Ragazzo enigmatico

Discussione iniziata da _Rossa_Frangia il 05-09-2020 - 17 messaggi - 842 Visite

Like Tree9Likes
  1. _Rossa_Frangia _Rossa_Frangia è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Jun 2020 #1

Predefinito Ragazzo enigmatico

Ho conosciuto un ragazzo in un locale e siamo usciti un paio di volte. Una volta ha organizzato una giornata davvero piacevole pagata dall’amico. È sempre affettuoso anche in pubblico e i nostri incontri non erano stabiliti solo per fare sesso, anche se io a volte glielo facevo intendere lui preferiva prendersi tutta la giornata con me e portarmi da qualche parte.
    Non ci sentiamo per un po e io non lo cerco come sempre sono solita. Lui mi contatta e senza motivo mi dice che non è pronto per impegnarsi che aspetta il colpo di fulmine,che magari ha bisogno di tempo, peró che gli piaccio e abbiamo molto in comune e uscirebbe volentieri ancora con me ma non vorrebbe che io perdessi altre occasioni. Io gli spiego che ci conosciamo poco e in poche parole siamo liberi che io non ho mai fatto fraintendere nulla... Poi mi chiede la sera stessa di vederci e lo pacco dicendo che alla fine non riuscivo, e invece di passare la serata con gli amici quella sera mi contatta, mi scrive, mi manda delle foto. È lui che mi cerca,fa certe cose davanti ai suoi amici, mi si accolla se lo vedo in un locale e poi fa lui quel discorso a me. Aiutatemi a capirlo.
    NadirPutt.ana likes this.

2. L'avatar di Gianni84

Gianni84 Gianni84 è offline PrincipianteMessaggi 196 Membro dal Jul 2011
    Località Treviso

Predefinito

Già è complicato leggere nella mente delle persone.. se non specifichi l'età che avete, lo è ancora di più. 😝
    Hai omesso molto.. mi sembra di capire che gli piaccia passare del tempo con te e probabilmente inizi a piacergli ma siccome non è sicuro di ciò che vuole e non vuole che ti illudi, ti esorta ad uscire con altri... Cosa che probabilmente lui sta già facendo.. Se a te interessa che si chiarisca le idee in fretta, smetti di dargliela.
    E comunque.. Cosa vuol dire "fa certe cose davanti agli amici"?
    Pratica la non-azione, agisci senza sforzi, comprendi senza conoscere.Considera grande l'umile e piccolo l'arrogante.Rimedia all'offesa con una risposta tranquilla.Risolvi le cose difficili quando sono ancora facili;attraversa l'universo un passo alla volta.

3. _Rossa_Frangia _Rossa_Frangia è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Jun 2020 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianni84 Visualizza Messaggio
    Già è complicato leggere nella mente delle persone.. se non specifichi l'età che avete, lo è ancora di più. 😝
    Hai omesso molto..
    E comunque.. Cosa vuol dire "fa certe cose davanti agli amici"?
    Lui 27.
    Nel senso che ha parlato di me a loro, mi tiene per mano, mi bacia e mi presenta anche.
    La cosa strana è che sono sempre stata io a dirgli di andare piano, e ripresentarsi dopo giorni per sganciarmi un discorso del genere non ha senso, al massimo ero io a doverlo fare con lui. Non ho mai cercato nulla di serio ed era evidente, mentre lui ha avuto spesso comportamenti e atteggiamenti ambigui con me, quindi ora non so come comportarmi. Come fai a dire ad una persona che forse cerchi qualcosa in più (ed erano uscite tranquille e normali) e forse che hai bisogno di tempo, ma poi mi cerchi solo e sempre tu quasi?

4. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,072 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

@Rossa

La storia del "uscirebbe volentieri ancora con me ma non vorrebbe che io perdessi altre occasioni" mi ricorda pericolosamente il "ti lascio perché non ti merito, tu puoi avere di meglio".

Perché ti interessa "capirlo"?
    Ecco, forse, su questo dovresti interrogarti.

