rapporti la prima volta - Pagina 4

Discussione iniziata da barlady il 11-07-2007 - 37 messaggi - 3583 Visite

1. L'avatar di sarinaromi

sarinaromi sarinaromi è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Aug 2007 #31

Predefinito

0cara barlady io quando l'ho fatto la primavolta l'ho usato e apparte il male sono stata benissimo è bello perche lo fai con la persona che ami non per il gesto in se quindi se ti posso dare un consiglio goditi quel momento con lui e non credere che la prima volta è deludente perche se lo ami è comunque speciale, in qualsiasi modo vada

2. Formichina Formichina è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal May 2008 #32

Predefinito

Se senti davvero di amarlo e di voler predere la tua verginità con lui, allora fallo! E di alla tua amica che senza contraccettivo il rischio di rimanere incinta è altissimo! Se non ti piace il preservativo, fatti prescivere la pillola o il cerotto, sono molto più sicuri del condom e la pillola ti protegge anche dai tumori ovarici!
    però prima assicurati che il tuo ragazzo non abbia malattie sessualmente trasmissibili. Anche se ti fidi di lui, è probabile che lui stesso non lo sappia. Non si trasmettono solo malattie gravi come l'HIV!

3. L'avatar di Stelly

Stelly Stelly è offline JuniorMessaggi 1,660 Membro dal Apr 2008
    Località Lì dove solo tu puoi arrivare...

Predefinito

La mia prima vlt eravamo entrambi vergini e abbiamo usato il preservativo...i dolori ke nn vi dico...in un mese c'ho provato 4 vlt e nn ci sn mai riuscita...la quinta volta ce l'abbiamo fatta ed è stato bellissimo...1 emozione unica sopratt se lo fai cn la persona ke ami. Io l'ho fatto a 20 anni.

4. puffawoman puffawoman è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 45 Membro dal Dec 2007 #34

Predefinito

ciao....
    beh...se nn ti senti veramente pronta,
    allora aspetta....
    magari hai bisogno di un altro pò di tempo...nn bruciare le tappe, la prima volta è un momento magico....
    per quanto riguarda la contraccezione...la marcia indietro nn è asolutamente efficace....o meglio....si va a fortuna....
    io ti consiglierei un metodo più efficace...preservativo...pillola...insomma qualcosa cn cui tu sia davvero protetta.....
    magari inizia cn il preservativo....la pillola nn protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili....
    in bocca al lupo!!!!!!!!
    kisskiss

5. L'avatar di flea_80_marcy

flea_80_marcy flea_80_marcy è offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal May 2008 #35

Predefinito evitare la marcia indietro

Ciao, io ho avuto il primo rapporto a 21 anni e con il preservativo... purtroppo la sensazione è molto diversa rispetto a farlo senza (ho provato qualche volta, ma poi attendi il ciclo con 1 ansia unica) e infatti ora inizio a prendere la pillola, ma consiglio vivamente di evitare la marcia indietro... usate il preservativo e magari più avanti, quando sarete più grandi e più tranquilli, potete decidere se continuare col preservativo o con altri metodi... Ma evita la "retromarcia" perchè ho sentito mole persone che son nate così, compreso il mio moroso
    Poi vedi tu... bacioni.

6. L'avatar di delicious

delicious delicious è offline PrincipianteMessaggi 193 Membro dal May 2007
    Località Nella mia casetta di marzapane..

Predefinito

per patata: cos'è l'APPOGGIO?

7. L'avatar di erik555

erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,981 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Sarebbe più una domanda da postare nella categoria “prima volta” non sui su questa pagina dei metodi contraccettivi!
    Allora il punto è questo, finché tu avrai paura di qualsiasi cosa (tipo di provare dolore, paura del concepimento nel tuo caso oppure paura perdere “irrimediabilmente” la verginità) non sarai pronta, in altre parole devi incoraggiare e convincere un po’ te stessa.
    Sarai pronta quando la curiosità, il desiderio di provare e la libido cioè la voglia, ti faranno superare ogni possibile remora, scrupolo, timore.
    Sarai pronta quando ti convincerai che con il profilattico e quando lui lo indossa correttamente, ben disteso fino alla radice , senza bolle sia nella lunghezza, sia nel serbatoio tu sei protetta. Così la prossima volta che vi incontrate, quando sarai nuovamente ispirata, gli potrai dire di indossare il profilattico e di procedere al rapporto completo.

AMANDO SOCIAL