Ragazzo che offende il mio aspetto fisico durante il primo appuntamento. Ma perché? - Pagina 3

Discussione iniziata da Vero22 il 23-09-2020 - 46 messaggi - 2717 Visite

Like Tree57Likes
  1. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,458 Membro dal Aug 2019 #21

Predefinito

Una volta uno mi disse ad un primo appuntamento "Hai delle scarpe orribili", e non scherzava affatto. A parte che le scarpe erano carine e anche alla moda, lui in seguito si rivelò parecchio cafone. Quindi sii felice, ti sei liberata di un maleducato.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,567 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ahh Melo,mi hai fatto venire in mente un episodio con un amico mio speciale che quando ci siamo visti non smetteva di farmi i complimenti sulle scarpe,avevo un paio di ballerine che facevano sognare😁,gli uomini sognavano di togliermeli😉.
    Poi io a lui lo volevo bene da morire ma non l'ha mai saputo ed era giusto cosi,oggi vorrei dedicargli un pensiero dolcissimo e dirgli che spero che sia felice ,io ho scelto altre vie ma sarà per sempre nel mio cuore lui e le sue pazzie ed idee geniali,con lui si rideva per ore e non ci annoiavamo mai.
    By the way,ho ancora le scarpe.

Ti vorro per sempre bene G,lo sai pure tu che gli amori veri nascono in primavera!
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. Vero22 Vero22 è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Sep 2020 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Magari ti ricordava davvero diversa, era tanto che non ci vedavate?
    In ogni caso ora puoi dimenticarlo.
    Non ci vedevamo da circa 1 annetto ma ti posso assicurare che sono praticamente identica ad allora. Fisico uguale, anzi anche più in forma visto che mi sono allenata molto, sono esile di corporatura. Quando ci siamo rivisti ero pure abbronzata 😩 poi lui guarda sempre le mie storie e post, insomma sapeva come ero. Mi viene da pensare che probabilmente abbia fatto il paragone con qualche altra ragazza che frequentava, tempo fa ronzava intorno a una certa stangona quindi può essere questo..fatto sta che in faccia una frase simile non la avrei mai detta

4. Vero22 Vero22 è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Sep 2020 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Dipende dal tono con cui l'ha detto. O dal livello di permalosità dell'altra persona.
    L'ha detto in tono un po' scherzoso ma da comunque fastidio. Ad una uscita ti aspetti di ricevere complimenti o parole carine, di certo non una persona che ti mette in testa paranoie e complessi fin dal primo appuntamento

5. Vero22 Vero22 è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Sep 2020 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Pure a me una volta una mi disse "Ti ricordavo più alto".
    Poi qualche mese dopo mi ha invitato a passare 3 giorni a casa sua all'estero e io ci sono andato, mi ha fatto dormire con lei nella sua stessa stanza, ma non ho mai capito se volesse scoparmi.
    Quindi a volte chi disprezza compra.
    Anche a me dopo mi ha ricontattata, boh può essere che facciano offese gratuite così per sentirsi forti?

6. DrTornasole DrTornasole è offline ApprendistaMessaggi 481 Membro dal Apr 2019 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vero22 Visualizza Messaggio
    L'ha detto in tono un po' scherzoso
    L'ha detto in tono scherzoso, già ti conosceva...
    Mi sembra un semice caso di iperpermalosia acuta.
    Hurrem, Gershwin and Hafsa like this.

7. DrTornasole DrTornasole è offline ApprendistaMessaggi 481 Membro dal Apr 2019 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Io se mi avesse detto quello,gli avrei detto:"pure tu sembravi carino ma ora che ti guardo meglio,mi rendo conto che delludi molto".😁
    Si risponde con lo stesso a gente del genere,vedrai come gli cade il viso,non gli piacerai,ma almeno vedrà che non subisci e non accetti prese in giro.
    O si risponde a tono, o si sta zitti.
    se si deve rispondere con la stessa battuta si passa per bambini indispettiti, o come la volpe di esopo, risultando irritati e rendendosi ridicoli.
    Hannibal__Lecter and Hurrem like this.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,212 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vero22 Visualizza Messaggio
    Vorrei vedere se una tipa ti avesse umiliato a te, per rispondere così sarai un altro caso umano frustrato e maleducato
    ... veramente essere umiliati dalle tipe è la normalità per un maschio ... che nello schema di pensiero femminile è per definizione sfigato e mdf dato che "dipende" dalla figa (non a caso hai appellato Berlin "caso umano frustrato") ... per cui reputo il ragazzo che è uscito con te una persona equilibrata ... è attratto dalla figa ma al contempo rimane critico e non è uno zerbino forzatamente romanticone ... ti ha trovato diversa da come ti ricordava e te lo ha detto senza volontà di offendere essendo una semplice constatazione ... è un pò come succede tra mia moglie e me ... lei è 25 cm piu bassa di me ... che le devo dire? che è una vatussa? È evidente che non lo è e non è un insulto se le faccio presente la cosa essendo la realtà ...
    ... del resto lei è più bella di me e diverse volte me lo ha fatto pesare ma non per offendere ... semplicemente per farmi sborsare più soldi per le spese "domestiche" ... e non mi sono mai offeso per questo visto che sono le normali schermaglie tra moglie e marito ... tra donna ed uomo ...

... cerca di vincere la tua permalosità ... vedrai che nei rapporti sociali di cose di questo tipo ne "subirai" moltissime tutte le volte che ti relazionerai con persone indifferenti al superpotere della tua topa ... la vita può essere dura anche per le fighe se non sono fighe di buon senso ...
    RaisingHell likes this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,212 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Magari ti ricordava davvero diversa, era tanto che non ci vedavate?
    In ogni caso ora puoi dimenticarlo.
    ... sbagliato ... per lo schema classico di pensiero femminile ... uno s t r o n 7 o è molto attraente perché ha un comportamento inaspettato ed umiliante ... infatti questo thread ne è la dimostrazione ... la domanda vera di Vero22 è "come mai sono uscita con un uomo con le palle? Proprio a me doveva capitare? A me che cercavo solo un normalissimo zerbino?" ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

10. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,442 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    In ogni caso, non mi sembra che sia una questione così importante da aprirci un thread in un forum.
    ... e soprattutto non è motivo per farci la cafoncella stizzosa, in un forum.
    Mi schiero con Berlin, Baal e Tornasole
    Hafsa and Hurrem like this.
    Ducatista Fashionista!