Un rapporto senza .... - Pagina 6

Discussione iniziata da Tristan22 il 05-03-2021 - 164 messaggi - 9466 Visite

Like Tree147Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,288 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

cinese.....😂😂😂

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,328 Membro dal Mar 2019 #52

Predefinito

"Donne, è arrivato l'arrotino..." cioè @Cavalletto 🤩
    SofiaPaglia72 likes this.

3. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,967 Membro dal May 2016 #53

Predefinito

Comunque credo che per quanto riguarda il covid nelle feci, abbia ragione fantasticonov (per esperienza diretta, so che è stato trovato anche nei cadaveri 4 giorni dopo il decesso)

Ora come questo fatto si colleghi alle sculacciate che tanto adora MieleZ o all'argomento del topic non lo so.

Ma vedete di non litigare e che il weekend passi serenamente. Grazie
    fantasticonov, Melite and 5ht2807 like this.
    Sic pesto creatus est

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,094 Membro dal May 2017 #54

Predefinito

Mi mettete sempre in mezzo.

🙃

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,965 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Un rapporto monco è dove non ci sono baci e passione tra i due e manca quella sintonia o un rapporto dove lei non fa praticamente niente o lui non ci sa fare molto e tende ad essere monotono
    Edit: aggiungo, un rapporto senza preliminari è anche monco
    Tristan22 likes this.
    Ultima modifica di Minsc; 05-03-2021 alle 16:19

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Comunque credo che per quanto riguarda il covid nelle feci, abbia ragione fantasticonov (per esperienza diretta, so che è stato trovato anche nei cadaveri 4 giorni dopo il decesso)
    Ho avuto il Covid personalmente in forma intestinale e il mio dottore mi aveva proibito di condividere il wc con mio marito: secondo voi come mai? Parlo per cognizione di causa, non faccio supposizioni sull’argomento!
    Ultima modifica di fantasticonov; 05-03-2021 alle 16:16

7. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Ottimo.

Quindi specifichiamo che per essere covid-safe il sesso bisogna evitare di farsi un frullato con le feci dell'altra persona oppure evitare di scopare con cadaveri più giovani di 4 giorni.

Peccato che mi abbiate tolto le mie due attività preferite....
    Tristan22, cime and cavalletto like this.

8. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline ApprendistaMessaggi 209 Membro dal Mar 2020 #58

Predefinito

Comunque, come avevo promesso ed anticipato, tra il gruppo di maschietti, è emerso che un rapporto è monco senza che lei ti metta un dito nel bus

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #59

Predefinito

Hai poca fantasia, Apive!! Certa gente che non sa le cose fondamentali!! ( non parlo né di cadaveri, né di spalmare roba marrone)
    Ultima modifica di fantasticonov; 05-03-2021 alle 16:19

10. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,288 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Vale anche per le sculacciate?
    Si Fanty...facciamo Spanking!!! 😍
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.