Rapporto completo al 3° giorno di ciclo (E' il secondo ciclo del mese) - Pagina 2

Discussione iniziata da annarizzo87 il 21-02-2018 - 17 messaggi - 867 Visite

Like Tree5Likes
  1. L'avatar di cosmicglitter

cosmicglitter cosmicglitter è offline Super ApprendistaMessaggi 603 Membro dal Jan 2018 #11

Predefinito

Intanto stai tranquilla.
    Affidati però al più presto ad un metodo contraccettivo che ti faccia vivere la sessualità in modo consapevole e in modo più libero, come pillola anticoncezionale o preservativo. Non vuoi un figlio? Allora abbatti tutti i rischi!
    Il consiglio che ti posso dare adesso è di rivolgerti ad un ginecologo, a cui potrai raccontare tutto quello che hai scritto qui, e che attraverso un’ecografia controllerà a cosa possa essere dovuta la tua irregolarità, se hai ovulato oppure no ecc.
    Potrai inoltre chiedere consiglio sui metodi contraccettivi. Non temere di andarci, vedrai che parlare con un professionista sarà rassicurante.

annarizzo87 likes this.

2. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline Super ModeratorMessaggi 2,760 Membro dal Apr 2016
    Località Uganda

Predefinito

Tagliamo la testa al toro, et voilà lo faccio direttamente io.
    Ecco il link: Pillola del giorno dopo SOP (Senza Obbligo di Prescrizione)
    cosmicglitter and annarizzo87 like this.

3. annarizzo87 annarizzo87 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Feb 2018 #13

Predefinito

Buonasera ragazze...
    Ritorno con un altra paranoia poiché sta sera m sono trovata dei grumi bianchi solidi e non filanti proprio li sopra...
    Ovviamente conosco bene le infezioni da candida e altre e non pare proprio sia infezione... Non ho ne prurito ne dolore... Ma penso anche dopo 1 sett dal rapporto a rischio sia improbabile che abbia sintomi... Online ho letto che questo potrebbe essere un sintomo di gravidanza? Volevo chiedere quali possono essere i sintomi precoci di una gravidanza... E da quando possono iniziare...
    Probabilmente non sarà nulla... Ho cosi tanta paura che mi sto facendo una gran cultura sull'argomento a furia di ricerche online che pero mandano spesso fuori strada dato che ogni cosa alla fine è soggettiva

4. annarizzo87 annarizzo87 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Feb 2018 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cosmicglitter Visualizza Messaggio
    Intanto stai tranquilla.
    Affidati però al più presto ad un metodo contraccettivo che ti faccia vivere la sessualità in modo consapevole e in modo più libero, come pillola anticoncezionale o preservativo. Non vuoi un figlio? Allora abbatti tutti i rischi!
    Il consiglio che ti posso dare adesso è di rivolgerti ad un ginecologo, a cui potrai raccontare tutto quello che hai scritto qui, e che attraverso un’ecografia controllerà a cosa possa essere dovuta la tua irregolarità, se hai ovulato oppure no ecc.
    Potrai inoltre chiedere consiglio sui metodi contraccettivi. Non temere di andarci, vedrai che parlare con un professionista sarà rassicurante.
    hai assolutamente ragione
    grazie mille per i vostri consigli

5. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 5,191 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Continuando a cercare online ti fai solo terrorismo psicologico.
    Quindi, se vuoi proprio star serena, vai dal ginecologo.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

6. L'avatar di cosmicglitter

cosmicglitter cosmicglitter è offline Super ApprendistaMessaggi 603 Membro dal Jan 2018 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da annarizzo87 Visualizza Messaggio
    Volevo chiedere quali possono essere i sintomi precoci di una gravidanza... E da quando possono iniziare...
    Probabilmente non sarà nulla... Ho cosi tanta paura che mi sto facendo una gran cultura sull'argomento a furia di ricerche online che pero mandano spesso fuori strada dato che ogni cosa alla fine è soggettiva
    Non esistono sintomi di gravidanza prima di un grande ritardo mestruale, e tu non sei in ritardo, perciò tranquillizzati o altrimenti ti garantisco che tutto quello che hai letto te lo sentirai addosso. L’ansia può tutto in questi casi :-)
    Le perdite che hai sembrano proprio candida al primo stadio, può darsi che se la trascuri nei prossimi giorni peggiori. Quindi il consiglio rimane sempre quello: vai dal ginecologo.
    Ora più che mai ti sarà di aiuto.
    annarizzo87 likes this.

7. annarizzo87 annarizzo87 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Feb 2018 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cosmicglitter Visualizza Messaggio
    Non esistono sintomi di gravidanza prima di un grande ritardo mestruale, e tu non sei in ritardo, perciò tranquillizzati o altrimenti ti garantisco che tutto quello che hai letto te lo sentirai addosso. L’ansia può tutto in questi casi :-)
    Le perdite che hai sembrano proprio candida al primo stadio, può darsi che se la trascuri nei prossimi giorni peggiori. Quindi il consiglio rimane sempre quello: vai dal ginecologo.
    Ora più che mai ti sarà di aiuto.
    Salve ragazze... Sono stata dal ginecologo e dalla visita è tutto ok... Mi ha sconsigliato di effettuare test al 15esimo giorno poiché il risultato non sarebbe sicuro... Quindi devo attendere l'eventuale ritardo ciclo... Quindi potrei essere a rischio o potrei non esserlo... Mi metto l'anima in pace e aspetto... Ringrazio tutte per il sostegno

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]