Un rapporto senza .... - Pagina 14

Discussione iniziata da Tristan22 il 05-03-2021 - 164 messaggi - 9466 Visite

Like Tree147Likes
  1. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline ApprendistaMessaggi 209 Membro dal Mar 2020 #131

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Certo che pesano, @ Tristan.E non poco.
    Purtroppo non è sempre così scontato
    Mielezenzero likes this.

2. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #132

Predefinito

@tempesta ma io e @apove siamo solo amici di forum.

Non sono tua rivale in questo.
    😉
    Ma tranquille, che non c'è niente da contendersi: io sono finto, non esisto!

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,328 Membro dal Mar 2019 #133

Predefinito

@tempesta ma io e @apove siamo solo amici di forum.

Non sono tua rivale in questo.
    😉
    Oh grazie, che bello. Anche io penso di essere amica di forum di @Apive...ma sì, va bene così!
    Mielezenzero likes this.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,094 Membro dal May 2017 #134

Predefinito

@tristan pensa che a volte nemmeno col dialogo si superano certe barriere.
    Milkyway likes this.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,965 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Se il dialogo non funziona vuol dire che si è arrivati al limite
    Milkyway likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

6. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 500 Membro dal Jan 2021 #136

Predefinito

Secondo me un rapporto a livello sessuale è monco quando manca la complicità, e il sentirsi liberi di chiedere e fantasticare in libertà, senza tabù o altro.
    A livello fisico sicuramente il bacio e il sesso orale completo
    Minsc and luca9028 like this.

7. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,095 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

È monco se manca la curiosità di sperimentare.. curiosità che deve essere condivisa.
    A livello fisico assolutamente il bacio e le sue (di lui) attenzioni ai miei tempi.
    Minsc and luca9028 like this.

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #138

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Mi sorge il dubbio...siccome dicono che chi disprezza compra, non vorrei trovarmi tra i piedi anche @Fantasticonov...ho già @Mielez e @Ciccia03 che insidiano @Apive...concorrenza spietata...ma non demordo, io!
    Continuerò a provarci, con questo utente misterioso e beffardo...
    Tranquilla, Tempesta, te lo lascio tutto! Faremmo a... cornate!! 😂😂😂

9. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

@apove....
    È inutile.
    dice la verità , ragazze di vita vera credo che non ne sapete niente o quasi , una volta non c'era la pillola e i preservativi non sempre venivano usati , di sbagli se si puo chiamarli così , basta guardare le statistiche , certo adesso si è più coscienti e poi ci sono altri sistemi che con il tempo noi datati abbiamo approvato i cambiamenti per voi giovani , Traete le conclusioni, di una cosa sono certo sia nel mio periodo che nel vostro ,l'educazione sessuale non la vuole insegnare nessuno , ricordate siamo tutti autodidatti e nessuno nasce imparato quindi apprendiamo facendo i nostri sbagli ecco perchè molti di noi nelle relazioni non sanno come comportarsi si parla e si sperimenta insieme , e se qualcosa piace o non volgiamo farla si dice .
    Mi sembra che tutti qui possono dire la loro e questo è il modo di fare conoscenza dei problemi relazionali tra uomo e donna , rispetto si chiama
    ,

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,094 Membro dal May 2017 #140

Predefinito

@olograf, il punto però è che in questo thread si voleva parlare di altro.
    Non di educazione sessuale né di Aids e tutto il resto.
    5ht2807 likes this.