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,886 Membro dal Aug 2020 #5

Predefinito

La tua lettera si capisce poco, ma in compenso il ragazzo non mi sembra affatto enigmatico.
    Riassumendo:
    1) l'hai conosciuto in un locale;
    2) siete usciti "un paio di volte";
    3) avete fatto sesso, mi sembra di capire entrambe le volte;
    4) lui ti ha detto che non si vuole impegnare;
    5) tu gli hai risposto che non ne hai intenzione neanche tu;
    6) lui a quel punto, rinfrancato, ti chiede di uscire (immagino non per declamarti una poesia di Prévert) ma tu "lo pacchi" (immagino significhi che gli dai buca)
    7) lui insiste per tornare a vederti.

Diagnosi:
    Non ha nessuna intenzione di mettersi con te, ma non disdegna una spazzata quando capita, tanto per gradire.

Se sei sulla tua stessa lunghezza d'onda, vai pure avanti.
    Melograna and NadirPutt.ana like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. _Rossa_Frangia _Rossa_Frangia è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Jun 2020 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Haydee Visualizza Messaggio
    @Rossa

La storia del "uscirebbe volentieri ancora con me ma non vorrebbe che io perdessi altre occasioni" mi ricorda pericolosamente il "ti lascio perché non ti merito, tu puoi avere di meglio".

Perché ti interessa "capirlo"?
    Ecco, forse, su questo dovresti interrogarti.
    Ma il punto è che non lo cercavo da giorni e non lo cercavo nemmeno, ha fatto tutto lui😅 e ancora mi chiede cosa faccio mi invia foto di cosa fa con i suoi amici ecc

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,886 Membro dal Aug 2020 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Rossa_Frangia Visualizza Messaggio
    Ma il punto è che non lo cercavo da giorni e non lo cercavo nemmeno, ha fatto tutto lui😅 e ancora mi chiede cosa faccio mi invia foto di cosa fa con i suoi amici ecc
    Mica si è capito, però, se ti interessa avere una storia "leggera" con lui oppure no.
    Se sì, che problema c'è? Fatti un po' di sesso con lui ed amen
    Se no, che problema c'è? Bloccalo ed amen.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. _Rossa_Frangia _Rossa_Frangia è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Jun 2020 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    La tua lettera si capisce poco, ma in compenso il ragazzo non mi sembra affatto enigmatico.
    Riassumendo:
    1) l'hai conosciuto in un locale;
    2) siete usciti "un paio di volte";
    3) avete fatto sesso, mi sembra di capire entrambe le volte;
    4) lui ti ha detto che non si vuole impegnare;
    5) tu gli hai risposto che non ne hai intenzione neanche tu;
    6) lui a quel punto, rinfrancato, ti chiede di uscire (immagino non per declamarti una poesia di Prévert) ma tu "lo pacchi" (immagino significhi che gli dai buca)
    7) lui insiste per tornare a vederti.

Diagnosi:
    Non ha nessuna intenzione di mettersi con te, ma non disdegna una spazzata quando capita, tanto per gradire.

Se sei sulla tua stessa lunghezza d'onda, vai pure avanti.
    Gli ho detto che ci saremmo visti prossimamente ma ha continuato a scrivermi nonostante fosse fuori con i suoi amici per parlare e rendermi partecipe.Poi perchè fare un discorso del genere se sono la prima a premettertelo e addirittura non mi facevo sentire?

9. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,072 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

@Frangetta

Non fare la gnorri!!!
    Secondo me, non ti è così indifferente.
    Altrimenti che te ne f0tt3 di capire il perché e il percome
    francesco983 likes this.

10. _Rossa_Frangia _Rossa_Frangia è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Jun 2020 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Haydee Visualizza Messaggio
    @Frangetta

Non fare la gnorri!!!
    Secondo me, non ti è così indifferente.
    Altrimenti che te ne f0tt3 di capire il perché e il percome
    Certo che mi interessa! Perchè non capisco certi suoi comportamenti che mi sanno di presa per il ****. Perchè lui dice una cosa e poi si comporta in un altro. Che sia sesso o altro in un rapporto ci vuole chiarezza punto!