Un rapporto senza .... - Pagina 12

Discussione iniziata da Tristan22 il 05-03-2021 - 164 messaggi - 9466 Visite

Like Tree147Likes
  1. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    @Apive certo! Hai studiato come ci si contagia riguardo al Covid?
    Mia cara (si fa per dire...), di quello che so io e ho studiato io, tu non sai assolutamente nulla, né mi interessa che tu lo sappia: non metto certo il mio CV sul forum!

Le tue insinuazioni sulle persone sono invece uno spasso, mai specificatamente indirizzate ad una persona in modo persecutorio, mai! Sempre un gentleman... 🙄
    Al di là che, nel caso, non mi vergogno né disconosco certo le insinuazioni che faccio, ma mi piacerebbe sapere quale trovi sgradevole.

Io trovo piuttosto (anzi, parecchio) sgradevole il fatto che tu insinui che una donna possa avere un rapporto con un uomo che non sia suo marito e poi se resta incinta (perché è anche così scema/str0nz@ da non prendere precauzioni) va ad abortire come se si trattasse di prendere un'aspirina: lo trovo sgradevole per tanti motivi tutti abbastanza evidenti che però, semplicemente non essendo veri, definiscono te che li pensi piuttosto che loro che non li immaginano neanche.

Ultima modifica di apive; 06-03-2021 alle 09:40

2. rob221 rob221 è online JuniorMessaggi 1,742 Membro dal Jun 2020 #112

Predefinito

Tristan, qualche parola. L'assoluto silenzio rende tutto difficile.

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #113

Predefinito

Evidentemente non conosci l’argomento e non sai quanto frequentemente accade. Qui non c’è riferimento a nessuna donna in particolare. Purtroppo è all’ordine del giorno che queste cose succedano perché troppa gente spazza solo pensando al momento che vuole cogliere, senza rinunce, senza senso di responsabilità.
    Se per te è sgradevole che se ne parli, continua pure a mettere la testa nella sabbia e raccontati che Fantasticonov dice cose non vere, insinua, è un troll.

Entra negli ospedali! Informati.
    Ultima modifica di fantasticonov; 06-03-2021 alle 09:45

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,094 Membro dal May 2017 #114

Predefinito

@apove....
    È inutile.
    SiLaDoMaQuiNo likes this.

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #115

Predefinito

‘Gna fa a capire! Invece parlare di aperitivi con il sesso non è OT...
    Ultima modifica di fantasticonov; 06-03-2021 alle 09:48

6. SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 406 Membro dal Nov 2019 #116

Predefinito

Per tornare in topic... 🤷🏻*♀️🤦🏻*♀️, imho, un rapporto per non essere monco deve vedere protagoniste due menti aperte, disponibili a giocare con la sessualità e tanta tanta complicità. Nel momento in cui viene a mancare la complicità, iniziano i problemi.
    luca9028 and norge like this.

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,094 Membro dal May 2017 #117

Predefinito

Aperitivi?
    SiLaDoMaQuiNo likes this.

8. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #118

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    ‘Gna fa a capire! Invece parlare di aperitivi con il sesso non è OT...
    E parliamo di OT, allora.

Ci sono tanti tipi di OT.

Ci sono OT fatti durante una discussione che sono delle battute buttate lì e fanno fare una risata. Questi, in genere, non solo sono tollerati, ma sono anche ben visti.

Poi ci sono OT che sono delle provocazioni che scatenano dei flame.

Indovina un po'? I tuoi appartengono tutti alla seconda categoria.

E facciamo anche un po' di statistica.

Avendo un po' di tempo libero, mi sono preso la briga di rileggermi il thread. A questo momento, fino al messaggio #115, tu hai postato 28 messaggi, per la precisione i messaggi numero:
    8,14,32,37,39,42,45,47,56,59,61,62,75,78,79,83,86, 88,91,94,96,98,100,102,107,109,113,115.

Ebbene, i messaggi 37 e 62 sono IT
    I messaggi 47 e 91 sono OT della prima categoria (battute, volendo essere generosi)
    Gli altri 24 sono tutti rigorosamente OT nella categoria flame.

L'avevo detto che avevo un po' di tempo da buttare....
    5ht2807 likes this.

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #119

Predefinito

Caspita allora quando vuoi ti documenti!! Stupendo! 😏 Io invece non vado a fare questa ricerca perché ad ogni mio commento, se c’è una tua risposta è SEMPRE acida. E quando fai una figura del piffero come riguardo alle “battute” di non poterti contagiare con i cadaveri e ti viene dimostrato che non c’è bisogno dei cadaveri per infettarsi per via fecale, ecco quella era una “battuta” davvero sgradevole e decisamente OT ma i tuoi compagni di merenda hanno fatto finta di non vederla (l’avessi fatta io...)
    Ora vado a fare le pulizie. Ho già fatto il giardino, passeggiata con il quadrupede, preparata abbondante colazione e scritto mail di lavoro.
    Ultima modifica di fantasticonov; 06-03-2021 alle 10:19

10. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline ApprendistaMessaggi 209 Membro dal Mar 2020 #120

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Tristan, qualche parola. L'assoluto silenzio rende tutto difficile.
    Rob, mi sembra che qui si stia derivando rispetto al tema che ho proposto. Si può parlare anche di covid, trasmissione sensuale, gravidanze .... il mio voleva essere un argomento leggero.Avevo assistito a delle conversazioni dove si sosteneva che se la lei non ti'nfila il dito nel k è un rapporto monco. Mi sa che ho avuto solo rapporti monchi
    5ht2807 likes this.