Ragazzo scorpione forse offeso

Discussione iniziata da Azalea25 il 01-11-2020 - 90 messaggi - 1508 Visite

Like Tree69Likes
  1. Azalea25 Azalea25  offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Nov 2020 #1

Predefinito Ragazzo scorpione forse offeso

Ciao a tutti. Ho conversato per 20 gg su una chat con un ragazzo scorpio , io sono pesci. Abbiamo parlato sempre di tutto anche delle nostre frequentazioni..e mi dava attenzioni anche se a volte forse ero morbosetta. Lui depresso dopo aver lasciato la ragzza dopo molti anni, ne frequenta una in leggerezza perch non ci sta con la testa, io mi frequento da qualche mese. La scorsa sett un p bisticciamo ma lui mi dice che dobbiamo sempre parlare con calma( lui sempre molto calmo)cosi da risolvere contrasti ed equivoci. Facciamo pace gli chiedo una foto per email per salvare la privacy di entrambi, prima dice "non sono sicuro",io un p mi offendo poi ci ripensa e mi chiede link fb e mi dice che se approfondiamo amicizia passiamo anche a skipe magari. Parentesi..ci siamo scoperti della stessa piccola citt seppur lui attualm fuori italia per lavoro. Cmq io sono un p diffidente e di cattivo umore per il mio ragazzo , gli racconto la litigata per gelosia mia e lui nulla. Gli chiedo se fosse arrabbiato per il mio sfogo e nulla. Dopo 2 gg che entra appositamente per leggermi restando( testuali parole sue, chat senza notifiche oltretutto e il forum usato solo 1 volta) gli faccio presente che incoerente..e chiedo cosa devo capire col silenzio? Che vuole chiudere , stufo , arrabbiato? Dico va bene. Lui legge ancora e poi si cancella dalla chat senza dire nulla. L ho offeso? Hp sbagliato io? Ha la mia email..potrebbe usarla o ritrovarmi sul formu lo volesse. Io forse ho capito chi su fb, a giorni sar il compleanno..se gli scrivessi mi prende per stalker? stato sempre molto dolce e paziente con me non capisco cosa successo.Lui ha 30 anni , io 25.

2. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 29,177 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Ma questo tizio ti interessa davvero tanto? Non so io credo di pi negli incontri reali che in quelli virtuali che li ritengo fumosi... chimerici. Fossi in te non gli correrei dietro.. 🙄
    CarterMcCoy likes this.
    Ultima modifica di norge; 01-11-2020 alle 19:32

3. Azalea25 Azalea25  offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Nov 2020 #3

Predefinito

Beh..un p si. Mentalmente ci eravamo presi tanto e in poco tempo..

4. Azalea25 Azalea25  offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Nov 2020 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ma questo tizio ti interessa davvero tanto? Non so io credo di pi negli incontri reali che in quelli virtuali che li ritengo fumosi... chimerici. Fossi in te non gli correrei dietro.. 🙄
    Sarebbe potuto diventare reale visto che della mia citt... Non capisco se fosse geloso o infastidito ...o solo stufo. Ci sono rimasta un p male in realt.

5. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 29,177 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Magari se tu ti sfogavi spesso con lui ( ipotizzo)si sar sentito appesantito visto che anche lui usciva da una situazione delicata.... non so te la butto l... magari aveva bisogno di argomenti pi sobri dopo una prima conoscenza.
    Azalea25 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. Azalea25 Azalea25  offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Nov 2020 #6

Predefinito

No in realt parlavamo entrambi di tutto...frequentazioni mie e sue..lavoro..hobbies..cavolate e battute su tutto. Ci davamo il buongiorno e la buonanotte. Non si mai fatto avanti in modo sensuale diciamo cosi..abbiamo parlato anche di sesso ma in generale. Non ci ha mai provato. E gli chiedevo spesso come stava..sapendo che era gi di morale in generale. Gli chiedevo del lavoro. Insomma boh.. non capisco perch entrare appositamente nella chat del forum(che non ha pi usato se non una volta), dirmelo anche che entrava apposta per leggere se gli avevo scritto qualcosa..e poi negli 3 gg solo silenzio leggendo cmq i miei messaggi. Si ingelosito? Offeso? Impermalosito forse perch si sentito criticato nel mio ultimo messaggio?

7. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 29,177 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

Se vuole sa come contattarti...se vuole...
    Azalea25 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker  offline JuniorMessaggi 2,494 Membro dal Nov 2019 #8

Predefinito

Non poteva andare diversamente da come andata: lui scorpio e tu pesci.
    scritto nelle stelle, mica nei fondi di caff 🤷
    Antasia and Hurrem like this.
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perch osceno" Walter E. Kurtz

9. Azalea25 Azalea25  offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Nov 2020 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Non poteva andare diversamente da come andata: lui scorpio e tu pesci.
    scritto nelle stelle, mica nei fondi di caff 🤷
    Ossia? 😅 Che io sappia in realt tra segni d acqua ci si intende bene..
    Soldatojoker likes this.

10. Azalea25 Azalea25  offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Nov 2020 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Se vuole sa come contattarti...se vuole...
    Hai ragione anche tu. solo che ci sono rimasta male..tutto qua.