Ragazzi e chirurgia estetica - Pagina 9

Discussione iniziata da maxpayne il 20-01-2019 - 87 messaggi - 2184 Visite

Like Tree43Likes
  1. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline JuniorMessaggi 2,310 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

@Simpas, si!@Berlin,un paio di cosette

Ultima modifica di chi-cca; 15-02-2019 alle 00:15 Motivo: Eliminazione dati sensibili su richiesta dell'utente

2. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline FriendMessaggi 4,891 Membro dal Sep 2015
    Località Burunghistan

Predefinito

Ok e in virtù della loro opinione, e il fatto che tu non ci abbia mai provato con nessuna e conosca nessuna donna (mi pare di capire questo), cosa ti porta a pensare che questi interventi cambino in qualche modo la tua vita?

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,414 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

La loro opinione è irrilevante,basta che gli interventi te li paghi da solo...
    Gershwin likes this.

4. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline JuniorMessaggi 1,074 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

La labbra a chiulo di gallina sono il top. Poi vabbè seno, sedere,naso, lifting.... 30.000 euro ti fanno la carrozzeria nuova, così sei pronta all'uso.

5. L'avatar di maxpayne

Predefinito

@Gigetta89

I soldi sono miei

@Simpas

Non è che dopo questi interventi io divento bello, li faccio con la speranza di arrivare alla normalità. Dopo, dovrò lavorare su me stesso e risolvere diverse cose, non è che mi rifaccio il naso e tutti i problemi a livello mentale/emotivo svaniscono

Sicuramente, avere una faccia diversa mi darebbe lo sprint necessario per cominciare ad aggiustare un po la situazione

Sarebbe il primo passo
    ​MA CHE PALLE PERÒ

6. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline JuniorMessaggi 2,323 Membro dal Apr 2016 #86

Predefinito

per principio sono contrario a qualunque intervento di chirurgia estetica..non alla chirurgia plastica ricostruttiva, ma alla chirurgia estetica..se non parliamo di deformazioni mostruose, trovo gli interventi inutili, ed ho notato che sono praticamente inutili..chi li ha fatti cercava una cosa che credeva di aver trovato, ma che poi continuava a non avere: la fiducia in se stesso..questo pero' vale solo per me..voglio dire IO non la farei, ma altri possono pensarla diversamente e, se la cosa puo' servire, e' giusto che la facciano..attenzione, pero': se pur facendo un intevento, o piu' interventi, le cose non dovessero combiare, quale dovrebbe essere, poi, il passo seguente? e' davvero l'aspetto fisico il problema?
    Simpas likes this.
    « ...un passaggio così melodioso che se inciso avrebbe permesso a Paul McCartney di insediarsi da padrone a Winchester e di guardare con occhio avido oltre la Test Valley alle succulenti fonti di profitto del New Forest...» Douglas Adams

7. L'avatar di maxpayne

Predefinito

@jonesthecatNon è solo quello il mio problema, l'ho già scritto diverse volte. Prima voglio una base fisica discreta, normale, poi lavorerò anche su me stesso e su tante cose che devo assolutamente risolvere se voglio cominciare a vivere con un po di serenità. Non è che mi rifaccio il naso e divento un playboy, famoso, di successo, ricco, sicuro, etc., ci sono altre problematiche che devo risolvere P.s.Voglio aprire giusto una parentesi, che non riguardaçè un discorso generale. Ho notato che tante persone demonizzano la chirurgia estetica, arrivando anche a ridicolizzare quelli che ne fanno uso. Non capisco perché. Probabilmente, sarà a causa di quelle celebrità che, nel tentativo inutile di bloccare la vecchiaia, si fanno la faccia di plastica, o di quelle che vogliono strafare e si rifanno i labbroni a canotto, gli zigomi gonfi, la pelle tirata e lucida, etc. Ma un conto, sono quelli che non hanno alcun problema e finiscono col rovinarsi facendo interventi uno dietro l'altro, un altro è quando uno brutto lo fa per migliorarsi,Sarei ridicolo se fossi già di base normale oppure se facessi degli interventi scriteriati, tipo tirarmi la pelle a lucido, farmi gli zigomi, i labbroni gonfi, etc. Ma torno aau ripetere che non ci vedo niente di male se sono interventi normali che servono ad aggiustare un po la situazione. Che poi, quelli che sono contro la chirurgia e prendono in giro chi ne fa uso sono i primi a notare i difetti estetici degli altri e a ghettizarli, quindi di cosa parliamo? Tornando a me, sono riuscito a convincere qualcuno in famiglia ad aiutarmi nella ricerca, facendo capire quanto per me sia importante la cosa.
    Ultima modifica di chi-cca; 15-02-2019 alle 00:24 Motivo: Eliminazione dati sensibili su richiesta dell'utente

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]