Ragazzi senza esperienza

Discussione iniziata da stranita il 06-01-2019 - 10 messaggi - 1073 Visite

Like Tree6Likes
  • 3 Post By rabe
  • 1 Post By MonacoFrigido
  • 1 Post By JohnDoe1986
  • 1 Post By Hurrem
  1. L'avatar di stranita

stranita stranita è offline ApprendistaMessaggi 383 Membro dal Nov 2014 #1

Predefinito Ragazzi senza esperienza

Buonasera a tutti,
    ho gusto una curiosità, perché ho a che fare con un ragazzo molto timido e ho quasi la certezza che non abbia alcuna esperienza con le donne; lo noto dal suo atteggiamento e dal fatto che non sappia corteggiare. 7 anni fa si dichiarò dicendogli che gli piacevo e lo respinsi perché non ero convinta. Da un paio d'anni abbiamo ripreso a sentirci perché volevo capire davvero cosa provavo per lui; in questi due anni ci siamo visti più frequentemente quando rientriamo per le vacanze, nonostante viviamo in città molto lontane. Il problema è che lui è bloccatissimo. Da quello che so non ha mai avuto una ragazza e tantomeno ne avrà mai baciata una. Vorrei solo capire se il fatto che non cerca il contatto fisico è per timidezza o per disinteresse.
    Quali sono secondo le vostre esperienze gli atteggiamenti di un ragazzo timido e senza esperienza? Oppure sarebbe anche utile chi la vive in prima persona...

Grazie mille!

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,495 Membro dal Aug 2010 #2

Predefinito

Sei tu quella che la vive in prima persona.

Se a te piace, direi che potresti essere tu a cercare il contatto fisico, eventualmente anche a baciarlo; peró devi anche essere pronta a prenderti sportivamente un due di picche senza farne una tragedia.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,216 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Prova ad estrargli il pene e a fargli una sega e vedi come reagisce.
    Berlin__ likes this.
    MegaFinale in corso, livescore:
    Pitonessa 0-3 oltrepo
    Gara-1: 82-136
    Gara-2: 92-129
    Gara-3: 106-109

4. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986 è online FriendMessaggi 3,791 Membro dal Jul 2012 #4

Predefinito

alcuni ragazzi sono bloccati al contatto e all'iniziativa sessuale, non è un discorso di esperienza, è un discorso di timidezza e propensione personale.
    passerosolitario84 likes this.
    Io vedo il cielo sopra noi
    che restiamo qui, abbandonati
    come se, se non ci fosse più
    niente, più niente al mondo.

5. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986 è online FriendMessaggi 3,791 Membro dal Jul 2012 #5

Predefinito

estrargli sembra un amputazione monaco.... soft
    Io vedo il cielo sopra noi
    che restiamo qui, abbandonati
    come se, se non ci fosse più
    niente, più niente al mondo.

6. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,495 Membro dal Aug 2010 #6

Predefinito

Piú che a una amputazione ho pensato al mio dentista o ai numeri del lotto

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

7. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,586 Membro dal Mar 2016 #7

Predefinito

Da ragazzo timido e senza esperienza ti consiglio di farti avanti tu, digli i sentimenti che provi, e vedrai che, se è realmente interessato, si scioglierà.

8. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 872 Membro dal Dec 2017 #8

Predefinito

Secondo me se è timido come dici non si attenta a fare il primo passo. prova a lanciare frecciatine ammiccanti , a fargli capire che lui ti piace e vedi come reagisce.Se è davvero interessato lo capirai guardandolo e osservando le sue reazioni. È difficile per un ragazzo che non ha mai avuto approcci superare lo scoglio della prima volta
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

9. L'avatar di tyler84

tyler84 tyler84 è offline PrincipianteMessaggi 161 Membro dal Jul 2014
    Località Latina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stranita Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti,
    ho gusto una curiosità, perché ho a che fare con un ragazzo molto timido e ho quasi la certezza che non abbia alcuna esperienza con le donne; lo noto dal suo atteggiamento e dal fatto che non sappia corteggiare. 7 anni fa si dichiarò dicendogli che gli piacevo e lo respinsi perché non ero convinta. Da un paio d'anni abbiamo ripreso a sentirci perché volevo capire davvero cosa provavo per lui; in questi due anni ci siamo visti più frequentemente quando rientriamo per le vacanze, nonostante viviamo in città molto lontane. Il problema è che lui è bloccatissimo. Da quello che so non ha mai avuto una ragazza e tantomeno ne avrà mai baciata una. Vorrei solo capire se il fatto che non cerca il contatto fisico è per timidezza o per disinteresse.
    Quali sono secondo le vostre esperienze gli atteggiamenti di un ragazzo timido e senza esperienza? Oppure sarebbe anche utile chi la vive in prima persona...

Grazie mille!
    Molto timido e già "duepiccato" da te in passato...direi che se ti interessa veramente devi esserti tu a muoverti e anche in maniera molto diretta altrimenti,anche se è interessato a te,potrebbero volerci anni o secoli prima che si decida a fare una mossa.

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 3,078 Membro dal Aug 2017 #10

Predefinito

Visto che lo hai già rifiutato in passato, questo non aiuta per niente con la sua timidezza. Se lui non ti piace lascialo perdere, non mi sembra bello fargli perdere tempo. Se ti piace fai una mossa molto chiara, tipo provare a baciarlo quando vi vedete. Se ti rifiuta amen, tanto siete di città lontane quindi vi vedete poco.

Guarda, sulla difficoltà nel cercare contatto fisico, ognuno è fatto a modo suo. Io ho esperienza, ho chiesto di uscire in passato e lo farei ancora senza problemi. Ma quando si tratta di baciare una nuova persona per la prima volta mi prende proprio il panico, è qualcosa di inspiegabile.
    tyler84 likes this.
    Optimist : someone who figures out that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like the cha-cha-chá

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]