Il ragazzo che amo è condizionato dalla madre, come lo aiuto?

Discussione iniziata da loca85 il 07-01-2014 - 5 messaggi - 751 Visite

Like Tree6Likes
  • 2 Post By Gigetta89
  • 4 Post By ongaccam
  1. loca85 loca85 è offline Messaggi 1 Membro dal Jan 2014 #1

Predefinito Il ragazzo che amo è condizionato dalla madre, come lo aiuto?

a tornare con me lui m ama pure ma è bloccato da quello ke gli dice sua mamma e cioè: se torni cn lei devi andare via da casa,ma come fa ??? nn ha lavoro e nn ha una casa dove andare a vivere....poi dobb pure pensare a ricostruire il nostro rapporto ke si è spasciato cioè un pò rovinato.... cme gli facciamo capire questo a sua madre??? capisco ke è più grande e dovrei kiederle anke scusa x quello ke gli ho scritto negli sms quando c ha fatto lasciare,ma significherebbe metterla in mezzo a noi 2 ed io nn c sto...poi gli dice anke che nn m deve portare a casa sua e anke x questo sono d accordo...avete alternative???? lui nn si vuole mettere d nascosto.... xkè dice che è pericoloso e cioè c potrebbero beccare insieme ed arrabbiarsi... ma io cme devo fare nn lo so intanto c baciamo ancora...anke se ho provato a nn baciarlo... x farlo decidere ma nn è servito penso ke siamo due calamite...aiutooo

2. Leopard70 Leopard70 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,494 Membro dal Jan 2011
    Località Piemonte

Predefinito

Ciao,
    scusa ma quanti anni avete?

3. L'avatar di fenice123

fenice123 fenice123 è offline ApprendistaMessaggi 295 Membro dal Apr 2013
    Località Rapa Nui

Predefinito

Però prendetevela qualche responsabilità ragazzi qualche volta! La mamma è una scusa...io la vedo così.
    Non lasciare che la mente pensi solo al brutto passato, tutti lo abbiamo avuto, ringrazia piuttosto le cose fortunate che hai ora, così in futuro, quando penserai, avrai solo ricordi bellissimi.

4. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,710 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Questa storia è tutta storta per come la vedo io:lui è un invertebrato,tu lo giustifichi,la mamma si mette in mezzo,tu invii sms alla mamma(chi ti dà tutta questa confidenza,io non mi sarei mai permessa...),stare insieme di nascosto è PERICOLOSO (che siete,agenti della cia??).
    Se avete meno di 16 anni,tornate a giocare con le bambole. Se avete più di 16 anni preoccupatevi,ma parecchio...
    aaaaaaaaaaaa12 and Gershwin like this.

5. L'avatar di ongaccam

ongaccam ongaccam è offline FriendMessaggi 3,836 Membro dal Aug 2012 #5

Predefinito

Se 85 e' l'anno di nascita tra l'altro dovrebbe anche rifare gli esami di 5 elementare.....