Ragazzo che si fidanza sempre - Pagina 3

Discussione iniziata da Ragazza93 il 16-01-2019 - 27 messaggi - 1779 Visite

Like Tree16Likes
  1. Ragazza93 Ragazza93 è offline JuniorMessaggi 1,354 Membro dal Aug 2015 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Dai 18 ai 28 anni anche io ho avuto una situazione simile.Varie storie di media durata, poche avventure ecc ecc.Sull'avere storie e non avventure secondo me dipende dal carattere delle persone. Poi che non ne abbia mai avute lo dici tu, una cosa è uno che se le scopa tutte, ma uno che ha poche avventure distribuite in vari anni come fai a saperlo?Anche chi mi conosce bene sa delle ragazze con cui ho avuto relazioni, ma pochi sanno delle avventure/scopate occasionali.Poi mi sembra di capire che si parli di ragazzi belli/benestanti ecc ecc.... beh uno così vuoi che abbia difficoltà a trovare una donna con cui avere una relazione? avrà la sua scelta e prende quella che gli piace di piu', non è che sia impossibile trovare una che ti piace abbastanza per averci una storia.
    Nessuno ha detto che benestante è un bel ragazzo che è sempre stato a vivere nel nostro paese non è uno che gira eccetera quindi se avesse avuto delle avventure potrebbe dirlo visto che la maggior parte delle ragazze le ha avute qua... E comunque essendo lui il primo a dire che gli amici l'hanno sempre preso in giro perché non andava mai con nessuna se non erano cose serie,se avesse avuto qualche avventura potrebbe anche raccontarla...devono essere per forza bugie le sue?

Ultima modifica di Ragazza93; 18-01-2019 alle 18:53

2. Ragazza93 Ragazza93 è offline JuniorMessaggi 1,354 Membro dal Aug 2015 #22

Predefinito

Curiosita:fare sesso in macchina per un uomo è bello? O scomodo?

3. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,804 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ragazza93 Visualizza Messaggio
    Curiosita:fare sesso in macchina per un uomo è bello? O scomodo?
    Beh in mancanza d'altro...
    comunque dipende dalla macchina

4. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ragazza93 Visualizza Messaggio
    Nessuno ha detto che benestante è un bel ragazzo che è sempre stato a vivere nel nostro paese non è uno che gira eccetera quindi se avesse avuto delle avventure potrebbe dirlo visto che la maggior parte delle ragazze le ha avute qua... E comunque essendo lui il primo a dire che gli amici l'hanno sempre preso in giro perché non andava mai con nessuna se non erano cose serie,se avesse avuto qualche avventura potrebbe anche raccontarla...devono essere per forza bugie le sue?
    Un bel ragazzo trova facilmente donne, questo è fuori da ogni dubbio.
    Potrebbero essere bugie, potrebbero non esserlo, il punto è che non lo sai/sapete. Io mi trombavo una ragazza all'interno di un team di lavoro alcuni anni fa e nessuno lo sapeva. Quando ad una cena lo raccontai ad un altra ragazza di questo gruppo disse che non se lo sarebbe mai aspettato.
    Basati su cose reali, impressioni e voci possono essere vere ma anche del tutto infondate.

5. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #25

Predefinito

Da ragazza ho avuto anch'io relazioni lunghe, ma quando ne chiudevo una non passavo ad un'altra. Tra una e l'altra pasava almeno 1 anno se non di più.
    Forse è uno che sta con le ragazze per abitudine, perché ci sta bene a letto, ma come vedi poi si stufa e cambia con un'altra. Non mi fiderei affatto di uno così.

6. Ragazza93 Ragazza93 è offline JuniorMessaggi 1,354 Membro dal Aug 2015 #26

Predefinito

Ieri parlando Si è quasi scazzato quando gli ho chiesto se l'ha fatto per fare chiodo scaccia chiodo o per dimenticare la ex per disperazione e mi ha detto che secondo lui è da sfigati fare chiodo scaccia chiodo e voler dimenticare una persona con una s******...si ostina a non voler ammettere che è stata solo una s****** e mi dice che lui non va con una se non gli piace. Ha però ammesso che l'interesse era poco che non c'era dialogo che non c'era niente di più che non gli lasciava niente. Ha detto che anche con gli amici in quel periodo parlava dicendo che non gli lasciava niente Dopo esserci andato non gli è venuta neanche voglia di mandarle la buonanotte...e questo io credo che voglia dire che quella persona non gli interessava affatto e quindi non capisco perché ha fatto questa cosa forse per divertimento... tutto quello che ho detto finora in questa discussione si annulla praticamente giusto?
    Pensavo che l'avesse fatto per disperazione invece sembra quasi che l'abbia fatto per divertimento nonostante non lo voglia ammettere e dica che non l' ha fatto per una s****** e che piuttosto che farsi una s****** si fa una sega

7. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 5,269 Membro dal Sep 2015
    Località Burunghistan

Predefinito

Quindi ragazza? Continuerai con le tue paranoie finché anche questo tizio non ti manda a raccogliere "castagne fuori stagione"?!
    nadir16 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]