Ragazzo in palestra, non capisco se gli interesso.

Discussione iniziata da Serith il 17-01-2019 - 11 messaggi - 458 Visite

Like Tree1Likes
  1. L'avatar di Serith

Serith Serith è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Jan 2019 #1

Predefinito Ragazzo in palestra, non capisco se gli interesso.

Buonasera a tutti, sono nuova nel forum. Vi volevo parlare un po' di una situazione che sto vivendo da circa due mesi.

Nella palestra in cui vado ho diciamo "adocchiato" un ragazzo. In realtà lo conoscevo già di vista dai tempi delle medie, andava in una classe diversa dalla mia e poi l'ho perso di vista per diversi anni finché per l'appunto non l'ho rivisto in palestra.

Sin dall'inizio ho notato che ogni volta che c'era anche lui mi sentivo osservata; lancia spesso occhiate dalla mia parte però tutto sommato ci ignoriamo a vicenda, forse colpa mia che non sono mai riuscita prendere sufficiente coraggio per salutarlo, non saprei. Qualche giorno fa ero a chiacchierare con un ragazzo che conosco (e che conosce anche lui; abito in un paesello), ed ho notato che lui a distanza ci osservava.
    C'è anche da dire che ciò che mi mette a disagio e che mi frena dal salutarlo è il fatto che ogni volta che mi lancia occhiate sembra che mi guardi male. Non saprei proprio

L'ultimo episodio è fresco fresco di oggi: ero sulla standing leg curling (per chi non lo conosce è un macchinario in cui si sta in piedi col petto poggiato in avanti su un supporto), che si trova vicino all'entrata. Io avevo la testa abbassata perché concentrata a fare l'esercizio, ad un certo punto sento la porta aprirsi, e poco dopo mi passa davanti lui. Dal modo in cui si è mosso ho capito che mi aveva guardata (c'è da dire che avevo il petto schiacciato dal supporto ed in bella vista con la canottina scollata), per poi far finta di nulla e tirare dritto fino agli spogliatoi nel momento in cui io stavo per alzare la testa e guardalo a mia volta.

Comunque nulla, mi confonde molto. Voi cosa ne pensate?

2. L'avatar di noncercarmi

noncercarmi noncercarmi è offline Super ApprendistaMessaggi 955 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Allora, io credo che gli uomini guardino le donne principalmente su due lati: il lato a e il lato b.
    In quella posizione hai risaltato entrambi i lati, quindi se lui non ha colto (o ha fatto finta) hai poche speranze (comunque).

3. L'avatar di Alessandro.Martinez

Alessandro.Martinez Alessandro.Martinez è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Sep 2018 #3

Predefinito

A volte in palestra esiste solo la curiosità di vedere cosa stanno facendo gli altri con gli esercizi per osservare il pattern motorio , se è corretto e quanto carichi nella leg curl . 🙄
    Storie di sempre insomma ...
    Essendo poi tu una donna immagino che lavorando sui femorali e in parte sui glutei abbia avuto un bel panorama 😁 il signorino in questione .
    Se non ti segue nessun personal potresti chiedere secondo lui se la tua è una buona scheda di lavoro , ma ovviamente se è un praticante e non un consumatore abituale di carboidrati con il monoaddominale in vista nella parte anteriore ovvero tartaruga rovesciata 😜😁

4. L'avatar di noncercarmi

noncercarmi noncercarmi è offline Super ApprendistaMessaggi 955 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

"vero e falso", un po' come nel gioco dell'obbligo e verità! :P

5. L'avatar di Alessandro.Martinez

Alessandro.Martinez Alessandro.Martinez è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Sep 2018 #5

Predefinito

La palestra è un luogo pieno di stimoli , è facile confondersi ☺️
    Ma in palestra non si va per allenarsi ? 😃

6. L'avatar di noncercarmi

Località Italia <3

Predefinito

Ehhh, non credo proprio! Non soltanto, per lo meno.

7. gjordan17 gjordan17 è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Jun 2014 #7

Predefinito

Noi maschi non siamo come voi donne che fate finta di non essere interessate seppure voi lo siate! 😝
    Essendo che mi trovo nella stessa situazione posso dirti che lui è interessato, però non ha il coraggio di parlarti perché la palestra di per se è un luogo alla "luce del sole" quindi zero alcool, musica e atmosfera... Di conseguenza per un ragazzo è difficile approcciare.. Te lo dico per esperienza personale dato che io mi sono "intrippato" per una ragazza e ho dovuto sbloccarmi per andare anche solo inizialmente a salutarla.. Pian piano sono riuscito a parlarci. Se vuoi un consiglio, se lui non trova il coraggio, cerca di salutarlo.. Poi magari un'altra volta gli chiedi se sta usando un macchinario o qualcosa del genere.. Per sbloccare la situazione bastano 2 parole. Poi col tempo ci si scioglie, 2 parole oggi e 2 domani ecc..

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super FriendMessaggi 5,352 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Secondo la mia decennale esperienza, ti guarda male perché non può indossare il tuo stesso abbigliamento che ti dona molto.

Dovresti anche mettere in evidenza il lato c e se ci riesci il lato d.

A me in palestra le ragazze mi abbordano continuamente quindi trovo normale che tu gli rivolga il saluto, almeno. Se ti risponde male, calcio negli stinchi.
    No comment is best comment!

9. L'avatar di noncercarmi

Località Italia <3

Predefinito

Fausto, stiamo trasformando le donne in quadrati (quattro lati).

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super FriendMessaggi 5,352 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Noncercarmi,
    sì, nella vita le cose vanno semplificate e le donne quadratodimensionali possono essere una semplificazione notevole, oltre alle tette ed alle natiche si può aggiungere la dimensione cultura e la dimensione sentimento: un completamento al 100% di complicanze.
    No comment is best comment!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]