Ragazzi con gli occhiali

Discussione iniziata da cikin il 02-12-2011 - 15 messaggi - 5228 Visite

Like Tree8Likes
  1. L'avatar di cikin

cikin cikin è offline Super ApprendistaMessaggi 711 Membro dal Nov 2011
    Località alba

Predefinito Ragazzi con gli occhiali

Buongiorno a tutte,avrei una domanda per le signore.
    A breve dovrò mettere per la prima volta gli occhiali visto che non ci vedo più una mazza da lontano,è la prima volta che li metto e la sensazione è strana.Volevo chiedere,a voi piacciono i ragazzi con gli occhiali?Se si di ch tipo,enormi,rettangolari fini,montatura in metallo...e soprattutto che effetto vi fanno?
    A me le ragazze con gli occhiali mi piacciono molto,secondo me danno quel tocco di sensualità in più

2. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #2

Predefinito

il ragazzo che mi piace ha gli occhiali e mi piace lo stesso
    anche se sta meglio senza

3. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,576 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

Devi scegliere la montatura più adatta al tuo viso, se non ti manca troppo consiglierei di cominciare con una mezza montatura (o senza se ti manca pochissimo), se non li sopporti metti le lenti a contatto... Per me è indifferente anche perché pure io ho gli occhiali e li adoro!
    Vedila così: minimo sembrerai più intelligente se ne scegli un paio metà eleganti e metà da studioso !
    Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita.

4. L'avatar di Marla_Singer

Marla_Singer Marla_Singer è offline FriendMessaggi 3,394 Membro dal Apr 2010
    Località Vivo principalmente tra le pagine dei libri

Predefinito

L'uomo occhialuto mi affascina parecchio. Ancor di più se ha anche la barba. Come dice stellaguerriera la montatura dipende dal tuo viso, però a me tendenzianlmente piacciono quelle rettangolari ed un po' spesse, non troppo enormi.

317848_2445688191618_1534298982_32598369_542656332_n[1].jpg

"Il colore degli occhi castani di Marla è quello di un animale riscaldato in una fornace e lasciato cadere nell'acqua fredda. La chiamano vulcanizzazione o galvanizzazione o tempratura""Fight Club" -C. Palahniuk-

http://mrsmacabrette.wordpress.com/

5. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #5

Predefinito

Ancor di più se ha anche la barba.

bella coppia

6. L'avatar di _Dafne

_Dafne _Dafne è offline JuniorMessaggi 1,688 Membro dal Sep 2011
    Località Italia

Predefinito

Io adoro l'occhiale da finto nerd rayban wayfarer.. Non ci posso fare niente
    Però vanno bene su un tipo particolare di uomo, non a tutti (non solo per lo stare bene a seconda della forma del viso.. ma proprio per portamento)
    E tutto insieme, tutte le voci, tutte le mete, tutti i desideri, tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male, tutto insieme era il mondo.
    Tutto insieme era il fiume del divenire, era la musica della vita.

7. L'avatar di Tempestaneldeserto

Tempestaneldeserto Tempestaneldeserto è offline Super SeniorMessaggi 22,642 Membro dal Oct 2009
    Località In una realtà parallela

Predefinito

Dipende dall'uomo, con o senza occhiali. Se é un cesso, lo sarà anche senza.
    soleluna09, DaviSim87 and caygri like this.

Il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai...

8. L'avatar di cikin

cikin cikin è offline Super ApprendistaMessaggi 711 Membro dal Nov 2011
    Località alba

Predefinito

Eh penso che sull ultimo post di tempesta siamo tutti d accordo.Morale della favola ieri era sono andato dall ottico e li ho presi,mi arriveranno,spero,la prossima settimana.Ho preso un paio di rayban rettangolari,montatura in plastica media nero lucido con dei fili sulle stecche arancio scuro,interno arancio scuro.Ho provato anche i wayfarer,ma sembrano 2 fanali.Le lenti le dovrà mettere quando farò attività sportiva,per cui mi dovrò abituare anche a quelle.Non pensavo ma gli occhiali mi stanno bene,danno quel tocco di acculturato che compensa la mia faccia da pirla.Visto che mi manca poco ma ho un problema di messa a fuoco da lontano,non dovrebbero essere forti per cui spero di abituarmi in fretta.
    DaviSim87 likes this.

9. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,576 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

All'inizio ti sembrano strani perché ti vedi diverso ma quando ci fai l'abitudine te ne scordi quasi!

Ps. Io adoro i miei occhiali
    Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita.

10. L'avatar di DaviSim87

DaviSim87 DaviSim87 è offline FriendMessaggi 3,520 Membro dal Mar 2009
    Località Una terra straordinaria, ancora troppo sottovalutata

Predefinito

Mamma mia quanto hai ragione Stella. Però è vero anche il contrario; cioè, io porto gli occhiali da 18 anni e ora mi vedo strano quando me li tolgo!
    MARCO
    Hai lasciato una parte di TE in ognuno di noi
    Ti voglio bene amico mio...non ti dimenticherò MAI!

"Hai Visto Amici Andarsene Prima Del Tempo E Sei Sicuro Che Dall'alto Ti Proteggano - E Intanto Aspetti Il Colpo Di Scena Quell'occasione Unica - Che Ti Sistema Ogni Problema E Lei Che Ti Completerà"

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]