ramazzotti: il peggio del peggio della musica italiana ! - Pagina 3

Discussione iniziata da freddiemercury il 06-07-2008 - 27 messaggi - 2798 Visite

1. L'avatar di Joey and Dawson

Joey and Dawson Joey and Dawson è offline PrincipianteMessaggi 173 Membro dal Jan 2008 #21

Predefinito

Nessuno si deve permettere di giudicare eros ramazzotti...è il migliore!!!!!!comunque non xk abbia detto qualcosa di sbagliato è da considerare un brutto cantante...e poi ognuno ha i proprio gusti...Il rispetto è la prima cosa!

2. L'avatar di Sal131313

Sal131313 Sal131313 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Aug 2007
    Località Belgio

Predefinito pensierino su Eros

Trovo sbagliato giudicare chi non c'è più... su questo non ci sono dubbi!!
    Ma non dimentichiamo che Eros è e rimane il numero uno in Italia.
    Molti anni fa c'era Battisti e a quell'epoca non dimentichiamo che non c'era Internet e la pirateria e quindi qualsiasi disco faceva successo subito.... anche le schifezze.
    Quindi lo metterei sullo stesso piano di Battisti e non è poco. Trovo la musica di Eros stupenda, si è facile con tutti quei soldi assoldare i migliori musicisti, siamo d'accordo, ma le composizioni sono eccezionali e nessun altro è capace in Italia di superarlo.
    Non dimentichiamo che anche lui è un uomo e come tale puo' anche sbagliare, mica è perfetto.
    Quindi per questa volta io lo scuserei.
    Perchè adesso come adesso è il numero uno, anche con quella voce nasale che a volte disturba tanto.

3. L'avatar di capitanina

capitanina capitanina è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 281 Membro dal Oct 2007 #23

Predefinito

Tu puoi avere tante contradizioni sulla sua personalita' ma non su le sue canzoni che fanno sognare,se le hai anche su quelle allora non capisci niente

4. L'avatar di Sal131313

Sal131313 Sal131313 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Aug 2007
    Località Belgio

Predefinito

Capitanina forse non sai leggere?
    Ho detto che la musica di Eros è stupenda.... e che lui per me è il numero uno... che devo dire di più????
    E te lo dice uno con 35 anni di esperienza musicale sulle spalle.... ciao

5. fabryxxx fabryxxx è offline BannedMessaggi 6,746 Membro dal Jun 2008
    Località prisòn federal de Sona,Panama

Predefinito

Non mi piace per niente.canto molto meglio io.lui sa solo vendersi bene,non ha talento.e criticare inoltre freddie mercury,assurdo.

6. Nigma Nigma è offline PrincipianteMessaggi 154 Membro dal May 2008 #26

Predefinito

Io non sarei così negativo su Eros Ramazzotti.

Penso che, se trovassero una cura per la sua singolarissima forma di raffreddore cronico, potrebbe stupirci tutti.

Possibilisticamente

Nigma

7. L'avatar di koalina

koalina koalina è offline ApprendistaMessaggi 277 Membro dal Apr 2008
    Località buia (udine)

Predefinito

vabbè ha detto una cosa sbagliata ma perchè condannarlo se ha solo espresso la sua opnione??'perchè criticarlo come artista?a me ramazzotti non dispiace...si io lo chiamo sinusite però non è male come artista...a te non piace perchè ha detto del tuo mito freddie mercury oppure come cantante??

ORSETTO E KOALINA 4EVER TOGETHER!!!
    CICCIPICCI TI AMO!!!
    LA RICHEZZA PIù GRANDE CHE C'è è VIVERE!!!
    MAX DANILO BEPPE CICO DANIELE E SERGIO VI ADORO
    SEBA SEI 1 MITO!!!
    W IL CAMPUS A PIANI DI LUZZA

vorrei essere nata dritto per capire questo mondo storto...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]