Ragazzi toro ♉ - Pagina 3

Discussione iniziata da Juliet1936 il 04-07-2022 - 22 messaggi - 1309 Visite

Like Tree18Likes
  1. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,123 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Enniente.Volevo fare la stessa battuta di @joker...
    Ma quella sull'autoevirazione ? 😱😅

2. L'avatar di action0x01

action0x01 action0x01 è offline PrincipianteMessaggi 112 Membro dal Jul 2022 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Juliet1936 Visualizza Messaggio
    Buonasera,Ho bisogno di condividere un punto di vista sperando di trovare voci amiche che mi aiutino a comprendere meglio la situazione: Sia in passato che più di recente mi sono trovata ad interagire con un ragazzo del segno del toro. Io sono della vergine. In entrambe le situazioni ho potuto constatare che, dopo un primo momento iniziale (della durata effettiva di tre giorni) durante i quali, mi ha sempre cercato lui per primo, scherzava e mi sottoponeva domande, il torello in questione è sparito. L'argomento più consistente che abbiamo affrontato è stato quello del suo voler avere una storia senza impegno... A parte questo, a cosa si deve questo improvviso menefreghismo/calo di interesse/atteggiamento asciutto? (mia percezione) Non ho mai avuto occasione di approfondire la conoscenza con il segno del toro, ma mi piacerebbe davvero molto anche perché leggo essere giusto per la vergine.Consapevole del fatto che non bastano solo queste informazioni ma servirebbe il quadro astrale più completo, aspetto vostre notizie 😉
    Io sono toro e sparisco se dopo le prime battute capisco che non fa per me. In genere succede con i pesci.
    Non credo nell'oroscopo.