rapporto tra genitori e figli singles

Discussione iniziata da AMV8 il 24-07-2012 - 40 messaggi - 3068 Visite

Like Tree12Likes
  1. L'avatar di AMV8

AMV8 AMV8 è offline FriendMessaggi 2,538 Membro dal Mar 2011 #1

Predefinito rapporto tra genitori e figli singles

argomento per i singles, ma come è nello spirito del forum, possono partecipare tutti
    come da titolo, come vivono i vostri genitori il vostro stato da single? naturalmente la cosa cambia a seconda dell'età.. ad esempio i miei genitori, che sono anziani (oltre i 75 anni di età) sono disperati, per loro ormai, arrivato a 40 anni, sono destinato a restare solo, senza una compagna... più passa il tempo e più le possibilità diminuiscono.. naturalmente sono dispiaciuti per questa situazione perchè ho un buon lavoro, ho diverse case ma tutte vuote, e quindi, sempre secondo loro, a che prò continuare a lavorare duro, a acquistare case se alla fine non me le posso godere se non da solo? poi però non vogliono che mi sposi con una straniera, o con una testimone di geova, con una divorziata o con una ragazza madre.... sanno che non ho amici e che non esco mai di casa, e anche questo per loro è molto duro da mandare giù, ma sanno anche che pur uscendo non riuscirei a conoscere nessuna... le ragazze che potrebbero fare al caso mio avranno lo stesso mio carattere e anche loro saranno 30enni (ed oltre) e anche loro se ne stanno chiuse a casa senza uscire, quindi se non trovo qualcuno che mi faccia da tramite nel conoscere una ragazza resterò single a vita

2. mbison8 mbison8 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 316 Membro dal Dec 2011 #2

Predefinito

Scusa ma che senso ha far sacrifici per continuare ad accumulare case e ricchezze ?

Per lasciarle tutte a qualche istituto di suore ? ... o per essere avvicinato in vecchiaia da qualche parente di ottavo grado che non vede l'ora che schiatti per godersi tutto questo ben di dio alla faccia tua ?

Hai raggiunto una solidità economica e non hai moglie e figli da mantenere... ma che aspetti a goderti la vita ?... viaggia e divertiti... vivi le esperienze e la vita piena... conosci ragazze e culture diverse... vola via, ad ali spiegate, dallo schifo che si trova in Italia e vedrai che il resto verrà naturale... e se non verrà avrai comunque la tua bella consolazione
    SugarCandy likes this.
    Ultima modifica di mbison8; 24-07-2012 alle 16:14

3. rex_91 rex_91 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,265 Membro dal Dec 2011 #3

Predefinito

discussione molto interessante direi, dunque anche i miei sono disperati per la mia situazione di single anche se io non più di tanto ormai, come la maggior parte dei genitori sarebbe una gioia immensa per loro sapere e vedere che il loro figlio ha una compagna ed è sistemato sentimentalmente. I miei però non vorrebbero mai che mi mettessi con una straniera di qualsiasi etnia o con qualche donna ragazza divorziata anche se adesso vado sui 20. Caro AMV8 anche io come te sono nella tua stessa situazione, non avendo una buona comitiva amici e non uscendo molto di casa non sapendo dove andare e cosa fare e senza lavoro mi vedo costretto a rimanere single per chissà quanto tempo ancora.

4. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #4

Predefinito

mia mamma 2 mesi fa,
    mi diceva che rimanevo zitella tutta la vita e di trovarmi qualcuno presto perchè tra poco arrivo a 30 anni e rimarrò sola tutta la vita
    Ultima modifica di soleluna09; 24-07-2012 alle 17:58

5. mbison8 mbison8 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 316 Membro dal Dec 2011 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AMV8 Visualizza Messaggio
    non vogliono che mi sposi con una straniera
    Citazione Originariamente Scritto da rex_91 Visualizza Messaggio
    non vorrebbero mai che mi mettessi con una straniera

me le spiegate queste affermazioni ?

6. rex_91 rex_91 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,265 Membro dal Dec 2011 #6

Predefinito

@mbison8 perchè i miei le vedono come poco di buono specialmente quelle dell'est europa
    Ultima modifica di rex_91; 24-07-2012 alle 18:51

7. mbison8 mbison8 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 316 Membro dal Dec 2011 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rex_91 Visualizza Messaggio
    @mbison8 perchè i miei le vedono come poco di buono specialmente quelle dell'est europa
    mediamente le giovani ragazze dell'est parlano fluentemente 2 lingue, hanno già minimo una laurea e, nonostante gli studi, sono economicamente indipendenti... quanto a determinazione, ambizione ed QI sono una spanna sopra l'average italiano... oltre ad essere fisicamente su un altro pianeta (non me ne vogliano le donne del forum, ma è cosi...)

per il resto le zoc*ole in cerca di un pollo da spennare esistono ovunque...
    Colours, SugarCandy and danilla like this.

8. L'avatar di AMV8

AMV8 AMV8 è offline FriendMessaggi 2,538 Membro dal Mar 2011 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mbison8 Visualizza Messaggio

Hai raggiunto una solidità economica e non hai moglie e figli da mantenere... ma che aspetti a goderti la vita ?... viaggia e divertiti... vivi le esperienze e la vita piena... conosci ragazze e culture diverse... vola via, ad ali spiegate, dallo schifo che si trova in Italia e vedrai che il resto verrà naturale... e se non verrà avrai comunque la tua bella consolazione
    il mio problema è che non l'ho mai fatto e non ci sono abituato... e poi sono cose che dovevo fare tra i 20 e i 30 anni...

riguardo alle straniere, per me non c'è nessun problema. sono i miei genitori che hanno una mentalità antica e non approvano matrimoni "misti"

9. mbison8 mbison8 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 316 Membro dal Dec 2011 #9

Predefinito

il mio problema è che non l'ho mai fatto e non ci sono abituato... e poi sono cose che dovevo fare tra i 20 e i 30 anni...
    non è che a 40 anni devi andar a far il ragazzino in giro per il mondo... però girare i posti, fare il turista, conoscere gente e culture... quello si...

alla fine che ti servono a fare sti soldi ?
    Colours and eternoinverno like this.
    Ultima modifica di mbison8; 24-07-2012 alle 20:20

10. L'avatar di aniky

aniky aniky è offline JuniorMessaggi 1,116 Membro dal Apr 2010
    Località in viaggio...

Predefinito

...ho diverse case ma tutte vuote...
    io le avrei affittate senza pensarci due volte.. poi fai tu... se sono diverse preparati ad una bella stangata grazie all'imu.
    soleluna09 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]