Ragazzo sparito - Pagina 2

Discussione iniziata da singapore il 15-09-2021 - 16 messaggi - 1350 Visite

Like Tree17Likes
  1. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è online Super FriendMessaggi 5,894 Membro dal Feb 2013 #11

Predefinito

CONCORDO perfettamente con chi ti dice di LASCIAR PERDERE...
    Anche io ho avuto a che fare con persone "spostate" (forse messe peggio del tuo) e il risultato e' un gran sbattimento da parte mia, per supportare, aiutare, stare vicino. Poi ad un bel punto evidentemente non andava piu' bene e mi sono ritrovato un pugnale nella spalla destra.
    Perche'? Perche' purtroppo, spesso, prevale l'egoismo, nelle persone instabili psicologicamente. Che puo' sfociare in altre "belle" cose.
    Lascia perdere. ESCINE, finche' sei in tempo.
    Forse cerca solo piu' attenzioni. A maggior ragione. LASCIALO NEL SUO BRODO.
    Credo tu possa cercare e trovare di MOLTO MEGLIO (non e' difficile, data la descrizione tua del soggetto...)

2. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 929 Membro dal Jun 2021 #12

Predefinito

...lascialo nel sio brodo e tu vatti a magnà un piatto di lasagne 😍 . Scherzi a parte, non gli sei piaciuta ma mica ha colpe x questo. Basta, vai semplicemente avanti
    toshio27 likes this.
    "L'incantatore di pensieri"

3. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è online Super FriendMessaggi 5,894 Membro dal Feb 2013 #13

Predefinito

(OT: Kja, io le ho magggggnate oggi!!! BBBBONEEEEEEEEEEE)
    Kjallar27 likes this.

4. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,926 Membro dal Dec 2017 #14

Predefinito

Su tinder c'è un ampia scelta , probabilmente chatta con più ragazze contemporaneamente . Ha provato a fare qualche uscita con te e nel frattempo le ha fatte anche con altre . Alla fine non ti ha scelta , la verità è che non gli piaci abbastanza come diceva quel film
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,483 Membro dal Oct 2017 #15

Predefinito

Non capirò mai come ci si possa presentare a degli sconosciuti con il fine di "diventare qualcosa". Se si va su Tinder si deve sapere che si esce con qualcuno per pura noia, letteralmente perché non si sa cosa fare (né con chi stare), quindi la prima foto carina va bene. Per me è ovvio che non c'è interesse, siete usciti tanto per. Purtroppo a te lui è piaciuto, ma lui evidentemente ha fatti suoi personali che ti escludono al momento.
    Minsc likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,407 Membro dal Jan 2019 #16

Predefinito

Lascialo perdere probabilmente il " piacersi" non è stato reciproco.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)