Ragazzo con tante amiche donne ma senza esperienze di coppia e sessuali

Discussione iniziata da Partyrock il 09-02-2018 - 68 messaggi - 3271 Visite

Like Tree23Likes
  1. Partyrock Partyrock è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Feb 2018 #1

Predefinito Ragazzo con tante amiche donne ma senza esperienze di coppia e sessuali

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e come avrete capito dal titolo nonostante sia pieno di amicizie femminili e sia in piena sintonia con loro non sono mai riuscito ad andare oltre. Ho visto in alcune discussioni che alcuni ragazzi lamentano che le donne non li considerino neanche come amici o per parlarci, ma a me per fortuna non succede e anzi non mi ignorano ma quando c'è da scoccare la scintilla dell'amore e/o del sesso nada.
    Caratterialmente sono un ragazzo socievole, che ama stare in mezzo alla gente, spiritoso, ben voluto, simpatica(a detta di tutti). Fisicamente sono bassino (non supero gli 1,60 cm ma non mi interessa piangere su questo fatto, i veri problemi sono altri) occhiali da vista, occhi azzurri(molto apprezzati) capelli castani(rasato ai lati e corti in mezzo) orecchino, filo di barba, spalle larghe e una leggera pancetta (ahimè la golosità). Ho una buona vita sociale, esco spesso (anche con amiche) e la gente pensa che sia pieno di ragazze e che me le passo una tutti i giorni. La verità è che non ho mai avuto una storia d'amore e ne una avventura e sinceramente non capisco il perché, non mi piango addosso e non mi sento meno degli altri.
    Ho scritto questo perché vorrei ascoltare qualche suggerimento su come potrei dare una svolta alla mia vita amorosa e se ho qualche speranza con le ragazze, sono pronto a impegnarmi per cambiare, e poi perché ogni vostro racconto è importante e cercherò di farne tesoro nel loro insieme.
    PS: la mia ragazza ideale deve essere estroversa, divertente, scherzosa, mi deve mettere a mio agio, no snob, che voglia divertirsi con le feste che sia quelle in casa, in discoteca o con gli amici, ma anche a casa tranquilli con netflix e patatine, che mi prenda sia fisicamente che intellettualmente, dolce e sensibile

2. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,349 Membro dal Jul 2015 #2

Predefinito

Puoi spiegare perchè non sei mai riuscito ad andare oltre all'amicizia?
    Ti sei mai esposto con qualche ragazza che ti piaceva?

3. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline FriendMessaggi 4,652 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Devi mettere un po' in stand by le amiche e puntare ragazze al solo scopo di conquista. Quanti anni hai?
    Luce_Ombra likes this.

4. Partyrock Partyrock è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Feb 2018 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flair Visualizza Messaggio
    Puoi spiegare perchè non sei mai riuscito ad andare oltre all'amicizia?
    Ti sei mai esposto con qualche ragazza che ti piaceva?
    Ciao, allora io si in passato ho provato a espormi e dichiararmi ma purtroppo la cosa non è mai stata corrisposta, chi perché non mi ritenevano di loro gradimento(solo alle medie per fortuna) chi perché già si sentiva con qualcun'altro, chi gli piaceva un'altro ragazzo, a chi mi vedeva solo come amico, per mie paure(perdere il rapporto che avevo prima) e cosa più importante che mi è successa con l'ultima il blocco interiore che mi opprime, che mi attanaglia con seghe mentali della serie "magari hai capito male le sue intenzioni e faresti brutte figure"

5. Partyrock Partyrock è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Feb 2018 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    Devi mettere un po' in stand by le amiche e puntare ragazze al solo scopo di conquista. Quanti anni hai?
    Ciao Navigatore1, ho 23 anni e credimi vorrei non affezionarmi più così tanto alle ragazze che conosco da non riuscire ad avere sangue freddo nel corteggiarle realmente

6. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è online JuniorMessaggi 1,316 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Partyrock Visualizza Messaggio
    Ciao Navigatore1, ho 23 anni e credimi vorrei non affezionarmi più così tanto alle ragazze che conosco da non riuscire ad avere sangue freddo nel corteggiarle realmente
    Io di anni ne ho 30...e nelle tue stesse situazioni...non ho molti suggerimenti se non quello di non farti seghe mentali perché se sei amico di una che ti piace poi magari ti esponi la botta del rifiuto è almeno 10 volte peggiore

7. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,152 Membro dal Dec 2015 #7

Predefinito

purtroppo se non piaci fisicamente, sarai sempre un amico. ma neanche si possono condannare queste ragazze perchè hanno tutto il diritto di rifiutarvi.
    anche noi tra una che ci piace e un'altra no, scegliamo la prima ovviamente.
    purtroppo sei un po' basso e questa cosa ti penalizza. non lo dico con cattiveria, anche io sono stato rifiutato perchè non piaccio. bisogna accettarlo e soprattutto non comportarti da amico con loro sperando di conquistarle. se non gli piaci non cambieranno mai idea

8. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è online JuniorMessaggi 1,316 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roma_amor Visualizza Messaggio
    purtroppo se non piaci fisicamente, sarai sempre un amico. ma neanche si possono condannare queste ragazze perchè hanno tutto il diritto di rifiutarvi.anche noi tra una che ci piace e un'altra no, scegliamo la prima ovviamente.purtroppo sei un po' basso e questa cosa ti penalizza. non lo dico con cattiveria, anche io sono stato rifiutato perchè non piaccio. bisogna accettarlo e soprattutto non comportarti da amico con loro sperando di conquistarle. se non gli piaci non cambieranno mai idea
    Un mio amico piaceva fisicamente ma la ragazza l ha 2 piccato ugualmente perché lei avrebbe 2 piccato anche bred Pitt e infatti è singles a 32 anni...sta attento a fare la amico perché se loro capiscono e fidati che anche la più immatura e tarda lo capisce potrebbero consciamente o meno approfittarsene di te

9. Partyrock Partyrock è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Feb 2018 #9

Predefinito

Allora come ci si dovrebbe comportare per far capire che non voglio essere un amico ma un possibile ragazzo? io sono sempre me stesso, un po provolone, un po da doppi sensi e simpaticamente prendo in giro

10. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,152 Membro dal Dec 2015 #10

Predefinito

manda dei segnali chiari e visto che non sei timido fatti avanti, se ti rifiutano grazie e addio. non sono mai stato favorevole all'amicizia dopo essere respinto. se non ti vogliono come fidanzato, non ti devono avere come amico

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]