rapporti la prima volta - Pagina 3

Discussione iniziata da barlady il 11-07-2007 - 37 messaggi - 3852 Visite

1. L'avatar di H3XiK4

H3XiK4 H3XiK4 è offline PrincipianteMessaggi 104 Membro dal Jun 2007
    Località scicli

Predefinito

allora... il ginecologo si accorge ke nn 6 + vergine solo se t visita... se t fa solo l'ecografia nn se ne accorge... e comunque se tu dici al ginecologo di essere ancora vergine lui nn puo fare la visita... quindi stai tranquilla ke nn se ne accorge... e x qnt riguarda i preliminari... nn puo accorgersene... ah un'altra cosa... il tuo ciclo... e i dolori... dopo ke inizi a fare sesso( o meglio l'amore) si sistemano...

2. L'avatar di barlady

barlady barlady è offline PrincipianteMessaggi 79 Membro dal Jul 2007
    Località sicilia

Predefinito

grazie i tuoi consigli mi sono preziosi quindi il ginecologo prima di visitarmi mi chiede se sono vergine e se io faccio l'amore ma gli dico che sn vergine lui nn puo visitarmi giusto?rigurdo i preliminari volevo chiederti nn si dilata anche se di poco la vagina perche spesso nn sento nulla forse l'abbitudine ?

3. L'avatar di barlady

Località sicilia

Predefinito

i tuoi consigli mi sono preziosi quindi se avro dei rapporti e andro dal ginecologo basta dirgli che sono vergine e nn mi visita giusto? poi riguardo i preliminari si dilata anche se di poco la vagina perche spesso forse l'abitudine nn sento nulla

4. L'avatar di H3XiK4

Località scicli

Predefinito

beh... si un po si dilata... ma nn si capisce da qst se 6 vergine o no... si vede dalla mancanza dell'imene ke è una sottilissima membrana ke durante il primo rapporto sessuale si rompe... è messa un po in fondo quindi cn le dita nn si ci arriva...

5. L'avatar di H3XiK4

Località scicli

Predefinito

ah dimenticavo... puo essere l'abitudine... ma cmq anke se si dilata dopo torna cm prima...

6. L'avatar di barlady

Località sicilia

Predefinito

grazie sei stata gentilissima a presto e se hai altri consigli scrivimi pure o se ne vuoi sono a tua disposizione

7. Patata Patata è offline PrincipianteMessaggi 100 Membro dal May 2007 #27

Predefinito

io personalmente ho avuto una prima votla fantastica x il fatto ke... noi ''giocavamo'' a fare l'appoggio, nn so se voi avete presente cos'è cmq eravamo li che facevamo questa cosa e lui poi è entrato... solo due volte, piano.. nn mi ha neanke fatto male... e poi il rapporto si è ''concluso'' in altro modo(preliminari) e non abbiamo usato il preservativo...

8. silvyetta silvyetta è offline ApprendistaMessaggi 304 Membro dal Jul 2007 #28

Predefinito per barlady

paura folle di tutto ciò che succede in quel momento????e cosa dovrebbe succedere?!lasciati trasportare dal tuo cuore, dalle emozioni e sensazioni...non farti prendere dalle mille paranoie e paure!!!divertiti amando!!!(e naturalmente..precauzioni, cioè in questo caso, preservativo)

9. L'avatar di silvialabiondina

silvialabiondina silvialabiondina è offline ApprendistaMessaggi 335 Membro dal Jul 2007
    Località Toscana

Predefinito

Mai dare fiducia con la marcia indietro xche' anche durante il rapporto puo' uscire qualche goccia quindi se e' la prima volta x te fai usare il preservativo e x rompere il ghiaccio ancora puoi chiedere se puoi metterglielo te e' una cosa bellissima crdedimi ciao e in bocca al lupo

10. L'avatar di Kla85

Kla85 Kla85 è offline JuniorMessaggi 1,561 Membro dal May 2007 #30

Predefinito

stai calma, non devi agitarti in questo modo, innanzitutto mi accodo a tutti quelli che ti hanno sconsigliato la "marcia indietro" non è mai sicuro, devi utilizzare assolutamente il preservativo anche se non fa esattamente parte della lista "romanticherie per la prima volta" è assolutamente necessario....
    per il resto io ti consiglio di stare calma e di lasciarti andare, il resto verrà da sè, non è una cosa che puoi calcolare e programmare nei minimi dettagli.... e soprattutto fallo solo se sei sicura di volerlo davvero ^^ in bocca al lupo

AMANDO SOCIAL