Rapporti economici nella coppia - Pagina 12

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 15-01-2021 - 159 messaggi - 6163 Visite

Like Tree213Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online FriendMessaggi 2,986 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Io anche vivrei una situazione di perdita di lavoro come il marito di trale.
    Io se non lavoro sto male fisicamente XD
    E poi dicono che al sud siamo dei lavativi XD
    Gigetta89, Hurrem and PINASO like this.

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,653 Membro dal Aug 2020 #112

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    i problemi diverranno talmente grossi che legalizzare l'inseminazione artificiale diventerà un obbligo.

Ehm....
    Non so se ti sto dando una notizia sconvolgente, ma l'inseminazione artificiale è GIÀ legale in molti Paesi, e viene regolarmente praticata ogni anno da decine, forse centinaia di migliaia di donne.
    Costa un sacco di soldi, questo sì.

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio

A quel punto le donne potranno farsi i figli direttamente da sole,
    Anche questa non è fantascienza, la ingegneria genetica sarebbe probabilmente già in grado di far sì che due donne possano avere un figlio (anzi: "una figlia", ovviamente, non sarebbe possibile avere un maschio senza cromosoma Y) da sole. Se la cosa non si attua praticamente (ma chissà se invece non sia stato già fatto clandestinamente) è più per i divieti di ordine etico che per le difficoltà tecniche (che pure indubbiamente esistono).
    PINASO likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,653 Membro dal Aug 2020 #113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio