Un rapporto ambiguo

Discussione iniziata da andrew666 il 19-10-2017 - 3 messaggi - 1173 Visite

Like Tree3Likes
  • 3 Post By norge
  1. andrew666 andrew666 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Oct 2017 #1

Predefinito Un rapporto ambiguo

Ciao a tutti, racconto la mia storia con Luca ex stagista dello studio dove lavoro e che ha cominciato a cercarmi qualche mese fa chiedendomi di uscire e così abbiamo iniziato a vederci, andare a pranzo, chiacchierare, io non gli ho mai nascosto di essere bisex... Negli ultimi due mesi ci siamo visti poco o niente perchè ogni santa volta che programmavamo di vederci succedeva qualcosa che ce lo impediva, quasi che il destino (o chiamatelo dio, karma, forza dell'universo, come volete) volesse ostacolarci. Domenica siamo stati insieme per tutto il pomeriggio e abbiamo chiarito un sacco di cose tra noi, ma dopo io avevo più perplessità che certezze. Io avevo pensato più volte di parlare con lui dello stato del nostro rapporto, ma pensavo che lui, vista la giovane età, non ne fosse in grado (lui ha vent'anni io più del doppio, il che per me è un grosso problema perché ho difficoltà a digerire rapporti con una differenza così ampia), invece domenica è stato proprio lui che ha iniziato il discorso. Io sono rimasto di sasso sia perchè non sapevo dove si sarebbe finiti, sia perchè davvero non pensavo che lui fosse il tipo di parlare di queste cose. È venuto fuori tutto, mi ha detto che lui sta benissimo con me, che la forte differenza di età per lui non è un problema perchè c'è un forte affetto che ci unisce, mi ha detto e ripetuto più volte che a lui il rapporto così com'è va benissimo, ma che però voleva confrontarsi con me su cos'era la nostra amicizia. Dopo un po' che ci girava intorno io ho preso la palla al balzo e gli ho detto “Dico io quello che tu hai paura di dire, stai parlando di amore?” lui mi risponde di sì e che non capisce se lo sia o meno, io gli ho detto che di sicuro la nostra non è una semplice amicizia e che c'è di più, che non è amore (almeno dal mio punto di vista e neanche dal suo, credo), in ogni caso lui continua a dire che lui è etero, ma che comunque vuole che io continui a toccarlo, baciarlo sul collo, dirgli cose carine (ma niente sesso perché appunto, è etero) anche se lui non riesce più di tanto a contraccambiare per carattere (non ce la fa neanche con le ragazze e comunque domenica mentre si parlava lo faceva). Lui mi ha chiesto di promettergli che se anche un giorno lui dovesse metter su famiglia (fosse anche fra dieci o quindici anni) io non sparirò, ma resterò sempre con lui e continuerò il rapporto come è oggi. Io gli ho detto che non so cosa ci porterà il futuro e che questa cosa non gliela posso promettere, ma gli ho ribaltato la questione, cioè come avrebbe reagito se io avessi messo su famiglia, non ha risposto, mi ha guardato con la faccia enigmatica di sempre in questi casi e anche quando gli ho detto che quello che prova lui è qualcosa di più dell'amicizia, di nuovo mi ha guardato con il viso immobile. Insomma continua ad avere un grandissima difficoltà ad ammettere di avere una parte omosessuale dentro di se, ma poi frequenta i luoghi di battuage gay e li conosce tutti (mi ha raccontato di aver conosciuto un uomo come me anni fa con cui è durata per un po' come con me, senza sesso ma con tutto il resto), ammette di avere problemi a far sesso con le ragazze e infatti non ha mai avuto un rapporto completo. Lui ora ha una ragazza (ne ha sempre avuta una da quando ci conosciamo e la cosa non mi dà particolare fastidio, devo dire) e infatti tempo fa mi aveva detto “Prima o poi mi toccherà pure farci sesso”, cosa, che, gli dissi, non era molto carina da dire... Insomma cosa devo fare secondo voi? Forzare le cose e fargli capire che dentro di lui c'è una parte di omosessualità e che se anche lui non ammette è sempre lì in agguato o lasciare che sia lui a rendersene conto? Sono stato lunghissimo, mi scuso con voi!! Ciaooo!!

2. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 4,268 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Secondo me non va forzata la cosa deve rendersene conto lui.

3. Aliprando Aliprando è offline BannedMessaggi 302 Membro dal Feb 2019 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andrew666 Visualizza Messaggio
    Forzare le cose... Ciaooo!!
    questo, mai

ciauz!

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]