parente s tata disoccupata per 10 anni per per lei non c' stato mai un problema...se le donne sono disoccupate non c' problema ...il problema per gli uomini...perch poi veniamo etichettati come degli esseri che non si impegnano nella vita
    roma_amor and PINASO like this.

4. L'avatar di Deboledebole

Deboledebole Deboledebole  offline JuniorMessaggi 1,581 Membro dal Feb 2016 #4

Predefinito

Se il ragazzo mi piace non guarderei se al momento non ha lavoro,pero' devo vedere che si impegna a trovarne uno,non che non ha voglia di lavorare,perch per costruire un futuro insieme e' importante il lavoro.
    exciter likes this.

5. DoorRob DoorRob  offline PrincipianteMessaggi 101 Membro dal Jan 2016 #5

Predefinito

io ho paura che utltimamente non sono stato "scelto" per questo motivo....nonostante gli sforzi i curriculum telfonate ecc non sto riuscendo a trovare lavoro sono in depressione ormai...ci sto veramente male....noto che se una ragazza vede un foglio di pap lui subito un "figo" se vede me non sono un figo e non vado bene

6. grigia29 grigia29  offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #6

Predefinito

Io mi ci sono messa con 3 disoccupati.e tutti e 3 pensa che si sono permessi pure di lasciarmi
    Deboledebole and Abbie78 like this.

7. L'avatar di Deboledebole

Deboledebole Deboledebole  offline JuniorMessaggi 1,581 Membro dal Feb 2016 #7

Predefinito

Continua a cercare,qualche lavoro uscira' fuori,non disperare.Per quanto riguarda la ragazza non hai magari ancora trovato quella che prima di tutto da valore a te principalmente e capisce che il lavoro difficile da trovare di questi tempi e che tu la voglia ce l'hai di lavorare.

8. kira_aso kira_aso  offline BannedMessaggi 1,658 Membro dal Jul 2014 #8

Predefinito

certo, che starei con un disoccupato, tanto pi che ora c' pi gente disoccupata che non (no, non vero, per cmq tra i giovani ce ne son tanti!), un po' la situazione cos!
    per con una persona depressa che ha paura di avvicinarsi agli altri, sinceramente, non mi ci metterei (a meno di conoscerlo da tempo e quindi aver gi avuto modo di conoscerlo e di provare sensazioni positive e rilassanti con lui)

9. DoorRob DoorRob  offline PrincipianteMessaggi 101 Membro dal Jan 2016 #9

Predefinito

per con una persona depressa che ha paura di avvicinarsi agli altri, sinceramente, non mi ci metterei (a meno di conoscerlo da tempo e quindi aver gi avuto modo di conoscerlo e di provare sensazioni positive e rilassanti con lui)" perch? che ha di male uno cos? che ne sai di lui?

10. DoorRob DoorRob  offline PrincipianteMessaggi 101 Membro dal Jan 2016 #10

Predefinito

caspita...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]