Un rapporto senza .... - Pagina 5

Discussione iniziata da Tristan22 il 05-03-2021 - 164 messaggi - 9466 Visite

Like Tree147Likes
  1. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    per quello che riguarda l’igiene (sempre necessaria ma in una pandemia ancora di più!) solo che nella comodità della propria casa o in albergo puoi renderti igienicamente pronto ma al parcheggio o nello sgabuzzino direi che ti proteggi di meno. Tutto qui.
    Ma questa è un'idea completamente tua e che non ha nessun riscontro con la realtà: questo virus si trasmette col respiro, con la saliva se vuoi, e questo non ha niente a che vedere con l'igiene.

Poi, comunque, l'igiene non ha ben poco a che con le malattie: NESSUNA malattia sessualmente trasmissibile si previene con l'igiene.

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #42

Predefinito

Informati. Se ignori non è colpa mia! Infatti il virus si può manifestare non solo nelle vie respiratorie ma anche attraverso forme intestinali e anche in forma di congiuntivite. Informati, Apive!!
    Non è che per partito preso devi darmi contro eh!! Qui è la scienza che parla!! Io sto solo riportando!!

E che le malattie non si prevengano con l’igiene.... beh, meglio che non ti dica cosa penso della catzata che hai scritto!! In genere come mai ci si lava le mani prima di mangiare o dopo essere andati in bagno? Ma cosa diamine dici??? 🤣🤣🤣🤣
    Melite likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 05-03-2021 alle 15:58

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è online Super FriendMessaggi 5,288 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

donne, in questo preciso istante, mi sento igienicamente pronto.

Approfittate di me!

cavychanteclair. 😍
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

4. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,328 Membro dal Mar 2019 #44

Predefinito

Potremmo specificare che questo 3d prescinde dal Covid, ok? Così ci semplifichiamo le cose e non andiamo off topic...

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #45

Predefinito

Ma lascia che lo dicano i moderatori.

6. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,966 Membro dal May 2016 #46

Predefinito

Potremmo specificare che questo 3d prescinde dal Covid, ok? Così ci semplifichiamo le cose e non andiamo off topic...
    Sic pesto creatus est

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #47

Predefinito

Vale anche per le sculacciate?

8. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,546 Membro dal Mar 2018 #48

Predefinito

Cioe ma si può polemizzare per tutto?Che palle oh! Facciamo finta che il covid sia stato debellato.

Oh comunque senza sculacciata non c'è pecorina che tenga! 😂

9. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline ApprendistaMessaggi 209 Membro dal Mar 2020 #49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    donne, in questo preciso istante, mi sento igienicamente pronto.

Approfittate di me!

cavychanteclair. 😍
    Pronto per fare loro un tampone? 😉

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,094 Membro dal May 2017 #50

Predefinito

Non roviniamo un thread che parla solo ed esclusivamente di sesso.
    Il sesso quello bello .

Ma che bello che bello che bello
    cime and 5ht2807 like this.