Rapporti con la famiglia della persona con cui siete fidanzati - Pagina 2

Discussione iniziata da soleluna09 il 31-12-2014 - 17 messaggi - 1272 Visite

Like Tree3Likes
  1. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #11

Predefinito

anch'io ho conosciuto i genitori del mio fidanzato prima di metterci insieme ma non frequento i suoi e lui non frequenta i miei
    e non mi dispiace

2. L'avatar di CountryGirl

CountryGirl CountryGirl è offline ApprendistaMessaggi 451 Membro dal Oct 2013 #12

Predefinito

lui ha conosciuto i miei dopo un paio di mesi, dato che veniva sempre lui da me all'inizio era impossibile non farglieli conoscere. Ha un buon rapporto coi miei, sicuramente migliore che coi suoi dato che lui stesso non li sopporta.

Io invece i suoi li ho conosciuti dopo 1 anno abbondante. Ho un rapporto di normale cordialità ed educazione, ma non posso certo dire che mi stiano simpatici. Sono i classici genitori all'antica con quella mentalità arretrata del tipo che noi viviamo a 15 km da dove abitava lui prima e loro non sanno nemmeno dove sia questo posto perchè non si muovono mai da casa, non so se rendo l'idea. In ogni caso sono brave persone, solo fermi a 50 anni fa con la mente.
    Someday baby you and I are gonna be the ones
    So hold on
    We're headed for a better life

3. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soleluna09 Visualizza Messaggio
    anch'io ho conosciuto i genitori del mio fidanzato prima di metterci insieme ma non frequento i suoi e lui non frequenta i miei
    e non mi dispiace
    dimenticavo: anche lui ha conosciuto i miei prima di metterci insieme

4. L'avatar di Didi93

Didi93 Didi93 è offline FriendMessaggi 3,374 Membro dal Nov 2011
    Località Taranto

Predefinito

Ho conosciuto la famiglia del mio ex dopo un paio di settimane che ci siamo messi insieme e lui di me aveva già parlato a loro.
    Poi mi ha portata a casa e li ho conosciuti: brava gente devo dire.
    Ho legato molto e subito con sua madre, tant'è che quando l'ho lasciato ci siamo sentite per telefono e parlate come due amiche.
    Lui ha conosciuto mio padre in maniera particolare: per strada, si sono stretti la mano e hanno scambiato 2 chiacchiere, fine dei giochi.
    Ora non stiamo più insieme da poco.
    "Gli incontri,gli scontri,lo scambio di opinioni,persone che son fatte di nomi e di cognomi,venghino signori,che qui c'è il vino buono,le pagine del libro e le melodie del suono, Si vive di ricordi,signori,e di giochi,di abbracci sinceri,di baci e di fuochi,di tutti i momenti, tristi e divertenti,e non di momenti tristemente divertenti."

(Caparezza - Fuori dal tunnel)

5. coinvolto coinvolto è offline ApprendistaMessaggi 218 Membro dal Sep 2014 #15

Predefinito

Stiamo insieme da un anno e i rapporti sono molto buoni da entrambe le parti. Ci siamo conosciuti poco tempo dopo esserci messi insieme e non mi hanno mai fatto sentire a disagio da quando stiamo insieme.

A differenza di altri ritengo fondamentali mantenere dei buoni rapporti con la famiglia di lei e ci troviamo bene. Leggendo alcuni commenti mi rendo conto che se dovesse esserci una rottura sarei però maggiormente coinvolto perché quando le cose vanno bene è normale affezionarsi a quella che diventa una seconda famiglia.

6. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #16

Predefinito

praticamente il mio opposto

7. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

io ho sempre avuto rapporti che non andavano oltre al "buongiorno/buonasera" a differenza delle mie ex che han sempre avuto modo di passare tempo a casa mia con i miei presenti, anche a pranzo/cena. ma non ho mai permesso ai miei di intromettersi più di tanto.
    ho fatto un'eccezione con la mia ex storica con la quale ho condiviso molto anche con i genitori essendo stata male per un bel po' di tempo e quindi mi son ritrovato spesso e volentieri a contatto con i suoi.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]