Un rapporto senza .... - Pagina 3

Discussione iniziata da Tristan22 il 05-03-2021 - 164 messaggi - 9472 Visite

Like Tree147Likes
  1. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,328 Membro dal Mar 2019 #21

Predefinito

Sono finita in moderazione...ci riprovo.
    P0mpin0.
    Completo.
    DavideZero likes this.

2. L'avatar di DavideZero

DavideZero DavideZero è offline ApprendistaMessaggi 241 Membro dal Feb 2017
    Località UE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    P0mpin0.
    Completo.
    Standing Ovation! 😬

3. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,546 Membro dal Mar 2018 #23

Predefinito

@tristan se non ti piace limonare con me non potresti avere chance 😄😂

4. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    @White Appunto! Nelle feci! Visto quelli che si limitano agli sgabuzzini, alle auto e altri posti dove curarsi dell’igiene non è facile, fare sesso e non entrare affatto in contatto con i germi fecali non potendosi lavare, io un po’ di strizza ce l’avrei.Poi ci sono quelli che con l’amante fanno sesso anale o comunque stuzzicano il posteriore e si facciano due domande se è il bacio ciò a cui devono rinunciare per prevenire il coronavirus...
    Fatico a capire l'attinenza di questo messaggio con il tema del thread (a meno, naturalmente, di non volerlo considerare il solito rantolo...)

Anche il riferimento all'igiene direi che lascia il tempo che trova. Anche perché... andarsi a lavare di tutto punto prima del sesso... boh... mi fa calare l'ormone!

E fatico anche a capire il riferimento (alquanto sprezzante e disgustato) ai giochi anali: sarebbero appannaggio solo delle coppie clandestine?

5. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    P0mpin0.
    Completo.
    Anche questo è certificato covid-safe...
    Tempestaperfetta likes this.

6. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline ApprendistaMessaggi 209 Membro dal Mar 2020 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    @tristan se non ti piace limonare con me non potresti avere chance 😄😂
    Posso sempre fingere ... :-)

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,094 Membro dal May 2017 #27

Predefinito

Aaah le solite frecciatine...🤦🙄

Comunque sì, direi che senza bacio passionale e sesso orale fatto come si deve non si va da nessuna parte

Ah, e la pecorina con la sculacciata .
    Claro.
    cime, ciccio87, Milkyway and 1 others like this.

8. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,522 Membro dal Aug 2019 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apive Visualizza Messaggio

Anche il riferimento all'igiene direi che lascia il tempo che trova. Anche perché... andarsi a lavare di tutto punto prima del sesso... boh... mi fa calare l'ormone!
    Senza dover scadere nella disinfezione ma a me cala se me lo pianta in faccia e sa di vespasiano.
    fantasticonov likes this.

9. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,328 Membro dal Mar 2019 #29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apive Visualizza Messaggio
    Fatico a capire l'attinenza di questo messaggio con il tema del thread (a meno, naturalmente, di non volerlo considerare il solito rantolo...)

E fatico anche a capire il riferimento (alquanto sprezzante e disgustato) ai giochi anali: sarebbero appannaggio solo delle coppie clandestine?
    Eh già, caro @Apive...poi ci si stupisce che i mariti/compagni facciano le corna alle mogli/compagne.
    Per carità, nessuno di noi è al sicuro da un tradimento, però...

10. Spaturno999 Spaturno999 è offline ApprendistaMessaggi 363 Membro dal Feb 2021 #30

Predefinito

Ma la sculacciata piace? boh, avrei paura di farle male.. comunque la prossima volta provo, al massimo mi becco indietro un ceffone.
    Comunque per me un rapporto è monco senza preliminari, la sveltina non l'apprezzo tanto.
    Tristan22 likes this.