Un rapporto senza .... - Pagina 13

Discussione iniziata da Tristan22 il 05-03-2021 - 164 messaggi - 9472 Visite

Like Tree147Likes
  1. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Io invece non vado a fare questa ricerca perché ad ogni mio commento, se c’è una tua risposta è SEMPRE acida.
    Esattamente. Sono risposte alle TUE provocazioni: se tu pensi di avere un diritto divino, solo in quanto cornuta, di poter provocare gli altri e gli altri devono stare zitti con la faccia sotto i tuoi piedi, beh... ti sbagli di 3 chilometri. E qui c'è pane per i tuoi denti... Pane, non pene...

E quando fai una figura del piffero come riguardo alle “battute” di non poterti contagiare con i cadaveri e ti viene dimostrato che non c’è bisogno dei cadaveri per infettarsi per via fecale, ecco quella era una “battuta” davvero sgradevole e decisamente OT ma i tuoi compagni di merenda hanno fatto finta di non vederla (l’avessi fatta io...)
    Vedi, c'è una certa differenza tra una battuta che risulta sgradevole perché scurrile e grossolana e una NON battuta che risulta sgradevole perché mette tutta una categoria di persone all'interno di un calderone dispregiativo.

Ma non ho la pretesa che tu capisca la differenza tra queste due cose...
    Tempestaperfetta and erendil like this.

2. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,328 Membro dal Mar 2019 #122

Predefinito

Io ho scopato ieri sera quindi oggi vedo il cielo azzurro, sento gli uccellini cantare, sono piena di energia e soddisfatta e appagata.
    Ne approfitto per ringraziare pubblicamente Amadeus e Fiorello, che hanno intrattenuto i figli mentre io e mio marito, dopo che avevamo acceso la miccia in cucina ma non era il caso di proseguire là, siamo corsi in camera da letto, ci siamo chiusi dentro ed è partita una cavalcata in velocità.
    Hannibal__Lecter and olograf like this.

3. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristan22 Visualizza Messaggio
    Avevo assistito a delle conversazioni dove si sosteneva che se la lei non ti'nfila il dito nel k è un rapporto monco. Mi sa che ho avuto solo rapporti monchi
    Secondo me il rapporto è monco solo se ti manca qualcosa.

Se non ne hai mai sentito la mancanza, perché dovrebbe essere monco?

Se ne hai sentito la mancanza, non dovrebbe essere troppo complicato rimediare...

4. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,742 Membro dal Jun 2020 #124

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristan22 Visualizza Messaggio
    Rob, mi sembra che qui si stia derivando rispetto al tema che ho proposto. Si può parlare anche di covid, trasmissione sensuale, gravidanze .... il mio voleva essere un argomento leggero.Avevo assistito a delle conversazioni dove si sosteneva che se la lei non ti'nfila il dito nel k è un rapporto monco. Mi sa che ho avuto solo rapporti monchi
    Lo so, ma ci ho provato comunque a risponderti, perchè, povero, sei stato pure bersagliato. Va beh.
    Comunque, non credo che sia come hai letto; per me devo dire che non ci sono cose "obbligatorie", comunque, a parte il bacio. L'unica altra cosa che mi è venuta in mente è che vedo monco un rapporto in cui non si parla per nulla, perchè mi sembra che inibisca la comunicazione.

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #125

Predefinito

@Apive certo le tue sono battute fatte con garbo... e rispondi solo a provocazioni. Ora ti saluto. Mi vado a bardare un po’. Magari mi toccano dei pirlotti che non sapevano.,.
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 06-03-2021 alle 10:48

6. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,328 Membro dal Mar 2019 #126

Predefinito

Mi sorge il dubbio...siccome dicono che chi disprezza compra, non vorrei trovarmi tra i piedi anche @Fantasticonov...ho già @Mielez e @Ciccia03 che insidiano @Apive...concorrenza spietata...ma non demordo, io!
    Continuerò a provarci, con questo utente misterioso e beffardo...

7. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline ApprendistaMessaggi 209 Membro dal Mar 2020 #127

Predefinito

@Rob.
    Si certo. Una relazione senza dialogo e senza baci è arida.
    Però dal mio punto di vista se nella sfera sessuale mancano delle cose .... alla lunga pesano.
    Per esempio un bello e complice rapporto orale, reciproco ....
    Mielezenzero and rob221 like this.

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,094 Membro dal May 2017 #128

Predefinito

Certo che pesano, @ Tristan.
    E non poco.

9. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    @Apive certo le tue sono battute fatte con garbo...
    Mai sostenuto questo: l'ho sempre detto di essere cresciuto nei peggiori bar di Caracas.

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,094 Membro dal May 2017 #130

Predefinito

@tempesta ma io e @apove siamo solo amici di forum.

Non sono tua rivale in questo.
    😉