rapporti la prima volta

Discussione iniziata da barlady il 11-07-2007 - 37 messaggi - 3854 Visite

1. L'avatar di barlady

barlady barlady è offline PrincipianteMessaggi 79 Membro dal Jul 2007
    Località sicilia

Question rapporti la prima volta

ciao a tutti io sto con un ragazzo da quasi due mesi io ho 17 anni lui 25 la differenza di eta nn si sente tra noi ma entrambi abbiamo un grande desiderio di fare l'amore io nn mi sento totalmente pronta pero mi sono accorta che nei nostri momenti intimi(i classici preliminari)io vorrei andare oltre e dirgli di si .
    ma ho una paura folle di tutto quello che succede sia in quel momento che dopo cosa devo fare ? poi devo usare il preservativo o dargli fiducia (con la classica marcia in dietro)? aiutatemi

2. L'avatar di H3XiK4

H3XiK4 H3XiK4 è offline PrincipianteMessaggi 104 Membro dal Jun 2007
    Località scicli

Predefinito stai attenta

no... nn accontentarti della fiducia... digli ke a te piacerebbe fare l'amore con lui... ma se vuole solo se usate i preservativi... è un modo x stare sicura e tu... e anke lui... xke il coito interrotto nn è sicuro xke durante il rapporto spesso c'è una piccolissima fuoriuscita di sperma e stai certa ke quello puoo bastare... nn voglio spavetarti ma metterti in guardia... magari cn il preservativo ti senti più sicura anke tu... e ti posso assicurare ke si sente pokissimo... quasi neanke te ne accorgi... ciao

3. L'avatar di barlady

Località sicilia

Predefinito

grazie per il tuo consiglio ma tutti dicono che e brutto la prima volta con il preservativo

4. L'avatar di H3XiK4

Località scicli

Predefinito

puo anke essere brutto... ma il riskio di restare incinta c'è cm nella altre volte... e cmq posso assicurarti ke nn si sente molto... e poi se lui è bravo... nn te ne accorgerai nemmeno...

5. L'avatar di barlady

Località sicilia

Predefinito

posso farti una domanda qnt anni hai

6. L'avatar di H3XiK4

Località scicli

Predefinito

ho 20 anni

7. L'avatar di barlady

Località sicilia

Predefinito

e la tua prima volta a che eta lo hai fatto?

8. L'avatar di H3XiK4

Località scicli

Predefinito

allora 2 mesi prima di fare 19 anni...
    adesso faranno 2 ani a novemvre ke nn sn + vergine... sin dall'inizio abbiamo usato il preservativo... poi abbiamo fatto i test dell'aids e abbiamo deciso insieme di usare la pillola sotto consiglio di mia madre... io nn metto in dubbio ke farlo senza sia + bello... ma oltre ad una gravidanza indesiderata... c'è il riskio di prendere molte malattie... tu 6 vergine... quindi è certo ke malattie nn ne hai... ma il tuo ragazzo ha 25 anni e molto probabilmente nn è vergine... x qst t dico d stare attenta... nn badare solo al piacere fisico... cerca di amare (xke d qst si tratta) ma cn responsabilità... se ti ama veramente... capirà la tua esigenza... fidati...

9. L'avatar di barlady

Località sicilia

Predefinito

si nn e lui ha chiedermelo di nn metterlo era una mia curiosita io nn avrei nessuno cn cui parlarne mia madre nn capirebbe un domani cm ha fatto la tua e nn riuscirei neanche a dirglielo

10. L'avatar di barlady

Località sicilia

Predefinito

cosa mi consigli io ho una amica che lo fa senza ma spesso ho sentito parlare di questi liquidi che fuoriescono che mi consigli e poi secondo te aspetto a fare qst passo

AMANDO SOCIAL