rapporti la prima volta - Pagina 2

Discussione iniziata da barlady il 11-07-2007 - 37 messaggi - 3852 Visite

1. L'avatar di H3XiK4

H3XiK4 H3XiK4 è offline PrincipianteMessaggi 104 Membro dal Jun 2007
    Località scicli

Predefinito

io mi ritengo fortunatissima xke ho una mamma eccezzionale ke capisce le mie esigenze... e io di mio qnd posso (cm in qst caso) sn ben lieta di dare i miei consigli... sai io ti capisco xke c sn passata... io a mia madre l'ho detto dopo un pò d mesi xo... a me nessuno ha consigliato nulla all'inizio... solo dopo ho scoperto ke mia madre poteva essere la mia migliore amica... e se hai bisogno io sn qui x qualunque consiglio... sn disposta ad aiutarti...

2. L'avatar di H3XiK4

Località scicli

Predefinito

allora... è molto riskioso... farlo senza dico... e riguardo al passo beh... fai cio ke t senti senza pensieri... ma sempre in modo responsabile... se qnd state insieme e vi "coccolate" senti ke vuoi di +... fallo... a me è successo cosi... nn è stato premeditato... c stavamo coccolando e... è successo... fai cio ke t dice il tuo cuore... ma sempre usando la testa...

3. L'avatar di barlady

barlady barlady è offline PrincipianteMessaggi 79 Membro dal Jul 2007
    Località sicilia

Predefinito

dopo che lo hai fatto quali sono state le tue sensazioni e sopratutto hai perso molto sangue?se hai qualche consiglio mi fa piacere sentirli grazie di cuore

4. L'avatar di kaiser

kaiser kaiser è offline Super SeniorMessaggi 19,331 Membro dal May 2007
    Località Genova

Predefinito

Ma a me non sembra poi che faccia così schifo con il preservativo

Certo senza è meglio....ma se una non prende la pillola allora senza ombra di dubbio è molto meglio con il preservativo!!!!!!!!!!!!!

5. L'avatar di H3XiK4

Località scicli

Predefinito

allora... il sangue??? beh ne è rimasto solo un po nel preservativo e basta... guarda sarano state 2 goccie... niente di preoccupante... nn si muore dissanguate... niente dolore eccessivo... nel senso ke fa solo appena un po male qnd entra ma se lui lo fa gradualmente e in modo delicato nn sentirai nulla (il mio ragazzo nn era molto esperto anzi era vergine pure lui...) sulle sensazioni beh... indescrivibili... t senti donna... e poi... ogni volta ke lo fai... è sempre + bello... è un'esperienza da fare... t assicuro... xo nn smetterò mai d dirtelo... cn responsabilità...

6. L'avatar di H3XiK4

Località scicli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kaiser Visualizza Messaggio
    Ma a me non sembra poi che faccia così schifo con il preservativo

Certo senza è meglio....ma se una non prende la pillola allora senza ombra di dubbio è molto meglio con il preservativo!!!!!!!!!!!!!
    quoto alla grande...

7. L'avatar di brave86

brave86 brave86 è offline ApprendistaMessaggi 351 Membro dal Jun 2007
    Località Biella

Predefinito

io invece nn ho sentito nessun dolore ed è uscito pokissimo sangue come H3XIK4...il mio ragazzo quando l'abbiamo fatto la prima volta aveva 26 anni e io 19

8. L'avatar di barlady

Località sicilia

Predefinito

ti volevo anche chiedere siccome io devo fare una visita da medico curante e dal ginecologo perche ho il ciclo molto breve tre giorni e mi fa male sempre sotto l'ombellico ma nn so quando la faro si vede se si hanno avuti dei rapporti giusto? quindi e meglio che la faccio passare e poi faccio questo grande passo magari cosi passa anche qualche altro mese. e poi ho avuto dei rapporti i classici preliminari si vede anche

9. L'avatar di H3XiK4

Località scicli

Predefinito

infatti... io nn ho sentito molto dolore... solo un po ma nn è qualcosa d eccessivo... si sopporta... e cmq passa subito diciamo ke... detta in parole povere... il tempo ke la vagina si abitua alla grandezza del pene

10. L'avatar di barlady

Località sicilia

Predefinito

ti ho scritto un messaggio ho sbagliato dovevo scrivere cheera per te e quello della visita

AMANDO SOCIAL