Il ragazzo della mia migliore amica ci prova? Ho bisogno di un vostro parere - Pagina 3

Discussione iniziata da Misonoscocciata00 il 04-03-2021 - 27 messaggi - 1332 Visite

Like Tree30Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,753 Membro dal Aug 2020 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SiLaDoMaQuiNo;[URL="tel:4379089"
    4379089[/URL]]
    Imho se un uomo ti cerca, gatta ci cova! O meglio... Gatto ci prova! 😂🤣😂
    Fermo restando che anche io consiglio l'autrice del thread di lasciar perdere ogni tipo di contatto, per evitare equivoci, dissento però da questo concetto. Non è affatto vero che PER FORZA un uomo debba provarci se cerca un contatto con una ragazza. Almeno, non più vero di quanto sia la circostanza opposta.
    In particolare, in questo caso mi sembrerebbe molto strano che questo ragazzo ci voglia provare PROPRIO con la migliore amica della sua compagna, peraltro notoriamente gelosissima.
    Credo che VERAMENTE sia sotto pressione ed abbia solo bisogno di un po' d'aria, di qualcuno con cui sfogarsi per le evidenti difficoltà che sta incontrando.
    In ogni caso, sarei pronto a scommettere i miei ultimi dieci centesimi che quella storia non durerà molto.
    Un ulteriore motivo per cui è bene che la nostra amica si tenga fuori.
    Bwndy likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,287 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Mi associo ai consigli di Melite e Minsc.
    Il fatto che quel tale continui insistentemente.... sembra quasi una conferma. Concordo, in gran parte, anche con l' analisi che fa Hannibal.
    Intromettersi nelle beghe di coppia, quasi sempre e' un male o il peggio, anche si credesse di fare del bene; "Lassar che li se mandola", detto veneto.
    Per me sarebbe un' eccezione solo se in un appartamento vicino sentissi urla minacciose e altre di paura o pieta', assieme a strepito. In coscienza, chiamerei i carabinieri. E' cosa che ho gia' fatto. Ma per il resto, ci siamo capiti.
    Paesaggio della Laguna di Marano (UD), presso la foce dello Stella.

3. Misonoscocciata00 Misonoscocciata00 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Mar 2021 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    che bella migliore amica che hai, visto che non si fida neanche di te.Posso capire la gelosia di un'amicizia intima, tipo uscire da soli tu e lui, abbracci, cose varie, allora si che potrebbe dare fastidio.Ma se è un'amicizia normale tipo scriversi senza malizia (ovviamente), è una follia essere gelosi se si parla di migliori amici.Allora lei non ti vede cosí, sei una semplice conoscente che potrebbe rubarle il fidanzato (secondo lei).
    Lei dice che non si fida di lui,però se penso alla situazione inversa ovvero se il mio ragazzo messaggiasse con lei in totale tranquillità,io non ci vedrei nulla di sbagliato o strano proprio nella fiducia che ho in lei. Bho,non capisco!

4. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,723 Membro dal May 2019 #24

Predefinito

in un altro topic stavamo parlando di un "sospetto" cioè che faresti se scoprissi che il tuo fidanzato sta a tot km e te l'ha nascosto?
    allora avere un sospetto è lecito e voler vederci chiaro. ma è un singolo episodio.

però la frase "Lei dice che non si fida di lui" è completamente senza senso e questa relazione non dovrebbe esistere.
    non fidarsi di lui vuol dire che lei deve controllarloi 24 ore su 24 altrimenti ha paura che lui la tradisca?
    ma che scherziamo? allora quando lui va a lavoro come fa?

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Secondo me uno che ti dice così è solo irrispettoso nei tuoi confronti, perché se ne frega di metterti nei casini qualora la tua amica dovesse scoprire che vi sentite. È davvero il caso che lo rimetti al suo posto, però devi essere risoluta senza il timore di essere dalla parte del torto, perché non lo sei.
    È anche irrispettoso della tua amica. Esiste solo lui!!

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Misonoscocciata00 Visualizza Messaggio
    Lei dice che non si fida di lui,però se penso alla situazione inversa ovvero se il mio ragazzo messaggiasse con lei in totale tranquillità,io non ci vedrei nulla di sbagliato o strano proprio nella fiducia che ho in lei. Bho,non capisco!
    E se invece messaggiasse a tua insaputa e volesse continuare a tenerti all’oscuro e tu lo scoprissi come ti sentiresti?
    Misonoscocciata00 likes this.

7. Misonoscocciata00 Misonoscocciata00 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Mar 2021 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    E se invece messaggiasse a tua insaputa e volesse continuare a tenerti all’oscuro e tu lo scoprissi come ti sentiresti?
    Sicuramente non mi farebbe piacere se la cosa lui volesse tenerla all'oscuro, non mi dispiacerebbe affatto però che il mio ragazzo e la mia amica avessero un bel rapporto