Ragazzi\uomini che non vogliono impegnarsi... - Pagina 35

Discussione iniziata da stella27 il 10-09-2015 - 344 messaggi - 21484 Visite

Like Tree100Likes
  1. L'avatar di rubria

rubria rubria è offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #341

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stella27 Visualizza Messaggio
    Beh per come sono fatta io a me basterebbe già un solo no per lasciare perdere.
    Anch'io me la prendo tantissimo per i no.

2. stella27 stella27 è offline ApprendistaMessaggi 468 Membro dal Aug 2015 #342

Predefinito

Naturalmente dipende a cosa è riferito il no. .se ad una relazione seria o un'avventura o anche ad un semplice invito ad uscire una sera .

3. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,192 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stella27 Visualizza Messaggio
    Naturalmente dipende a cosa è riferito il no. .se ad una relazione seria o un'avventura o anche ad un semplice invito ad uscire una sera .
    Quindi ti capita di prendere iniziative con i ragazzi? E di solito cosa proponi?

4. stella27 stella27 è offline ApprendistaMessaggi 468 Membro dal Aug 2015 #344

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maggiolo Visualizza Messaggio
    Quindi ti capita di prendere iniziative con i ragazzi? E di solito cosa proponi?
    Nono assolutamente mai fatto in vita mia..cioè quando un ragazzo ci prova io posso fargli capire che sono interessata ma fare io il primo passo no..rubria ha detto che lei ci rimarrebbe male per un no io mi stavo riferendo a quello che ha scritto gigetta del fatto che anche davanti ad un no potrebbe riprovare ed io volevo capire a cosa era riferito il no..

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]