Un rapporto senza .... - Pagina 4

Discussione iniziata da Tristan22 il 05-03-2021 - 164 messaggi - 9466 Visite

Like Tree147Likes
  1. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Senza dover scadere nella disinfezione ma a me cala se me lo pianta in faccia e sa di vespasiano.
    Ma questo lo do per scontato, ci mancherebbe: in nessun momento bisognerebbe essere puzzolenti!

Però c'è tanta gente che ha bisogno di andarsi a fare doccia prima e dopo il sesso, sempre, anche se sei perfettamente a posto e questo... boh... non fa per me.

Oh, intendiamoci... per chi invece gli va bene... no problem.

L'importante è trovarsi, no? Chi si somiglia, si piglia...
    Tempestaperfetta likes this.

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apive Visualizza Messaggio
    Fatico a capire. ...
    E fatico anche a capire il riferimento (alquanto sprezzante e disgustato) ai giochi anali: sarebbero appannaggio solo delle coppie clandestine?
    No! Nessuno sprezzo, solo la constatazione che alcuni utenti ganno affermato di fare alcune pratiche con l’amante e non con la moglie.

meglio che lasci perdere le interpretazioni. Attieniti a ciò che scrivo, non fare il processo alle intenzioni che non conosci.

per quello che riguarda l’igiene (sempre necessaria ma in una pandemia ancora di più!) solo che nella comodità della propria casa o in albergo puoi renderti igienicamente pronto ma al parcheggio o nello sgabuzzino direi che ti proteggi di meno. Tutto qui.
    Ultima modifica di fantasticonov; 05-03-2021 alle 15:44

3. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,522 Membro dal Aug 2019 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    Ma la sculacciata piace? boh, avrei paura di farle male.. comunque la prossima volta provo, al massimo mi becco indietro un ceffone.
    Comunque per me un rapporto è monco senza preliminari, la sveltina non l'apprezzo tanto.
    La sculacciata è molto giusta!! Accertati di non avere figli a portata di orecchio che ti chiedano perché picchi la mamma.
    Maurice78 and fantasticonov like this.

4. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,522 Membro dal Aug 2019 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apive Visualizza Messaggio
    Ma questo lo do per scontato, ci mancherebbe: in nessun momento bisognerebbe essere puzzolenti!

Però c'è tanta gente che ha bisogno di andarsi a fare doccia prima e dopo il sesso, sempre, anche se sei perfettamente a posto e questo... boh... non fa per me.

Oh, intendiamoci... per chi invece gli va bene... no problem.

L'importante è trovarsi, no? Chi si somiglia, si piglia...
    Ah ok.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,094 Membro dal May 2017 #35

Predefinito

La pecorina senza sculacciata è illegale, @spaturno.Poi dai, mica devi lanciarla dall' altra parte della stanza..Delicato ma deciso.
    Maurice78, white74 and norge like this.
    Ultima modifica di Mielezenzero; 05-03-2021 alle 15:41

6. L'avatar di Susannadelpianodisop

Susannadelpianodisop Susannadelpianodisop è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Mar 2020 #36

Predefinito

@spaturno999
    Io la sculacciata la odio. Sarò l'unica? Boh...forse.
    Mi piace la palpata, la strizzata di **** a piena mano, i morsi e tutt'e cose ma la sculacciata proprio no

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #37

Predefinito

Anche a me la sculacciata non piace. Meglio una bella palpata!!
    Ultima modifica di fantasticonov; 05-03-2021 alle 15:45

8. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    La pecorina senza sculacciata è illegale, @spaturno.
    Posso ragionevolmente affermare che ci sono tante persone che adorano l'illegalità.

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Senza dover scadere nella disinfezione ma a me cala se me lo pianta in faccia e sa di vespasiano.
    Esattamente!!! Un po’ di rispetto e amor proprio!!
    Ultima modifica di fantasticonov; 05-03-2021 alle 15:48

10. Spaturno999 Spaturno999 è offline ApprendistaMessaggi 363 Membro dal Feb 2021 #40

Predefinito

Ah pareri discordanti, niente prima mi dovrò fare una cultura per apprendere la tecnica, poi proverò. Se non mi vedete più vuol dire che è andata male e mi avrete sulla coscienza!
    fantasticonov likes this.