-
Ragazzi! Dovete spiegarmi come comportarmi...
ciao a tutti, ho urgente bisogno di sapere alcune cose, scusate l'ingenuità del post…………
purtroppo non sono pratica. nel caso in cui voi usciste con una ragazza e dopo un paio di sere le proponeste di appartarvi in macchina,
(dopo esservi già baciati velocemente sotto casa) se lei rifiutasse, vi vedete la volta successiva idem stessa cosa, ad una vostra richiesta di spiegazione lei vi dice che non è il caso, dal momento che vi conoscete poco e non sa se la cosa avrà un seguito. voi cosa fareste? continuereste a vederla per un po' in questo modo, rispettando la sua volontà o chiudereste cercando altre più disponibili?
-
Beh se ha bisogno di tempo lo capirei...
Se dopo un po' di tempo( quantificarlo mi è impossibile perché ogni storia è a sé) si è fermi ancora ai baci forse penserei che non è attratta da me." Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Voi si che sapete trattare le donne, veri latin lovers
Wandi, Maslow, Spettrale...servirono il forum, celebravano il Bene. Declamiamo i loro nomi con orgoglio, e ricordiamoli, gonfi di cordoglio.
-
ti consiglio un libro se sei interessato è di Soren kierkegaard " diario del seduttore". Ma non farti ingannare dal titolo..
se ti piace la filosofia a quanto pare, e vedo che hai finezza verso il prossimo credo di buon cuore ti possa interessare.
Buona lettura carissimo!!!" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Non é il caso perché non ti piace in macchina oppure perché non ti piace lui?
Magari gli puoi anche spiegare il perché non sia il caso, e lui vedrá cosa vuole fare.Campionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
-
Ma ragazze ma se a momenti non sapete manco chi siano questi uomini con i quali uscite, vi chiedete anche se sia il caso o meno di appartarvici in macchina? Secondo te se lui non ha un cervello per capire che non è il caso, è un problema che non aspetti di conoscerti meglio e se ne vada? Ma lascia che vada anzi aiutalo con un bel calcio nel didietro!
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
-
Ma vuoi sapere cosa devi fare tu o quali sono le motivazioni che spingono ad agire lui?
Comunque tu, se hai voglia di starci, stacci, altrimenti fai a meno; basta che, nel primo caso, tieni ben presente la possibilità tutt'altro che remota che la cosa si fermi lì e non evolva e che non ci rimani male dopo.
Quanto a lui..
Se non ha pazienza di aspettare e, a parte l'attrazione fisica, non gli interessi più di tanto, ti saluta.
Se invece lo prendi già abbastanza anche per qualcosa che va al di là della sola fisicità, allora aspetterà (non all'infinito, ovvio).
C'è anche la possibilità che un minimo aspetti pure se non ha tutto questo gran coinvolgimento perché non trova alternative con facilità, gli piace il gusto della conquista di una "cosa" difficile o boh, per altri mille meccanismi mentali..
-
Ma vuoi sapere cosa devi fare tu o quali sono le motivazioni che spingono ad agire lui?
un pochino più complesso………sono entrambi attratti, però lui è un belloccio che ne ha tante, lei se c'è ok se non c'è va bene ugualmente.
però dal momento che lei non vuole fare parte della "collezione" come dovrebbe comportarsi per diciamo tenerlo sulla corda e far sì che lui si interessi a lei?
ossia è possibile che un ragazzo esca con una ragazza diciamo circa un paio di mesi solo a baciarla, abbracciarla e non oltre? -
Perché parli di te stessa in terza persona?
Ducatista Fashionista!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it