Ragazzi toro ♉ - Pagina 2

Discussione iniziata da Juliet1936 il 04-07-2022 - 22 messaggi - 1289 Visite

Like Tree18Likes
  1. L'avatar di 81Giulia

81Giulia 81Giulia è offline Super ApprendistaMessaggi 503 Membro dal Jun 2022 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Juliet1936 Visualizza Messaggio
    Consapevole del fatto che non bastano solo queste informazioni ma servirebbe il quadro astrale più completo
    Eh ma se già lo sai, sai anche che la tua domanda non ha ragion d'essere. Che il toro vada d'accordo con la vergine, non significa niente, bisognerebbe vedere come si incastrano fra loro tutti gli alti pianeti. Inoltre saprai che un segno occupa uno spazio di 30°, quindi se i vostri soli non sono sui giusti gradi per formare un aspetto, non comunicano. Comunque, fare un'analisi sinastrica è una cosa laboriosa che richiede tantissimo tempo, ottima conoscenza del simbolismo planetario, nonché una buona capacità interpretativa di tale simbolismo. Sui forum nessuno ha tali competenze. Potresti scrivere a Massimo Michelini sul suo sito "La rotta di Ulisse".

Per quanto riguarda il ragazzo di cui parli, non ci vuole l'astrologo per capire che i suoi comportamenti non sono di uno che è interessato a te, mi dispiace

Ultima modifica di 81Giulia; 05-07-2022 alle 09:11

2. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,123 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maskerade Visualizza Messaggio
    Ci vorrebbe un thread idoneo qui nella sezione oroscopo. Giusto per movimentare la sezione. Perché sto oroscopo 2020 non si può guardare!
    Allora Maskerade: ho guardato l'oroscopo 😁

In effetti il banner fa bene a consigliarlo: il mio segno è azzeccato per ogni anno praticamente. Dopo il calendario perpetuo, l'oroscopo perpetuo. Geniale 🧙*♀️
    Maskerade likes this.

3. L'avatar di Maskerade

Maskerade Maskerade è offline Super ApprendistaMessaggi 967 Membro dal Oct 2021 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaPeppa Visualizza Messaggio
    Allora Maskerade: ho guardato l'oroscopo 😁

In effetti il banner fa bene a consigliarlo: il mio segno è azzeccato per ogni anno praticamente. Dopo il calendario perpetuo, l'oroscopo perpetuo. Geniale 🧙*♀️
    Ma quindi c'è anche il 2021/22?
    MAI e SEMPRE sono le parole più improbabili al mondo.

4. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,123 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maskerade Visualizza Messaggio
    Ma quindi c'è anche il 2021/22?
    Immagino di sì...ma non ho letto 😅

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,764 Membro dal Jan 2019 #15

Predefinito

E fu così che nacque il Minotauro
    Maskerade likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di Maskerade

Maskerade Maskerade è offline Super ApprendistaMessaggi 967 Membro dal Oct 2021 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    E fu così che nacque il Minotauro
    Del resto ogni segno zodiacale ha origini mitologiche.
    norge likes this.
    MAI e SEMPRE sono le parole più improbabili al mondo.

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,576 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Comunque pensare che una ragazza me la darebbe in base al segno zodiacale e non per le mie qualità umane mi mette una tristezza tale da spingermi all'autoevirazione.

Zaac, ahiiiiiiii 😫
    Navigatore1 likes this.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 24,910 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Quando un ragazzo toro prende una ragazza vergine, la sfonda. Non ci sono ca zzi 🤷🏻*♂️
    ... me sa che confondi un ragazzo cavallo con un ragazzo toro ...
    ... another perspective ...

9. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,795 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Ogni volta penso che nel 2022 non è possibile fare affidamento sull'oroscopo, e invece...

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,131 Membro dal May 2017 #20

Predefinito

Enniente.Volevo fare la stessa battuta di @joker...