Ragazzo troppo preso dopo solo una uscita. La cosa mi spaventa.

Discussione iniziata da sara555 il 11-10-2020 - 32 messaggi - 1581 Visite

Like Tree25Likes
  1. sara555 sara555 è offline PrincipianteMessaggi 109 Membro dal Apr 2020 #1

Predefinito Ragazzo troppo preso dopo solo una uscita. La cosa mi spaventa.

Succede che questo ragazzo di 25 anni mi scrive su tinder. Noto fin da subito diverse affinità caratteriali e anche per quanto riguarda hobby e interessi. Decidiamo di incontrarci un pomeriggio e ci vediamo per un paio di ore. Lui è molto entusiasta , un po' timido. Mi chiede subito se mi piace vivere in pieno centro città dove sto io o se preferirei stare fuori ( lui abita in un paese in campagna) quando gli rispondo che sto benissimo dove sono nata e cresciuta lui assume subito una espressione un po' triste. Come atteggiamento lo percepisco un pochino bisognoso e mi racconta dei rapporti complicati che ha con sua sorella. I 2 a malincuore non hanno più rapporti da diversi anni. Mi fa diverse domande sulla mia famiglia, su dove andiamo, i giri che facciamo etc. Dopo l'appuntamento io per curiosità vado un po' a spulciare tra le sue foto sui social. Mi accorgo che sua sorella è parecchio simile a me, sia esteticamente che caratterialmente, anche per quanto riguarda gli hobby sembra una mia piccola sosia. Lì per lì non ci faccio molto caso ma rimango un po' stupita. Nelle settimane a seguire non ci vediamo più perché io parto in vacanza nella mia seconda casa. Lui inizia a tampinarmi con diverse richieste di uscite per rivedermi. Quando sente che sono in vacanza arriva ad autoinvitarsi dicendo che ha delle ferie da smaltire . A me questa insistenza inizia a risultare pesante anche perché a primo impatto non ne ero rimasta particolarmente colpita e tutta sta frenesia mi mette ansia. Successivamente subisco un periodo lavorativo abbastanza stressante e le sue richieste di uscite si fanno ancora più pressanti. Visto che non la smette decido di non rispondergli più ma anche questa mossa non serve a nulla. Fa finta di non capire e continua con le richieste. Io adesso non so come comportarmi. Da una parte tutte queste attenzioni mi lusingano anche perché non ne sono abituata. Di solito devo essere sempre io a rincorrere i ragazzi. Inoltre al primo mio accenno di resistenza si dileguano tutti invece lui no. Lo percepisco buono e mi dispiace. Vorrei concedergli un'altra uscita e conoscerlo meglio ma ho paura che così facendo lui possa illudersi ancora di più ed aumentare la sua insistenza. Io sono abituata a stare libera lui mi sembra in qualche modo troppo bisognoso con fretta di sistemarsi per qualche motivo. È strano vista la sua giovane età ma ho paura che in qualche modo centri la questione della sorella. Può essere che abbia qualche vuoto o mancanza e cerchi disperatamente di colmarla? A me la cosa non convince..non può essersi così perso dopo solo 2 ore voi cosa mi suggerite?

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #2

Predefinito

Di chiudere i contatti in modo esplicito.
    In poche parole, lui non ti interessa, è insistente e appiccicoso, ha rapporti problematici e strani con i familiari, ha fretta di sistemarsi (quindi l'una vale l'altra).
    Cioè vuoi ancora dare una possibilità a uno così?
    Ragazze, vi volete proprio male e non volete mai ascoltare quella vicina che vi dice "Non mi convince affatto".
    A me a istinto questa persona non piace, e non vedo perché stai cercando di fartela piacere tu. Solo perché è l'unico che non si fa rincorrere? Ok, ma lui non rincorre te, rincorre i suoi progetti, e nel frattempo ti ha trovata nel suo percorso.
    Stai attenta agli insistenti e a quelli che partono in quarta: hanno sempre qualcosa che non quadra.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline JuniorMessaggi 1,404 Membro dal Aug 2020 #3

Predefinito

Se non hai alcuna attrazione ed interesse non ha senso uscire nuovamente con lui. Chiudi i contatti, se non capisce ed è insistente bloccalo pure. Poi può essere la persona più buona o cattiva del mondo ma se non ti suscita interesse sempre quello è il discorso
    sara555 and Melograna like this.

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,470 Membro dal Aug 2020 #4

Predefinito

Aspettiamoci tra qualche giorno un altro thread disperato di un nuovo utente che impreca contro una ragazza conosciuta su Tinder che prima l'ha illuso e poi, inspiegabilmente, l'ha bloccato.

P.s. Sara, lascia perdere Tinder e app consimili, senti a me.
    sara555, norge, Melograna and 2 others like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. pispolo pispolo è offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal Dec 2019 #5

Predefinito

Se fosse stato il classico bel tenebroso, dannato, pezzo di merd@, che si sente con altre 5 ragazze ecc, di uscite ne avresti già fatte 2 o 3, e magari pure qualcos'altro .. E le risposte che ti hanno dato gli altri utenti qui sopra, non fanno altro che confermarlo 😉
    maverick1980 likes this.

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,603 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Sembra il profilo di uno squilibrato mentale che ammazza tutta la sua famiglia e che esce dalla casa dopo aver compiuto il misfatto con una mannaia insanguinata in mano e un'espressione sorridente, con gli occhi sbarrati e cantando una ninna nanna.
    Melite, sara555 and petitenoir like this.
    UN BEL PUGNO

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,470 Membro dal Aug 2020 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Sembra il profilo di uno squilibrato mentale che ammazza tutta la sua famiglia e che esce dalla casa dopo aver compiuto il misfatto con una mannaia insanguinata in mano e un'espressione sorridente, con gli occhi sbarrati e cantando una ninna nanna.
    Meno male che io sono un cannibale, sennò stanotte non mi avresti fatto dormire con questa bella immagine

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,199 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Può essere pure il più buono del mondo ma se non ti interessa chiudi e stop.
    Melograna and sara555 like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,129 Membro dal Nov 2019 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
    Se fosse stato il classico bel tenebroso, dannato, pezzo di merd@, che si sente con altre 5 ragazze ecc, di uscite ne avresti già fatte 2 o 3, e magari pure qualcos'altro .. E le risposte che ti hanno dato gli altri utenti qui sopra, non fanno altro che confermarlo 😉
    Pispolo... Io stesso ammetto l'esistenza della compulsiva attrazione femminile verso il bello *** onzo, ma qui sto ragazzo sembra un personaggio di un film di Hitchcock...magari la sorella sta mummificata in salotto 😵
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

10. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #10

Predefinito

@Soldatojoker
    La sorella mummificata in salotto. 🤣🤣🤣
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.