Ragazzo che offende il mio aspetto fisico durante il primo appuntamento. Ma perché?

Discussione iniziata da Vero22 il 23-09-2020 - 46 messaggi - 2714 Visite

Like Tree57Likes
  1. Vero22 Vero22 è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Sep 2020 #1

Predefinito Ragazzo che offende il mio aspetto fisico durante il primo appuntamento. Ma perché?

Mi spiegate cosa spinge un ragazzo ad offendere il tuo aspetto durante la prima uscita?Capisco che non si possa piacere a tutti ma il ragazzo in questione mi conosceva già dal vivo prima della nostra uscita e mi ha chiesto lui di vederci. Durante l'appuntamento era parecchio freddo e a un certo punto mi ha detto che mi ricordava diversamente e che credeva fossi più alta. Anche nel caso che stesse scherzando cosa spinge un ragazzo ad essere così maleducato in presenza di una ragazza che si dimostra interessata a lui?

2. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è online Super FriendMessaggi 5,071 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

che affronto, che imperdonabile offesa.
    Il fatto che a quanto pare per questa ********* sei qui a scriverlo sul forum e a pensare a lui.

3. Vero22 Vero22 è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Sep 2020 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    che affronto, che imperdonabile offesa.
    Il fatto che a quanto pare per questa ********* sei qui a scriverlo sul forum e a pensare a lui.
    Vorrei vedere se una tipa ti avesse umiliato a te, per rispondere così sarai un altro caso umano frustrato e maleducato

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #4

Predefinito

Vero, mi sa che voleva dirti, con i suoi modi un po' da uomo tutto d'un pezzo, di non stare a pensare ad un deficiente che non conosce l'educazione, che non dovresti dargli tutta questa importanza tanto da aprirci una discussione su un forum.
    Azzy likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,316 Membro dal Mar 2017 #5

Predefinito

Magari ti ricordava davvero diversa, era tanto che non ci vedavate?
    In ogni caso ora puoi dimenticarlo.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

6. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,692 Membro dal Mar 2020 #6

Predefinito

CIC: calcio in chiurlo
    Azzy likes this.
    Ultima modifica di antonio60; 23-09-2020 alle 16:49

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,563 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Mi spiace, infelicemente troverai un sacco di superficiali e maleducati.
    Melograna likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

8. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è online Super FriendMessaggi 5,071 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vero22 Visualizza Messaggio
    Vorrei vedere se una tipa ti avesse umiliato a te, per rispondere così sarai un altro caso umano frustrato e maleducato
    esatto, non scopo, sono brutto, ricevo solo 2 di picche, eccetera eccetera
    tu quanto sei nana invece ?

PS dimenticavo, l'altezza è un handicap vero solo per gli uomini
    Ultima modifica di Berlin__; 23-09-2020 alle 17:03

9. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,558 Membro dal Oct 2015 #9

Predefinito

Forse, ricordandoti diversa, in quell'occasione non gli sei piaciuta tantissimo.
    Certo, se lo poteva evitare e immagino non sia stato il massimo, ma definirla maleducazione mi pare esagerato: non ti ha mica detto che sei una cessa e fai vomitare!
    D'altra parte non mi pare tu sia nella posizione di dare lezioni viste le offese abbastanza gratuite a Berlin.
    Hurrem and DrTornasole like this.

10. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,288 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Pure a me una volta una mi disse "Ti ricordavo più alto".
    Poi qualche mese dopo mi ha invitato a passare 3 giorni a casa sua all'estero e io ci sono andato, mi ha fatto dormire con lei nella sua stessa stanza, ma non ho mai capito se volesse scoparmi.
    Quindi a volte chi disprezza compra.
    Hafsa, Hurrem, Berlin__ and 1 others like this.
    UN BEL PUGNO