Ragazzo che frequento da un mese e mezzo

Discussione iniziata da manilamani il 06-04-2021 - 5 messaggi - 257 Visite

Like Tree4Likes
  • 1 Post By Soldatojoker
  • 2 Post By Minsc
  • 1 Post By AndrewBoss
  1. manilamani manilamani è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Apr 2021 #1

Predefinito Ragazzo che frequento da un mese e mezzo

Ciao a tutti! Ma voi dopo quanto tempo di frequentazione vi siete fidanzati? Io sto frequentando questo ragazzo da un mese e mezzo ma in realtà ancora non so se lui vuole stare con me o no. Come faccio a capirlo? Consigli?

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,977 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Semplice, ponigli un aut aut: o ci fidanziamo ufficialmente con tanto di brillocco o fuori dai maroni.
    Melite likes this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 7,132 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

1 mese di frequentazione o 2 è sufficiente. Se ancora non siete fidanzati o non ti ha detto se prova qualcosa mi sa che non è convinto o forse sì frequenta con altre il che è peggio. Direi che scattato il mese 2 se ancora siete nello stesso punto puoi tranquillamente liquidarlo perché è ovvio che non è interessato. Discorso diverso se praticamente la vostra è una frequentazione esclusiva, vi vedete spesso, lui ti dimostra amore e ti pensa e fate tante cose insieme, direi che siete una coppia a tutti gli effetti in quel caso manca appunto l'ufficialità
    Melite and AndrewBoss like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi è offline ApprendistaMessaggi 200 Membro dal Feb 2021 #4

Predefinito

Chiedigli direttamente secondo lui che siete.
    Mandagli un mess ve ne manderete no? Spesso chiedere e piu' facile di quel che si pensa. 😉

5. AndrewBoss AndrewBoss è offline PrincipianteMessaggi 115 Membro dal Apr 2021 #5

Predefinito

Ciao.

Ti dico questa per esperienza personale... non arrivare a tenere in piedi un rapporto di frequentazione senza chiarire. Io ho aspettato 4 mesi e alla fine mi ha detto la verità.

Concordo con te... dopo un pò di frequentazione bisogna chiarire il rapporto che si ha. Altrimenti è solo un'illusione...
    Adanyy likes this.