-
Ragazzo che frequento da un mese e mezzo
Ciao a tutti! Ma voi dopo quanto tempo di frequentazione vi siete fidanzati? Io sto frequentando questo ragazzo da un mese e mezzo ma in realtà ancora non so se lui vuole stare con me o no. Come faccio a capirlo? Consigli?
-
Semplice, ponigli un aut aut: o ci fidanziamo ufficialmente con tanto di brillocco o fuori dai maroni.
"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo) -
1 mese di frequentazione o 2 è sufficiente. Se ancora non siete fidanzati o non ti ha detto se prova qualcosa mi sa che non è convinto o forse sì frequenta con altre il che è peggio. Direi che scattato il mese 2 se ancora siete nello stesso punto puoi tranquillamente liquidarlo perché è ovvio che non è interessato. Discorso diverso se praticamente la vostra è una frequentazione esclusiva, vi vedete spesso, lui ti dimostra amore e ti pensa e fate tante cose insieme, direi che siete una coppia a tutti gli effetti in quel caso manca appunto l'ufficialità
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Il cambiamento non viene mai senza dolore"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Chiedigli direttamente secondo lui che siete.
Mandagli un mess ve ne manderete no? Spesso chiedere e piu' facile di quel che si pensa. 😉 -
Ciao.
Ti dico questa per esperienza personale... non arrivare a tenere in piedi un rapporto di frequentazione senza chiarire. Io ho aspettato 4 mesi e alla fine mi ha detto la verità.
Concordo con te... dopo un pò di frequentazione bisogna chiarire il rapporto che si ha. Altrimenti è solo un'illusione...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it