ramazzotti: il peggio del peggio della musica italiana !

Discussione iniziata da freddiemercury il 06-07-2008 - 27 messaggi - 2793 Visite

1. L'avatar di freddiemercury

freddiemercury freddiemercury è offline JuniorMessaggi 1,096 Membro dal Jan 2008
    Località roma

Predefinito ramazzotti: il peggio del peggio della musica italiana !

motivi per non stimare ramazzotti.

1) e' romano ma l' ha rinnegato e vuol fare il milanese a tutti i costi;

2) e' romano e juventino;

3) canta con la molletta sul naso;

4) quando mori' freddie mercury ebbe il coraggio di dire (lui!!!) che era un cantante sopravvalutatissimo...

per quanto mi riguarda... potrebbe cambiare mestiere !!!

"you wanted the best, you got the best... the hardest band in the world: KISS !!!"

2. L'avatar di ttok

ttok ttok è offline Super ApprendistaMessaggi 773 Membro dal May 2008
    Località ti piacerebbe saperlo...

Predefinito

tt ste robe nn le sapevo... cmq a me piace anke cn la sua voce nasale!
    ...Ho imparato a sognare e ho iniziato a sperare che chi ha d'avere avrà...
    (Fiorella Mannoia - Ho Imparato a Sognare)

3. L'avatar di Pallina 80

Pallina 80 Pallina 80 è offline Super SeniorMessaggi 19,261 Membro dal Sep 2007 #3

Predefinito

Io invece adoro Ramazzotti ed e`uno dei miei cantanti italiani preferiti e mi piacciono quasi tutte le sue canzoni.

Nn capisco xro`xche`dovrebbe rinnegare di essere romano, che male ce`?
    Quello che non ti distrugge ti rende più forte!

IO HO A CUORE GLI ANIMALI

4. L'avatar di paperinagirl88

paperinagirl88 paperinagirl88 è offline SeniorMessaggi 14,785 Membro dal Jun 2008
    Località Italia

Predefinito

io tutte quelle cose che hai scritto non le sapevo. Comunque a me ramazzotti mi è sempre piaciuto, le sue canzoni le conosco tutte e per me sono una più bella dell'altra.
    Amore mio ti amo tanto

5. L'avatar di ginevradelledonne

ginevradelledonne ginevradelledonne è offline ApprendistaMessaggi 307 Membro dal Apr 2008
    Località bologna

Predefinito

ramazzotti nn mi piace molto..
    ma se rinnega le sue origini nn ci sta più con la testa nn è bello e meglio che si va ricoverare in qualche ospedale..
    L' amore tra due persone non è guardarsi l'un l'altro, ma guardare tutti due nella stessa direzione

6. L'avatar di freddiemercury

freddiemercury freddiemercury è offline JuniorMessaggi 1,096 Membro dal Jan 2008
    Località roma

Predefinito

cmq a prescidere dai gusti (non capisco come, ma in finale puo' anche piacere uno che canta con le adenoidi...) la cosa piu' grave tra quelle da me riportate e' senza dubbio il commento sferzante e ingeneroso fatto in occasione della morte di freddie mercury !
    parla lui poi, capito... tse' !
    "you wanted the best, you got the best... the hardest band in the world: KISS !!!"

7. L'avatar di piccola_cioppi

piccola_cioppi piccola_cioppi è offline JuniorMessaggi 1,238 Membro dal Dec 2007
    Località Napoli

Predefinito

Io adoro Eros cioè impazzisco.. non sapevo che aveva detto certe cose su Freddie Mercury ma comunque resta un grande
    ...e quando tutti i giorni diventano uguali, e perchè non ci si accorge più di tutte le cose ke succedono ogni qualvolta il sole attraversa il cielo..

Almeno tu nell'universo <3

8. L'avatar di acul

acul acul è offline ApprendistaMessaggi 341 Membro dal Jul 2008 #8

Predefinito

a me personalmente ramazzoti non piace molto...dal punto di vista umano lo trovo un pò antipatico e troppo pieno di sè...le canzoni non sarebbero male...se fossero cantate da qualcun'altro...
    Ultima modifica di acul; 08-08-2008 alle 22:41

9. PaNcHiNa PaNcHiNa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,294 Membro dal Jul 2007 #9

Predefinito

Freddy

Io amo le canzoni di Eros perchè mi trasmettono sensazioni unche!!!...Che poi finge o non finge...non credo che sia la mia vita...

10. L'avatar di Valentina

Valentina Valentina è offline FriendMessaggi 2,991 Membro dal May 2007
    Località nella Villa di Andrea

Predefinito

beh una persona che si permette di dire una cosa simile di freddie mercury non è tanto giusta...

a me non è mai piaciuto...anzi appena sento un sua canzone mi viene male..

cmq gusti son gusti...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]