Ragazzi e chirurgia estetica

Discussione iniziata da maxpayne il 20-01-2019 - 87 messaggi - 2184 Visite

Like Tree43Likes
  1. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline JuniorMessaggi 2,310 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito Ragazzi e chirurgia estetica

Gentilmente, vorrei che il Topic restasse qui per un minimo di visibilità in più

Detto ciò, mi rivolgo alle donne del forum:

Se scopriste che il vostro uomo si è fatto qualche ritocco estetico al volto, e fosse diverso dalla versione "originale", che pensereste di lui?

Ultima modifica di Haydee; 21-01-2019 alle 00:34 Motivo: Comunicazione per i miei "colleghi". Per me va bene che resti in questa sezione. Per me, eh.

2. L'avatar di Suhada

Suhada Suhada è offline JuniorMessaggi 2,201 Membro dal Mar 2014 #2

Predefinito

Se fosse una storia importante vorrei sapere come fosse stato originariamente, per possibili tratti somatici di eventuali figli.
    Hurrem likes this.

3. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Suhada Visualizza Messaggio
    Se fosse una storia importante vorrei sapere come fosse stato originariamente, per possibili tratti somatici di eventuali figli.
    *******, come quell'asiatico che ha denunciato la moglie per i figli brutti.

4. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 702 Membro dal Dec 2017 #4

Predefinito

Sarei curiosa di sapere come era prima anche se avendo usato la chirurgia estetica mi verrebbe da pensare che era comunque peggio o aveva qualche difettuccio da mettere a posto . Io non sono contraria alla chirurgia estetica qualora non diventi un’ossessione . Secondo me si può usare dove ci sono cose grosse che saltano all’occhio e fanno soffrire la persona in questione , tipo orecchie molto a sventola , naso gobbo o enorme , pancia grassa che non va via con lo sport e l’alimentazione ecc ...
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,397 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Credo che un uomo che intervenisse chirurgicamente per modificare il proprio volto a fini estetici, a meno che non si tratti di danni enormi dovuti a malattie o incidenti, abbia delle difficoltà psicologiche che difficilmente sparirebbero con la correzione di tali difetti.
    trale, Hurrem, Shanny and 2 others like this.
    IL TURGORE DEL PENE

6. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #6

Predefinito

Monaco, persone come Garko non si rifanno per qualche turbe mentale; ci lavora con la faccia, quindi è bene per lui dare ogni tanto una rigonfiatina agli zigomi, dato che non può permettersi che il passare degli anni gli rovini quello che lo fa campare.

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Sarei curiosa di sapere come era prima anche se avendo usato la chirurgia estetica mi verrebbe da pensare che era comunque peggio o aveva qualche difettuccio da mettere a posto . Io non sono contraria alla chirurgia estetica qualora non diventi un’ossessione . Secondo me si può usare dove ci sono cose grosse che saltano all’occhio e fanno soffrire la persona in questione , tipo orecchie molto a sventola , naso gobbo o enorme , pancia grassa che non va via con lo sport e l’alimentazione ecc ...
    Non apprezzi i nasi importanti?

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,397 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@ercolinosempreaterra
    ercolinosempreaterra, esclusi quelli che hanno avuto qualche malattia, incidente e Gabriel Garko e i suoi colleghi.
    IL TURGORE DEL PENE

8. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #8

Predefinito

Lol, cmq, seriamente, secondo me, incide molto di più un'operazione che va a cambiare molto del proprio aspetto, che fa parte della propria identità, piuttosto che piccoli ritocchini per migliorare qua e là, ma senza stravolgere fisico e volto, potendosi riconoscere.

9. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 25,366 Membro dal Aug 2010 #9

Predefinito

Il perché si é fatto i ritocchini a me farebbe differenza.
    flair and Melite like this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

10. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 702 Membro dal Dec 2017 #10

Predefinito

@ercolinosempreaterra a me negli uomini piace il naso lungo ma non a patata , lo trovo volgare anche su una donna . Comunque io mi riferivo a un naso così inguardabile da necessitare di chirurgia estetica perche procura problemi psicologici a chi lo possiede
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]