Ragazzi ma quando dite a una ragazza "quando vuoi usciamo" vi aspettate risposta...

Discussione iniziata da sara555 il 17-09-2020 - 37 messaggi - 1506 Visite

Like Tree21Likes
  1. sara555 sara555 è offline PrincipianteMessaggi 101 Membro dal Apr 2020 #1

Predefinito Ragazzi ma quando dite a una ragazza "quando vuoi usciamo" vi aspettate risposta...

Oppure lo dire così tanto per? Conosco questo ragazzo da un po' x adesso c'è solo amicizia tra di noi. Diciamo che io ho sempre ambito a qualcosa in più con lui ma si è sempre dimostrato molto sfuggente e poco presente nei miei riguardi. Lui mi ha sempre sfottuta un po' sull'aspetto e recentemente ho iniziato a punzecchiarlo anche io. Dopo alcuni scambi di punzecchiamenti lui pochi giorni fa mi scrive e dopo un po' mi dice "quando vuoi ci rivediamo" ( l'ultima volta siamo usciti a luglio). Io ho risposto positivamente ma non ho detto né si ne no, non ho proposto il giorno. In quei giorni ero in vacanza e quindi ho lasciato morire lì la cosa e lui non mi ha più scritto. Adesso sono tornata in città, gli ho scritto un messaggio divertente rispondendo ad un suo post e lui mi ha completamente ignorata. Pur essendo sempre online non apre il messaggio e non risponde. Per quale motivo non mi risponde più? Cosa gli è preso? Non è da lui comportarsi cosi

2. AbominevoleUomoDelle AbominevoleUomoDelle è offline ApprendistaMessaggi 345 Membro dal Aug 2020 #2

Predefinito

Di solito capita il contrario a sessi opposti, comunque è indice di non altissimo interesse
    bigcrazy, Vero22, sara555 and 1 others like this.

3. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline ApprendistaMessaggi 360 Membro dal Aug 2014 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sara555 Visualizza Messaggio
    gli ho scritto un messaggio divertente rispondendo ad un suo post e lui mi ha completamente ignorata. Pur essendo sempre online non apre il messaggio e non risponde. Per quale motivo non mi risponde più? Cosa gli è preso? Non è da lui comportarsi cosi
    Penso che non sia interessato, se lo fosse fidati che avrebbe aperto il tuo messaggio in un lampo.

Coraggio, un abbraccio!
    Vero22 likes this.

4. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

Trattasi di palleggiamento, secondo me.

In questo caso più che una risposta si aspetta un invito.
    Quando vuoi usciamo=io sono a "disposizione".
    Ora se tu sei a disposizione chiami lui e lo inviti ad uscire.

Certo sarebbe auspicabile che questo invito, se c'è interesse, arrivasse prima del 2035.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,135 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Magari aspetta che tu gli dica quando vuoi vederlo.
    passerosolitario84 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. Vero22 Vero22 è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Sep 2020 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bigcrazy Visualizza Messaggio
    Penso che non sia interessato, se lo fosse fidati che avrebbe aperto il tuo messaggio in un lampo.

Coraggio, un abbraccio!
    Penso anche io che non abbia alcun interesse. Ma allora perché scrivermi è buttare lì il fatto di rivederci?

7. sara555 sara555 è offline PrincipianteMessaggi 101 Membro dal Apr 2020 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Magari aspetta che tu gli dica quando vuoi vederlo.
    Gli ho scritto dopo qualche giorno ma non mi risponde più. Neanche visualizza..

8. sara555 sara555 è offline PrincipianteMessaggi 101 Membro dal Apr 2020 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Haydee Visualizza Messaggio
    Trattasi di palleggiamento, secondo me.

In questo caso più che una risposta si aspetta un invito.
    Quando vuoi usciamo=io sono a "disposizione".
    Ora se tu sei a disposizione chiami lui e lo inviti ad uscire.

Certo sarebbe auspicabile che questo invito, se c'è interesse, arrivasse prima del 2035.
    Palleggiamento nel senso che vuole farsi desiderare? Gli ho scritto appena tornata dalle vacanze e non mi risponde più adesso, neanche visualizza dopo avermi detto dell'uscita sembra che voglia evitarmi..

9. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vero22 Visualizza Messaggio
    Penso anche io che non abbia alcun interesse. Ma allora perché scrivermi è buttare lì il fatto di rivederci?
    'Sto poveretto sarà indeciso tra te e @sara555

Portate pazienza!

10. sara555 sara555 è offline PrincipianteMessaggi 101 Membro dal Apr 2020 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AbominevoleUomoDelle Visualizza Messaggio
    Di solito capita il contrario a sessi opposti, comunque è indice di non altissimo interesse
    Ci sta ma è molto maleducato a non rispondere neanche. Cosa cavolo mi cerchi tu e pochi giorni dopo sparisci? Secondo me l'ha buttata lì così e poi ci ha ripensato altrimenti non si spiega