Un ragionamento che fa rabbrividire

Discussione iniziata da Twix_ il 06-08-2022 - 69 messaggi - 6812 Visite

Like Tree98Likes
  1. Twix_ Twix_ è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Nov 2015 #1

Predefinito Un ragionamento che fa rabbrividire

Ciao a tutti,
    non sono nuova di qui, scrissi anni fa, ma mi racconto di nuovo. Ho 30 anni e sono single dal 2015, senza più aver avuto finora la necessità di impegnarmi di nuovo sul serio. da 6 anni e mezzo sono amante di quest uomo che è stato sposato fino al 2019 e poi è andato via di casa. subito dopo aver lasciato la famiglia ha iniziato a frequentare una donna (tutti e 3 lavoriamo nello stesso ambiente) ma tenendo comunque il nostro rapporto come lo è sempre stato, ovvero da amanti. nonostante la frequentazione con questa donna (continua tuttora) si è sempre sentito single e ha, oltre me, altre situazioni occasionali in giro. io l'ho sempre saputo ma negli anni ha sempre dimostrato di tenere a me non solo come amante, ma anche come persona nella sua vita, in più il rapporto tra di noi è assiduo perché ci vediamo due volte a settimana. lo scorso anno questa donna scopre che io e lui andiamo a letto insieme da molto tempo; lei decide di andarsene e riversa tutta la colpa su di me andando a rovinare il bel rapporto di amicizia che avevamo creato (spesso uscivamo insieme e ci confidavamo ma non mi ha mai parlato di lui). torna dopo circa 3 settimane facendo pace con lui ma non con me. avrei voluto provare ad avere un confronto con lei e spiegarle che io mi sono sempre attenuta a ciò che diceva lui, ovvero che nonostante questa frequentazione non si è mai sentito impegnato con lei né con altre, ma non c'è mai stato nulla da fare. infatti tutt'ora dopo mesi e mesi non ci rivolgiamo la parola né c'è un saluto. il mio rapporto con lui resta ovviamente invariato: sesso spesso, esperienze a tre, tutto ciò che abbiamo sempre fatto. dopo un po' riprende la frequentazione con lei nonostante fosse consapevole del fatto che i