Rapporto intrigato

Discussione iniziata da princy73 il 25-02-2010 - 10 messaggi - 1302 Visite

1. L'avatar di princy73

princy73 princy73 è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Dec 2008 #1

Predefinito Rapporto intrigato

Ciao

non scrivo molto in questo forum, ma ora sono in una vera situazione difficile, ho pensato quindi di chiedere auito o pareri a voi.....
    Io ho una storia con una mia collega da quasi tre anni, ci sto molto bene, lei è davvero tanto innamorata di me, mi da tutto, con le posso dire di essere felice, però.......circa 8-9 mesi fa tramite facebook ho conosciuto una ragazza piuttosto lontana da me ( svizzera ).
    Dopo diverse sere trascorse a parlare attraverso la chat di fb ci siamo scambiate il cell e da li è nato un bellissimo rapporto, nonostante non cia siamo amcora incontrate. Lei voleva incontrarmi, ma io avevo un grosso timore per l'altra persona che sta con me, quindi per farla breve lei si è allontanata, una sera mi ha detto che aveva un'altra di cui si era innamorata e me è perso che mi crollasse il mondo addosso......Io mi sono resa conto che questa persona per me è molto importante.
    Pero volevo sottolineare che lei con questa sua nuova "ragazza" non si è mai vista e non si vede nemmeno nei fine settimana nonostante siano entrambe libere......Io sono davvero caduta in una depressione terribile e non so più cosa fare.....se potete datemi voi dei consigli oppure se volete potete farmi altre domande che vi aggiugo dei dettagli......chiunque rispodnda lo ringrazio già da ora

2. L'avatar di solita_ignota

solita_ignota solita_ignota è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Jan 2009 #2

Predefinito

che dire??? bho non saprei.. ma tu la persona con cui stai la ami davvero??

3. L'avatar di Sensei

Sensei Sensei è offline Super FriendMessaggi 6,040 Membro dal Nov 2009
    Località Italia

Predefinito

Mi rende incredulo il fatto che tu consideri alla stessa stregua due rapporti completamente diversi, uno fisico fatto di realtà assieme, e l'altro con una persona che nemmeno conosci di persona.

Prima di porti problemi sulla natura di questi rapproti forse dovresti interrogare maggiormente te stessa, non credi? Cosa è che vuoi davvero?

4. Apus Apus è offline PrincipianteMessaggi 126 Membro dal Oct 2009
    Località isola che non c'è

Predefinito

Concordo cn il mio amico sensei.. cm fai a mettere su due piani una storia vissuta e una platonica... prima di tt io cercherei di capire se per te la tua compagnia conta qualkosa... perkè second me nn ne sei innamorato, e nn è giusto ke magari la usi cm "ruota di scorta". Se un pò le vuoi bene, dovresti rispettarla come persona e se nn l'ami dirglielo.
    Ultima modifica di Ilaria; 09-03-2010 alle 16:11 Motivo: eliminazione quote non necessario

5. L'avatar di princy73

princy73 princy73 è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Dec 2008 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da solita_ignota Visualizza Messaggio
    che dire??? bho non saprei.. ma tu la persona con cui stai la ami davvero??
    Si la persona con cui sto attualmente la amo davvero perchè è meravigliosa.....però l'altra a suo modo mi attrae tantissimo

6. L'avatar di Sensei

Sensei Sensei è offline Super FriendMessaggi 6,040 Membro dal Nov 2009
    Località Italia

Predefinito

Bene: parti da qui e cerca di capire cosa ti attrae di qualcosa che non ha a che fare con un'altra persona ma solo con la tua personale intimità.

7. AngelOfPassion AngelOfPassion è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Feb 2010
    Località Ragusa, Sicilia, Italia

Predefinito

Guarda, io sn dell'idea che, prima di rischiare di rovinare tutto con la persona cn cui stai adesso, dovresti riflettere bene... su quello ke l 'altra persona significa x te.Magari a quell'altra hai incollato un ruolo ke nn è il suo , quando invece, se ci rifletti , tutto quello che hai cn la tua ragazza è una cosa reale, tangibile. Ci sono passata parekkie volte nel tuo caso , e ti posso assicurare ke un rapporto a distanza, basato su una cosa puramente telefonica non ha NIENTE a ke vedere cn qualcosa di reale. E troppo spesso capita che poi la persona ke ti ritrovi davanti nn è quella ke pensavi..e tu avresti buttato tutto al vento x cosa? x un 'illusione... quindi ti consiglio di riflettere bene su entrambe le cose... se poi vuoi metterti al sicuro , incontratevi anke sl x un caffè ,senza secondi fini, e lì sarai tu a giudicare... vedi tu

8. L'avatar di princy73

princy73 princy73 è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Dec 2008 #8

Predefinito

Grazie AngelOfPassion

infatti in questo ultimo periodo mi sto rendendo conto che la persona che ho accanto mi fa sempre di più battere il cuore e quando stiamo assieme è stupendo, l'altra persona e molto lontana e quindi do pensato di vivere quello che la lontananza ci può dare.....e cioè solo una amicizia in rete poi si vedrà....
    Ultima modifica di Ilaria; 09-03-2010 alle 16:10 Motivo: eliminazione quote non necessario

9. AngelOfPassion AngelOfPassion è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Feb 2010
    Località Ragusa, Sicilia, Italia

Predefinito

Brava... e secondo me hai fatto la scelta giusta spero ti vada tutto bene.. un bacio ^^

10. L'avatar di princy73

princy73 princy73 è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Dec 2008 #10

Predefinito

Ciao e grazie di nuovo per i tuoi consigli.....comunque ti farò sapere come va.....un bacio
    Ultima modifica di Ilaria; 09-03-2010 alle 16:11 Motivo: eliminazione quote non necessario

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.